Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Vergognoso per il sostegno che dai ai tifosi del Napoli, nei vergognosi fischi contro Higuain. Ah... dimenticavo che sei uno di loro. :asd:

Vergognosa questa vorstra permalosità, come se Higuain fosse "uno di voi" che vi ha tradito. Ma che diritto avete su di lui? I calciatori girano il mondo per giocare, guadagnare e vincere, non lo sapevi?

Io trovo che lui sia un professionista esemplare, anche nel continuare ad ignorarvi.

È il carissimo ADL che va fischiato e pernacchiato e tu lo sai bene, il quale lo compra, gli promette vittorie e titoli e poi lo rivende (grande affare economico fra l'altro) alimentando contro di lui una enorme campagna mediatica di discredito, per farsi di bello di fronte a voi. E voi - allocchi - ci cascate in pieno.

Vergognoso per l'ingiustificata insistenza a dare della corrotta e ladra alla Juventus. Pensate a piangere di meno (anche in maniera preventiva, prima delle partite) ed a vincere di più. Forse il fegato ringrazierà. Io, da juventino, mi tengo i miei problemi (record di finali perse, per esempio), ma tu non scaricare i tuoi su di me. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nel dubbio Fozza Inda

Link al post
Condividi su altri siti

Vergognoso per il sostegno che dai ai tifosi del Napoli, nei vergognosi fischi contro Higuain. Ah... dimenticavo che sei uno di loro. :asd:

Vergognosa questa vorstra permalosità, come se Higuain fosse "uno di voi" che vi ha tradito. Ma che diritto avete su di lui? I calciatori girano il mondo per giocare, guadagnare e vincere, non lo sapevi?

Io trovo che lui sia un professionista esemplare, anche nel continuare ad ignorarvi.

È il carissimo ADL che va fischiato e pernacchiato e tu lo sai bene, il quale lo compra, gli promette vittorie e titoli e poi lo rivende (grande affare economico fra l'altro) alimentando contro di lui una enorme campagna mediatica di discredito, per farsi di bello di fronte a voi. E voi - allocchi - ci cascate in pieno.

Vergognoso per l'ingiustificata insistenza a dare della corrotta e ladra alla Juventus. Pensate a piangere di meno (anche in maniera preventiva, prima delle partite) ed a vincere di più. Forse il fegato ringrazierà. Io, da juventino, mi tengo i miei problemi (record di finali perse, per esempio), ma tu non scaricare i tuoi su di me. :yes:

Punto primo :

Un giocatore professionista è libero di fare ciò che vuole. Ma se un giocatore, ad ogni partita giocata in casa, va sotto la curva e canta insieme ai tifosi cori contro l'unica squadra vera e sola squadra che noi Napoletani non sopportiamo, e cioè la Juventus, allora lo stesso giocatore sa cosa significa per noi la Juventus, perchè è stato il primo a cantare ed intonare i cori. Il giocatore sa, e se vuole vincere ed ha un minimo rispetto ed affetto per i suoi ex-tifosi che gli hanno dato tantissimo amore, che può andarsene quando vuole, al PSG, Real M, Atletico M., Chelsea, Man City,ma non alla Juventus, poichè sa del nostro "odio" sportivo. Lui lo sapeva, e c'è da dire che De Laurentiis gli dava gli stessi soldi della Juventus, è lui e solo lui che ha deciso di andarsene e quindi di conseguenza doveva pensare che i tifosi che gli hanno dato tantissimo amore, se la sarebbero presa, tutto quì.

Punto secondo : Non sono uno di loro, perchè allo stadio non piace andarci, sono pantofolaio e preferisco vedermela a casa sul divano.

Punto terzo : Quasi tutti i tifosi del Napoli, me compreso, ce l'hanno con il presidente, poichè la sua politica non piace. Non piace la sua "mania" di mettere Clausole ad ogni contratto, poichè questo vuol dire VENDERE il giocatore se viene una società che porta la somma necessaria per pagarla. Ha avuto fortuna a rimpiazzare i giocatori venduti con altri bravi, ma non condividiamo la sua politica.

Punto Quarto : mi sono stancato di elencare i furti che ogni anno la Juventus fa e riceve dagli arbitri. Sono infiniti ed innumerevoli. Cercati i miei post sull'argomento, ci saranno tutti. La Juve dovrebbe essere radiata dal campionato di calcio, ma nessuno ne parla perchè evidentemente hanno tuttidegli interessi a non denunciare!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non parlerò più di questi argomenti Rio, perchè non serve a nulla. mantieni le tue convinzioni, se ti fa stare meglio. Secondo me sbagli di grosso. L'unico commento - conclusivo - è questo:

............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`
...................................,

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco mi deludi

Link al post
Condividi su altri siti

Senza le maiuscole senza i punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco mi deludi

Sapessi...

