Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Settembre, 2016 La mia ragazza è l'unica bella donna del mondo tutte le altre sono brutte Finalmente esce una perla di saggezza da quelle dita svizzere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2016 Bassa cagaura la cagata di stamattina, speriamo in un bis prima di pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 1 Settembre, 2016 La mia ragazza è l'unica bella donna del mondo tutte le altre sono brutte se è così bella non avrai problemi a postarci una foto così da poterci complimentare, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Settembre, 2016 Io la conosco, eccola: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2016 molto carina in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2016 La maiuscola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 La mia ragazza è l'unica bella donna del mondo tutte le altre sono brutte se è così bella non avrai problemi a postarci una foto così da poterci complimentare, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Settembre, 2016 Claudio però ti avevo detto di mantenerle in confidenza certe foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 1 Settembre, 2016 si narra che la ragazza con l'orecchino di perla sia stata una ragazza olandese del 1665 direi che sia abbastanza anziana ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2016 Ha commesso 5 errori grammaticali, hai 5 minuti per correggerli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 1 Settembre, 2016 Quali erori gramaticalli a comeso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Settembre, 2016 (modificato) si narra che la ragazza con l'orecchino di perla sia stata una ragazza olandese del 1665 direi che sia abbastanza anziana ormai Questa? Un bel film... Modificato 1 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2016 Siete dei geni/scemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 1 Settembre, 2016 Scarlett Johansson born November 22, 1984, is an American actress, model, and singer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Settembre, 2016 Scarlett Johansson born November 22, 1984, is an American actress, model, and singer e mi attizza parecchio... fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Settembre, 2016 anca mi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 1 Settembre, 2016 è obesa quindi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti