Vai al contenuto
Ferrarista

Mure Mure San

Post raccomandati

Comunque su una cosa non posso dare torto agli utenti dell'altro forum. Caro Muresan80, non conosco al 100% la storia, ma dopo aver detto peste e corna di questo forum per quattro anni ora torni come se non fosse successo nulla? Non mi sembra molto coerente. Posso capire allontanarmi da un luogo dove non penso di trovarmi più come voluto (a prescindere da qualsiasi storia personale tra utenti), ma tornare in quello precedente dopo aver sputato nel piatto mi pare un pò eccessivo. Sotto un certo profilo penso siano più coerenti quelli che qui non ci vogliano più tornare. Di tanto in tanto spulcio anche nell'altro forum e onestamente, per certi utenti che trovo molto competenti, mi dispiace che vi sia stata una netta divisione, perché il potenziale unito era alto. Ammetto anche io di aver "perculato" l'altra parte, per faccende a mio parere rese troppo grandi di quelle che sono state realmente. In realtà il mio auspicio è che quantomeno, dopo quattro anni, si possa (e non prendetemi per matto, lo penso seriamente) risolvere le faccende passate, tirare una riga sopra e andare avanti ognuno per la propria strada, senza più tirarsi frecciate a vicenda. Chiaramente per sapere certi dettagli ho l'iscrizione con un nick dall'altra parte, non nascondo di averlo (mentre qualcuno si fa beccare come un pirla, vero Claudio? :asd: )

Per uno in particolare che abbiamo conosciuto (e non altri, non posso parlare di persone che non ho mai conosciuto, anche solo virtualmente), invece la porta rimane per fortuna chiusa. Penso che in questo topic in cui si parla di m***a (effe, Finn, perchè :asd: ) il buon Schumi81 si sarebbe trovato bene. Gli sfottò li posso anche capire, a me certi appellativi alla fine fanno pure ridere, ma quando si passa quasi agli insulti personali allora non mi trattengo. Sarà mica che sei stato allontanato da qui perché alla fine eri pure un m*****o peggio di questa sezione, come la definisci tu? Senza contare che a quanto pare continui a visitarla, quindi sotto sotto non ti dispiace, e non me ne sorprende. Ciao e a mai più rivederci, bambino dell'asilo nido, pure tu.

Scusatemi per lo sfogo, ma è un pò che avevo per la testa queste cose. Un post un pò più serio del solito.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro tempo, mannaggia la panegassa, *** ***.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: sono a letto da mezz'ora con un'erezione

Effe stamattina com'é la consistenza della m***a? Hai infilato lo stuzzicadenti?

merda006.jpg

Ecco ora mi è passat

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque su una cosa non posso dare torto agli utenti dell'altro forum. Caro Muresan80, non conosco al 100% la storia, ma dopo aver detto peste e corna di questo forum per quattro anni ora torni come se non fosse successo nulla?

tranquillo, prima di iscriversi di là, diceva peste e corna della parrocchietta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sono a letto da mezz'ora con un'erezione

l'importante è sborrare

Link al post
Condividi su altri siti

davvero fate post seri sulla divisione dei forum? :o

Link al post
Condividi su altri siti

ciao emaaaaaaaaaaaaaa

Link al post
Condividi su altri siti

ciao rubeeeeeeeeeee, già pensato alla terza laurea? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sto già dando esami della magistrale senza essere iscritto :rock:

Link al post
Condividi su altri siti

sono a letto da mezz'ora con un'erezione

l'importante è sborrare
Dopo un'ulteriore ora a letto testimonio che effe conosce un ottimo rimedio all'eiaculazione precoce

Link al post
Condividi su altri siti

della magistrale di quale delle due triennali? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sto già dando esami della magistrale senza essere iscritto :rock:

spero che per "dando" intendi i compiti scritti/esoneri o semplicemente seguire le lezioni... cioè tutte le cose non ufficiali...

...perchè sennò se verbalizzi anche, risultano annullabili in futuro se fanno un qualsiasi controllo informatico via piattaforma.

Di conseguenza possono invalidarti pure la laurea, anche se ormai conseguita. (e persino indagarti per vedere se hai comprato quegli esami...)

Link al post
Condividi su altri siti

della magistrale di quale delle due triennali? :asd:

di fisica

spero che per "dando" intendi i compiti scritti/esoneri o semplicemente seguire le lezioni... cioè tutte le cose non ufficiali...

...perchè sennò se verbalizzi anche, risultano annullabili in futuro se fanno un qualsiasi controllo informatico via piattaforma.

Di conseguenza possono invalidarti pure la laurea, anche se ormai conseguita. (e persino indagarti per vedere se hai comprato quegli esami...)

ovviamente non è come dici tu :asd:

nel nostro regolamento, finché sei iscritto puoi dare tutti gli esami che ti pare, quelli in più (fuori dal piano di studi) verranno poi accreditati alla magistrale. Ora non risulto più iscritto alla triennale ovviamente, farò un esame tra 10 giorni e lo verbalizzerò quando sarò iscritto alla magistrale, verso fine settembre.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok quindi TU SEI iscritto. Da come l'avevi scritta invece sembrava che non avessi pagato le tasse per l'anno in corso.

Se non paghi le tasse perchè non hai agganciato l'anno gli esami sono nulli in qualsiasi luogo del globo.

Quello che fai tu invece si fa quasi dappertutto.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok quindi TU SEI iscritto. Da come l'avevi scritta invece sembrava che non avessi pagato le tasse per l'anno in corso.

Se non paghi le tasse perchè non hai agganciato l'anno gli esami sono nulli in qualsiasi luogo del globo.

Quello che fai tu invece si fa quasi dappertutto.

per farti l'esempio, il 13/7 ho fatto un esame della magistrale e il 20/7 mi sono laureato, quindi l'esame mi è stato registrato sulla carriera triennale (anche se ovviamente non era nel piano di studi). Quando completerò l'iscrizione alla magistrale a fine settembre mi sarà accreditato sulla carriera magistrale.

Per quanto riguarda gli esami dati senza essere iscritti, dipende dalle situazioni e dalla disponibilità/buon senso del professore. È chiaro che se ti presenti a caso a un esame senza essere iscritto quello ti ride in faccia. Però ad esempio io la prossima settimana darò un esame senza essere ancora iscritto alla magistrale (e ovviamente non sono più iscritto alla triennale) ma ho seguito il corso lo scorso semestre e il professore mi conosce, quindi facciamo l'esame , lui se lo segna e appena sono iscritto me lo registra ufficialmente; in questi casi non ci sono problemi (a meno che lui non venga investito da un autobus il giorno dopo l'esame :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Posso confermare che in UNIMI si faccia questo.

Link al post
Condividi su altri siti

se tutto va bene alla fine di questo anno accademico prendo una borsa di studio di 6000 euro, poi ovviamente il rimborso delle tasse universitarie , un altro sacco da 1000. Direi che 7000 (puliti) in un anno è alta cagaura per studiare quello che mi piace.

per il lavoro vero, fra due anni se tutto va bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.