ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Agosto, 2016 Comunque ora prevedo la terza ppiù grande conversione di sempre dopo il ccristianesimo e dopo ll'arrivo in Ferrari di Alonso C'è stata la conversione degli antivettel nel 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 4 Agosto, 2016 Mure siamo entusiasti del tuo ritorno. Purtroppo la tuta la vendetti qualche anno fa altrimenti l'avrei restituita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Agosto, 2016 Il mod che fa porcate e la scampa sempre.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Cristianesimo Alonso in Ferrari Di qua a di la Vettel in Ferrari Di la a di qua (?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Agosto, 2016 Le quote per i ritorni: *** 1,10 *** 4,65 *** 99 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Che poi l'asteriscato l'ho sempre detto, ha zero senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Agosto, 2016 (modificato) C'è già tanta gente nuova che osserva.... Io comunque darei il visto solo al vecchio Rops, agli altri affonderei il barcone e tanti saluti... Modificato 4 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Soldi a palate in arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2016 Mure siamo entusiasti del tuo ritorno. Purtroppo la tuta la vendetti qualche anno fa altrimenti l'avrei restituita cmq premetto ho avuto problemi e zero scontri (per uno scontro ci vogliono due uomini), solo con lo gnomo e qualche suo fedelissimo (di riflesso) tre persone in tutto, per il resto tutto ok. MagicSenna, non mi saluti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Mure siamo entusiasti del tuo ritorno. Purtroppo la tuta la vendetti qualche anno fa altrimenti l'avrei restituita cmq premetto ho avuto problemi e zero scontri (per uno scontro ci vogliono due uomini), solo con lo gnomo e qualche suo fedelissimo (di riflesso) tre persone in tutto, per il resto tutto ok. Qualcuno ti osserva. L'ovile apre le porte. Si, leggo entrambi, se qualcuno lo dovesse chiedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Che poi non credo sia uno scandalo che alcuni utenti facciano crossover tra forum. Se c'è qualcuno che sta sulle balle, si igmora. Vi sono altri invece con i quali interrompere qualsiasi interazione è brutto, a mio modo di vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Agosto, 2016 Si ma il SOPF non fa crossover con nessuno, il SOPF spacca il c*lo e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Agosto, 2016 sì ma uscite il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2016 Che poi non credo sia uno scandalo che alcuni utenti facciano crossover tra forum. Se c'è qualcuno che sta sulle balle, si igmora. Vi sono altri invece con i quali interrompere qualsiasi interazione è brutto, a mio modo di vedere. A me non interessa un ca**o di queste faccende inutili, però se si va via da un posto sbattendo la porta (San Germano proteggili), sputando ripetutamente nel piatto e poi vi si fa ritorno, qualcosa non torna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Agosto, 2016 Chi è quel mona che sbatte la porta e....chiude urlando? Lo trovarò prima o poi eh.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Agosto, 2016 Como se ciama elo lì? Gaetano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Agosto, 2016 E' di oggi la notizia che la forza india aveva proposto a 6 squadre la formazione di un campionato indipendente la Forza India come Forza Chiara ma giusto un po' più ad est? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Agosto, 2016 (modificato) Como se ciama elo lì? Gaetano... ...lè passà e le ndà.... Modificato 4 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 4 Agosto, 2016 nessuno può sconfiggere la fogna vedi, alla fine il tempo è sempre galantuomo Questo è poco ma sicuro, infatti lo psicopatico si è comportato esattamente come 4 anni fa. Non sono però così sicuro che passione a 90 gradi imploderà. ps. non sono nemmeno così tanto sicuro del tuo pronostico sull'incontro, quel Fury mi da l'impressione di potercela fare (purtroppo aggiungo, perchè non mi piace). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti