Vai al contenuto
maxilrosso

2016.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

non vale la pena nessuna delle due :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E poi devo fermare Perez, continua a scapparmi :asd:

monza qualche anno fa

479926_2457977424559_243471133_n.jpg?oh=

Arrapante la linguetta che esce dalla bocca, chissà effe che sgrizzate

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo è quello giusto. Però penso che dovrai scegliere tra pitlane walk e piazza Aulenti.

ca**o hai ragione...

alla fine credo di non andare all'autodromo...

Sapete linkarmi il programma di piazza Aulenti? Chi ci sarà?

Link al post
Condividi su altri siti

non vale la pena nessuna delle due :asd:

effettivamente :asd:

ca**o hai ragione...

alla fine credo di non andare all'autodromo...

Sapete linkarmi il programma di piazza Aulenti? Chi ci sarà?

conviene che vai lì solo se riesci a chiedergli come fanno a farselo mettere nel c*lo ogni santa volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah

E parlando seriamente invece :) ?

Link al post
Condividi su altri siti

Da sinistra a destra:

Ferrarista, ggr, crucco, F101 zick, ucciditopi, Beyond e Il Ferrarista

Anzi il terzo dovrebbe essere Rube visto che sembra in procinto di mettersi quel paletto da qualche parte :asd:

Quello con la maglia rossocrociata non ero io...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato ora il programma

17:45 gente inutile (tipo alesi ) che parla

18:30 Q&A vettel , Raikkonen, arriva bene

19:15 meet coi tifosi (che ca**o si intende?)

Domandona:

qualcuno ce già stato ?

Ha senso ? O vado là per non riuscire manco a vederli lontani?

Da sinistra a destra:

Ferrarista, ggr, crucco, F101 zick, ucciditopi, Beyond e Il Ferrarista

Anzi il terzo dovrebbe essere Rube visto che sembra in procinto di mettersi quel paletto da qualche parte :asd:

Quello con la maglia rossocrociata non ero io...

Ha tirato a caso froome. Da buon tifoso di ham deve sparare ca**ate costantemente, altrimenti rischia di guadagnare credibilità

Link al post
Condividi su altri siti

meet coi tifosi (bel nome) immagino sia la solita lotta per accaparrarsi un autografo e/o foto coi piloti. Kimisanton era stato a quello dell'anno scorso della villa reale a Monza, magari può dire qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie. Aspetto il suo parere.

immagino anch'io che sia una lotta per gli autografi. Voglio capire se è una lotta vinci bile o no :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque se hai il biglietto 3 giorni e sei interessato ad avere autografi/foto dei piloti, non stare a perdere tempo con la pitwalk di domani, fai così. Ogni giorno (o solo alcuni, vedi tu), ti apposti all'entrata del paddock (se non sai dov'è dimmelo e te lo spiego) diciamo verso le 8.30-9, i piloti e i manager passano tutti da lì e si fermano sempre a firmare autografi, è il modo migliore per beccarli. Io negli anni ho preso n-volte più autografi/foto in questo modo che andando al massacro della pitwalk. Quest'ultima falla se vuoi veder le macchine da vicino piuttosto (fanno prove di pitstop e portano le macchine alla verifica della FIA il giovedì, te le vedi passare a 1m di distanza).

Link al post
Condividi su altri siti

Per vedere Alonso da vicino considerando che il rettilineo è il più critico per lui quale zona mi consigliate?

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Per vedere Alonso da vicino considerando che il rettilineo è il più critico per lui quale zona mi consigliate?

Una zona in pianura, è basso, e riparata dal vento. Prova a fare qualche richiamo, tipo lo sventolio di un contratto per la Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto un giretto in bici a Monza oggi, è tutto pronto per il GP

ascari.jpg

mi sono fermato una mezz'oretta davanti all'entrata del paddock, magari passava qualcuno. Sono passati Massimo Rivola e Matteo Bonciani, a Bonciani volevo dire di non favorire troppo Verstappen ma era impegnato al telefono :asd:

ogni anno comunque riescono a mettere un addetto alla sicurezza sempre più antipatico e spocchioso all'entrata del paddock, fenomeni.

Link al post
Condividi su altri siti

Il biglietto non ce l'ho; per questo puntavo all'evento di domani... aspetto il parere di Kimi

Grazie Rube e, mi raccomando, metti pressione alla commissione di gara

(Un bel DT ad ham e Ros ravviverebbe la gara)

Link al post
Condividi su altri siti

meet coi tifosi (bel nome) immagino sia la solita lotta per accaparrarsi un autografo e/o foto coi piloti. Kimisanton era stato a quello dell'anno scorso della villa reale a Monza, magari può dire qualcosa.

Allora, l'anno scorso il sottopalco era occupato dagli iscritti ai Ferrari Club, quindi sicuramente dovrai stare a) al lato oppure b) dietro. Non so come organizzeranno in Piazza Gae Aulenti. Se sei sicuro di andare li, ti consiglio di andarci presto, anche verso le 14-15, almeno ti godi un pò il posto e cerchi il posto migliore. Per gli autografi, alla fine sia Kimi sia Sebastian sono scesi e hanno fatto autografi a quelli che sono riusciti ad appostarsi sulle transenne. Alla fine dell'evento penso tu possa riuscirci, c'ero riuscito anche io per una-due volte. Foto penso molto difficile, a meno che tu sia tanto fortunato.

Comunque sia nel 2013, sia nel 2014 sono riuscito a fermare un pò di piloti (anche con foto) durante la pitwalk. Spesso andare dai team minori conviene, vedi di più e hai maggior contatto con i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il biglietto non ce l'ho; per questo puntavo all'evento di domani... aspetto il parere di Kimi

Grazie Rube e, mi raccomando, metti pressione alla commissione di gara

(Un bel DT ad ham e Ros ravviverebbe la gara)

stop&go così si ravviva ancora di più :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Che vi a hanno fatto quelli delle Mercedes ? Volete vedere Verstappen vincere a tutti i costi? Non mi risulta che i piloti della Mercedes abbiano sbattuto fuori gara quelli della Ferrari, mentre quelli della Red Bull sono stati l'unica causa degli incidenti di Cina, Russia e Belgio. Ben 3 gran premi

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti finché si prendono tra loro va benissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma se non sbaglio ultimamente danno secondi di penalità da scontare in sosta o da aggiungere al tempo finale

Stop and go non credo li diano più

Allora, l'anno scorso il sottopalco era occupato dagli iscritti ai Ferrari Club, quindi sicuramente dovrai stare a) al lato oppure b) dietro. Non so come organizzeranno in Piazza Gae Aulenti. Se sei sicuro di andare li, ti consiglio di andarci presto, anche verso le 14-15, almeno ti godi un pò il posto e cerchi il posto migliore. Per gli autografi, alla fine sia Kimi sia Sebastian sono scesi e hanno fatto autografi a quelli che sono riusciti ad appostarsi sulle transenne. Alla fine dell'evento penso tu possa riuscirci, c'ero riuscito anche io per una-due volte. Foto penso molto difficile, a meno che tu sia tanto fortunato.

Comunque sia nel 2013, sia nel 2014 sono riuscito a fermare un pò di piloti (anche con foto) durante la pitwalk. Spesso andare dai team minori conviene, vedi di più e hai maggior contatto con i piloti.

Grazie.

mi pare di capire che sia abbastanza inutile andarci quindi

Link al post
Condividi su altri siti

Sì vedi Nico a Hockenheim

Link al post
Condividi su altri siti