Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

io ho fatto il portiere, quello è un errore e anche abbastanza imbarazzante a quei livelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbè non è che stava sul dischetto del rigore, aveva 20 centimetri per far passare la palla e ce l'ha infilata a 100 km/h, adesso va bene tutto ma a volte sono bravi anche gli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tiro di cuadrado era oggettivamente molto difficile da prendere, il portiere lì si aspetta il cross quindi non copre perfettamente il palo visto che il giocatore era angolato. ha fatto un bel gol poco da dire.

 

sulle ottime parate di buffon, si sa che lui è capace di questo, non è per caso che è considerato tra i più forti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi rivedendo la posizione del portiere sta coprendo il suo palo, non è che sia al centro dell'area eh. non impeccabile ma il tiro è stato insidiosissimo

 

https://youtu.be/8Nx6vdxQsPQ?t=2m20s

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbè non è che stava sul dischetto del rigore, aveva 20 centimetri per far passare la palla e ce l'ha infilata a 100 km/h, adesso va bene tutto ma a volte sono bravi anche gli attaccanti

 

è in una posizione completamente sbagliata, il portiere in quel caso deve chiudere il primo palo, stando più avanti (verso il palo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mannaggia, io avevo puntato sul Chievo come anti-Juve!

 

 

:asd:

 

Se non sbaglio sono le 2 squadre con l'età media (=esperienza?) più alta. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

si vabbè non è che stava sul dischetto del rigore, aveva 20 centimetri per far passare la palla e ce l'ha infilata a 100 km/h, adesso va bene tutto ma a volte sono bravi anche gli attaccanti

 

è in una posizione completamente sbagliata, il portiere in quel caso deve chiudere il primo palo, stando più avanti (verso il palo)

 

 

Non sono d'accordo.

 

Inoltre lo sguardo di Cuadrado l'ha fregato, ho visto le immagini ieri sera e mi sembra che il portiere (in quella FRAZIONEDISECONDO) ha pensato sicuramente ad un cross verso il centro dell'area.

 

Non direi proprio una grande papera, più che altro avrebbe dovuto avere nervi d'acciaio ed ignorare la "finta occhiata" del colombiano. Ho visto ben di peggio, da parte di un portiere. Altre volte si copre il palo... poi il difensore di turno t'inchiappetta con un gol "di tibia".

 

P.S. - sei per caso milanista? (non c'entra nulla :asd:)

 

26GpMgO.jpg

 

Zoff, nell'82 in Spagna, fu più colpevole...

 

 

 

socrates_03_672-458_resize--544x458.jpg

 

hqdefault.jpg

 

italia-brasil-1982-twb22-blogspot-com-11

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedi avendo fatto tanti anni da portiere e allenamenti posso assicurare che se c'è un punto dove puoi prendere gol è proprio quello e dall'inquadratura da dietro la porta si nota bene, il fatto che abbia pensato al cross non è certo una giustificazione, anzi è un'aggravante

anche quello di zoff è un'errore grave, io reputo più gravi questi errori rispetto alle classiche paperone, perchè questi sono errori tecnici

sono milantriste ahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Espulso Bonucci? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedi avendo fatto tanti anni da portiere e allenamenti posso assicurare che se c'è un punto dove puoi prendere gol è proprio quello e dall'inquadratura da dietro la porta si nota bene, il fatto che abbia pensato al cross non è certo una giustificazione, anzi è un'aggravante

anche quello di zoff è un'errore grave, io reputo più gravi questi errori rispetto alle classiche paperone, perchè questi sono errori tecnici

sono milantriste ahahah

 

Era lampante. Ma perchè triste? State vincendo con dei ragazzini, magari lo facesero tutti, forse anche la nazionale ne gioverebbe. Invece c'è ancora Buffon a dettare legge. Ieri - per carità - è stato bravo. Ma non credo che la nazionale andrebbe peggio se finalmente lasciase spazio ai giovani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo sia solo una posizione provvisoria, penso che un 4°, 5° posto per quest'anno sarebbe già una gran cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello di zoff è più grave perchè il brasiliano è evidentemente lì per tirare in porta. cuadrado invece era davvero improbabile tirasse bene da lì.

 

 

cmq che riflesso di buffon su quel tiro deviato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah... Sterla dimenticavo: nemmeno tu l'avresti parato, il tiro di Cuadrado. :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah... Sterla dimenticavo: nemmeno tu l'avresti parato, il tiro di Cuadrado. :blum2:

 

col ca**o in mano (.cit) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi stasera Jorginho e Reina.

Li prenderei a calci nel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Guardiola? Cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è bravo Bravo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Investiti un po' di schei sull'1X tra Milan e Juve :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan vincerà sicuramente contro la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan vincerà sicuramente contro la Juventus.

 

3-0.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×