Link al post
Condividi su altri siti

la juve senza dybala, cuadrado, barzagli, alex sandro ha pareggiato al san paolo senza grossi problemi. Ha sofferto più per le cagate di asamoah e chiellini che per il napoli, che resta a meno 10. Il lato positivo lo vedono solo Sarri e i napoletani.

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco mi deludi

Sapessi...

Hai lasciato correre un quì di Rio

Link al post
Condividi su altri siti

Dicevo: sapessi quanto mi deludo io stesso... ( :asd:)

Se vogliamo essere precisi vi sono anche dei punti, spazi e doppi punti da correggere a Rio. Per non parlare della sua fede calcistica. :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Vi abbiamo distrutto!!

Avete fatto un tiro in porta con Kedhira, ed avete fatto goal, poi vi siete difesi come una provinciale qualsiasi, che vergogna.

Una squadra con questo blasone, mettersi davanti alla difesa con Madzukic a fare il terzino.

Diminio di possesso palla per il Napoli, con tiri in porta a ripetizione e calci d'angolo a go go.

Quando l'arbitro si comporta da ARBITRO ed è imparziale, la Juventus si comporta da squadretta mettendo la coda tra le gambe e ritirandosi dentro la sua area di rigore.

Higuain non ha preso una palla, beccato per tutta la partira dai suoi ex tifosi che lo hanno fischiato per tutta la partita, ed hanno fatto bene con uno come lui.

Per il resto, beh se la squadra che vince il campionato da 5 anni ( aiutata dagli arbitri) da questo esempio, beh cosa potremo pensare, che contro il Barcellona farà questa tattica?!

Il Calcio Inglese o spagnolo non ammette questo tipo di partite, lì c'è sempre spettacolo in campo, agli occhi del mondo abbiamo fatto una figura becera, con una squadra di questo livello che si difende come una provinciale...che figura!!!

Ora c'è la partita di coppa Italia, e la Juventus si difenderà così, e la vedo dura, poichè con una squadra rinchiusa nella sua area di rigore, sarà molto difficile segnare 2 goal.

Grandissimi, siete riusciti a pareggiare contro la Juventus peggiore in stagione, fossi un tifoso napoletano sarei leggermente amareggiato.

Ma vabbè, te Rio rappresenti il tipico tifoso medio napoletano che non è in grado di formulare un pensiero che sia diverso da quello di "giornalisti sportivi" come Alvino o Auriemma, quando la Juve vince c'è sempre un fattore esterno che interviene (arbitri, alieni, scie chimiche, rettiliani) mentre per una partita storta ecco che si vede la "vrea rubbe111!!11!"

Se dovesse valere questo ragionamento allora che dire del Barcellona che in questa stagione ha subito sconfitte clamorose come quella in casa contro l'Espanyol oppure più recentemente contro il Deportivo? Anche loro sono una squadretta per aver perso delle partite (cosa che succedeva anche al Grande Torino per intenderci)

Ultima cosa, non so se sei poco aggiornato ma a decidere il risultato è il numero delle volte che la palla entra dentro la rete e non dal numero di occasioni, calci d'angoli o possesso palla.

Anche perché l'altro giorno il Napoli ha dimostrato ancora una volta il grande difetto della squadra, ovvero il saper creare una quantità di occasioni da gol innumerabili ma puntualmente concretizzare poco, stesso problema evidenziato nella partita pareggiata contro il Palermo o contro il Genoa all'andata.

Chiedo scusa per il post leggermente al limite, ma quando scrivi sembra di stare sulla home di FB dopo la giornata di Serie A.

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti

Dicevo: sapessi quanto mi deludo io stesso... ( :asd:)

Se vogliamo essere precisi vi sono anche dei punti, spazi e doppi punti da correggere a Rio. Per non parlare della sua fede calcistica. :yes:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Peter XXX,per me puoi scrivere ciò che vuoi,anche perché il tuo pensiero viene visto da me in modo direttamente proporzionale a come tu vedi il mio,né di più e nè di meno.

Puoi anche evitare di leggerli se ti recano fastidio o altro,ricorda che la salute viene prima di ogni cosa,non dimenticarlo mai. eheheh

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Una delle mie iscrizioni

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto sta che la Juve non dovrà giocare così le prossime partite, altrimenti potrebbe veramente finire a zero titoli.

In teoria già con Dybala la musica dovrebbe cambiare un po'.

Come mi ha insegnato finn...l'importante è incassare :up:

Molto bene :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Finn a 0 tituli solo l'inter.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è sicuro :(

Link al post
Condividi su altri siti

Zeru tituli ultimamente purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.