Vai al contenuto
maxilrosso

2016.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Lui Who?

Comunque oggi mi sono visto live arrivabene che racconta lo scherzo di Kimi col tutore... :lol2: morivo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Autografo di Charlie Whiting ? Dovevi lanciargli un pomodoro altro che autografo

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato gentilissimo, non potevo. Mi avesse rifiutato gli avrei tirato il cancello addosso :asd:

Lui Who?

Comunque oggi mi sono visto live arrivabene che racconta lo scherzo di Kimi col tutore... :lol2: morivo...

Proprio Kimi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come sapete io do credito zero a quelli di analisi tecnica. Tuttavia hanno scritto che secondo le loro fonti (:asd:) il motore aggiornato Ferrari ha dato problemi di affidabilità al banco e dunque lo faranno correre depotenziato.

Link al post
Condividi su altri siti

No dai, io e il mio omonimo vogliamo vederlo scoppiare

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento

Sono andato in piazza Aulenti

Sono andato tardi perché non avevo sbatti d andar lì presto. C'era la marea davanti a me.

Ho provato la genialità di mettermi all'uscita: mossa azzeccata. Dopo qualche minuto la gente è arrivata ma ormai ero in prima fila.

Kimi ha deciso di andarsene a caso. Seb è rimasto un'ora a firmare autografi e appena arrivato davanti a me è salito in macchina... WTF?

Gli inconvenienti dell'uscita di piazza Aulenti. I piloti avevano già dato...

Beh dai non ero proprio l'ultimo :asd:

Comunque una gif non te la consiglio perché potrebbe avere brutte conseguenze

Mannaggia mannaggia

Comunque non ci sono rimasto male, smaltisco in fretta le delusioni...

...però se gli si rompe il motore domenica scendo in pista ad esultargli in faccia al quel crucco di*m*rda !

0029028.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia dello "smaltisco in fretta", ce l'hai a morte con lui :asd:

Se dovesse succedere festeggiamo insieme :)

Ahahahah comunque credo sia evidente che stessi scherzando. Forza seb. Il ca**o che esulto se va male una rossa. Ah, ecco.

a facc 'ro cazz

(lo so: la maiuscola)

Link al post
Condividi su altri siti

Giornata produttiva: fuori dal paddock foto con Marciello, poi in pitwalk autografi di Palmer, Magnussen (con foto quasi riuscita), Hulkenberg, Wehrlein (con foto) e Ocon (con foto). Geniale idea di fare uscire i team a 3 a 3 così che facendone uno si perdevano gli altri, ma fa niente, alla fine la maggior parte degli autografi li ho.

Poi mi son diretto al De La Ville. Foto con Horner (e consorte con lui), Boullier, visto Alonso, visto Coulthard, foto con Giovinazzi, autografo di Tom Kristensen e Charlie Whiting. Poi per ultimissimo è arrivato lui. Foto e autografo li ho già, sono rimasto in trance, più un buona fortuna per la gara.

Sei un perfetto groupie! :yes:

groupies.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

In viaggio verso Monza. Speriamo di vedere almeno in questa occasione la rossa sul podio...

Link al post
Condividi su altri siti

chi vive sperando...

Link al post
Condividi su altri siti

...chi suda il salario...

Link al post
Condividi su altri siti

chi sogna i milioni

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe quest'anno i motoristi si sono drogati, dopo un recupero eccellente hanno partorito una PU inaffidabile... se è vero che corrono depotenziati c'è da ridere

Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha omologare la PU nuova se non va?

poi sarà la solita scusa messa in giro per mettere le mani avanti in attesa di un'altro weekend di m***a

siamo passati dai proclami di vittoria di inizio anno a vetture che non si sa se terminano la gara a punti...

Link al post
Condividi su altri siti

I rumor dicono che per ora sfrutteranno solo 10 cv in più rispetto alla vecchia ICE, una volta a pieno regime dovrebbero essere di più. In ogni caso però questo aggiornamento aumenta la potenza massima a discapito di un po' di boost dell'ERS.

Link al post
Condividi su altri siti