Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Crucco è verissimo ciò che dici.

A me piace vincere giocando bene.

Mi è sempre piaciuto il Milan di Sacchi, le grandi partite dell'Inter con Milito.

La grandissima partita del Milan contro il Barcellona per 4-0.

Il Napoli di Sarri mi piace tantissimo, la Lazio di Zeman come il Foggia ed il Pescara della promozione. Il Barcellona di Guardiola...

Insomma mi piace il bel calcio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se siamo qua a dire che la juve gioca male me ne vado prima di iniziare il discorso.

Mi riferisco solo a ciò che ho visto io questanno (non molto) ed a ciò che ho visto del Napoli (per fare un esempio). Mi sono perso sicuramente altre belle partite dei bianconeri.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho sopportato mai il difensivismo alla Trapattoni, Mondonico, Mazzone etc etc

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho sopportato mai il difensivismo alla Trapattoni, Mondonico, Mazzone etc etc

La verità sta nel mezzo: anche certi allenatori più prudenti o che prediligono l'organizzazzione della fase di centrocampo e difensiva non sono sempre stati solo difensivisti, nemmeno i 3 da te citati. Ricordo alcune squadre da loro allenate che esprimevano un bel gioco (Cremonese, Juventus e Brescia). Ciò dipendeva anche dalla qualità degli uomini in campo, naturalmente e da tanti altri fattori.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferisco solo a ciò che ho visto io questanno (non molto) ed a ciò che ho visto del Napoli (per fare un esempio). Mi sono perso sicuramente altre belle partite dei bianconeri.

La juve gioca bene. Poi che le venga richiesto di più (specialemente in certe partite) è un conto. Ma dire che non gioca bene è un'eresia.

Io invece adoro le squadre che sanno difendersi. E' nella mia mentalità. Vince chi fa più goal. Se so difendermi bene, mi basta fare un goal in più di te.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ricordo Lazio - Juventus di questa stagione. Npn fu una bella partita dei bianconeri. Comunque io non ricerco il bel gioco (anche se piace a tutti) a tutti i costi. Mi piace molto anche la tattica. È un po' come i sorpassi: non sono tutti belli, è la lotta che appassiona.

A me piace vedere i giocatori intelligenti e in possesso di buona/ottima tecnica. Ma non amo le giocate ad effetto fatte per il pubblico, bensì quelle intelligenti che permettono alla squadra di essere pericolosa e possibilmente segnare dei gol e vincere le partite.

La difesa è necessaria.

Link al post
Condividi su altri siti

La difesa del Milan di Sacchi,con il fuorigioco sistematico era sublime.

Ricordo ancora quella famosa Milan Real MMadrid 5-0. Gli spagnoli non ci capirono niente!

Che partitona.

E ricordo l'Olanda del 74 che arrivò in finale con un gran calcio.

Quelle erano squadre!

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera per me preggiano e passa la Juve.

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Juve

#finoallafine

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo c*lo all'inizio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'hanno impostata male. Hanno la qualità per fare il gioco ma stanno subendo l'iniziativa.

Se sucano così con il real ne prendono 4

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno perdendo quindi, da quel che mi pare di capire. Non ho visto ancora il risultato.

Link al post
Condividi su altri siti

dani alves è finito

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha combinato?

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha combinato?

gol e "assist"

Link al post
Condividi su altri siti

alves sta facendo magie ultimamente

Link al post
Condividi su altri siti

Dani Alves ha avuto un inizio di stagione difficile, con infortunio. Sembrava pure svogliato. Ora invece Eè uno dei migliori ed è molto utile la sua forma (ed esperienza).

Link al post
Condividi su altri siti

Goal !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Goal !!!!

Hatu capíííííít?

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.