Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

il napoli ieri non ha convinto, al di là di una dinamo inferiore, ha vinto grazie a due regaloni della difesa e del portiere.

oggi la juve avrà una partita non banale, il siviglia è squadra ostica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il siviglia ha fatto un bel mercato, ma la juve deve dimostrare che può puntare alla vittoria finale

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente la juve stasera deve far vedere di essere al top

Link al post
Condividi su altri siti

il siviglia ha fatto un bel mercato, ma la juve deve dimostrare che può puntare alla vittoria finale

Io onestamente non la vedo tutt'ora a pari livello di Real, Bayern e Barcelona. Intanto per poter pensare alla finale, deve assolutamente battere il Siviglia che è sempre stata una squadra molto sottovalutata.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se in Champions non è mai stata brillante. Per me Juve prima nel girone.

Link al post
Condividi su altri siti

se una squadra mai brillante arriva 8 volte in finale, quelle brillanti che fanno? :asd:

@finn: barcellona sempre di un'altra categoria rispetto a tutti con quei tre, bayern e real dovrebbe essere alla portata ormai. Senza dimenticare l'atletico che è un avversario ostico per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

barca bayern e real sono sempre davanti, la juve sicuramente si è rafforzata e si è avvicinata ma è dietro ancora. prendi il centrocampo, nella formazione ideale il 5 è formato da sandro, pjanic, marchisio, khedira e alves, molto forte vero ma poi come sostituti al centro hanno solo lemina, hernanes e asamoah che non sono al pari di quelli delle top3. in difesa ok sono ancora al top, in attacco tutto sommato quest'anno stanno bene tra dybala, higuain e mandzukic con pjaca che può crescere davvero bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Siviglia punta ad arrivare terzo nel girone per andare a vincere l'EL.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per vincere in Europa la Juventus deve sperare che ad abitrarla siano arbitri italiani,purtroppo questo non è consentito.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Sta Juve non andrà da nessuna parte, come sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto solo una parte del secondo tempo, ma mi è sembrato un assedio juve.

Link al post
Condividi su altri siti

una squadra che vuole fare bene in champions non può avere un manto erboso del genere comunque, si alzavano zolle a ogni cambio di direzione

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto bene il campo, davvero non era in buona condizione?

cmq alla fine ha giocato solo la juve, prestazione non eccezionale ma mi pare che in porta abbiano tirato solo loro.

Link al post
Condividi su altri siti

una squadra che vuole fare bene in champions non può avere un manto erboso del genere comunque, si alzavano zolle a ogni cambio di direzione

"A un certo punto si è messo anche a piovere"

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che il real ha agguantato la vittoria per miracolo con due gol negli ultimi minuti

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della juve è la mentalità, e di sicuro quella vincente da champions non la prendi con allegri, poi magari la possono vincere ma solo a c*lo

Link al post
Condividi su altri siti

se una squadra mai brillante arriva 8 volte in finale, quelle brillanti che fanno? :asd:

@finn: barcellona sempre di un'altra categoria rispetto a tutti con quei tre, bayern e real dovrebbe essere alla portata ormai. Senza dimenticare l'atletico che è un avversario ostico per tutti.

Il Siviglia 8 finali di Champions?

Il Basilea ieri mi ha fatto ufficialmente perdere 330€.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se in Champions non è mai stata brillante. Per me Juve prima nel girone.

sembrava parlassi della juve, sorry me

non ho visto bene il campo, davvero non era in buona condizione?

cmq alla fine ha giocato solo la juve, prestazione non eccezionale ma mi pare che in porta abbiano tirato solo loro.

il manto era buono prima che ci giocassero :asd: poi piano piano sono saltate zolle ovunque, alla fine della partita faceva abbastanza schifo secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.