White Star 2813 Inviato 28 Maggio, 2018 Finalmente posso partecipare a questo topic da Verstappenland, stasera si va al mare. (Cit. Yellow) Grazie global warming. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Maggio, 2018 Ciao Whitestar di m***a, ci vediamo al grachtenloop? o al letterenloop? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Maggio, 2018 30 gradi da Bari... e cominciamo l'estate va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2018 Finalmente posso partecipare a questo topic da Verstappenland, stasera si va al mare. (Cit. Yellow) Grazie global warming. Non scriveva "a mare"? 30 gradi da Bari... e cominciamo l'estate vaProfondo nord-est: Theo Bos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2813 Inviato 28 Maggio, 2018 A Bergamo mettiamo sempre gli articoli, quindi si dice "al mare", come "il Fernando" o "il Ferrarista". Il Cla, quelli che hai elencato sono mica eventi dove si suda un sacco in mezzo ad altra gente sudata? Bei posti. Ne prendo 10. (Cit cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2018 Non toccarmi Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2018 stamattina una striminzita sarà una giornata dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Maggio, 2018 Prima anche per me prima di colazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Maggio, 2018 Qua si parla di caldo, le cagate di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Maggio, 2018 Mi sono fatto ingannare da Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2018 Non sparate cagate in questo topic Dopo un bel po' di vento e zero pioggia, da 30 gradi a 22. Mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Maggio, 2018 Qui si boccheggerà per un bel po'...almeno fino alla prossima settimana ed oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2018 Umidità di m***a, caldo relativo. Domani.e giovedì allerta meteo a Vicenza, gia movimentata la protezione civile. E la macchina resta in garas, perché è assicurata per 8 carte a fronte.di un valore di.mercato di 12, ed un amico ne habpagati 9 per la stessa macchina dopo una grandinata a bombazza lo scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Maggio, 2018 A breve dovremmo aprire il topic "Grandinazza" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2018 Sul serio. Ultimamente se vedi nuvoloni neri parte il panico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 29 Maggio, 2018 qua è un maggio anomalo, non fanno 2 giorni di sole di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2018 Tanto quest'anno ho messo la rete anti grandine sopra l'orto, tiè! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 30 Maggio, 2018 E sopra la macchina che mettete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2018 La mia macchina vale a peso di ferro, nessun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti