Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Ok

Anche la prima c'era con dybala che stramazza al suolo coprendosi la faccia dopo esser stato toccato al collo? :asd:

La Juventus è la più forte d'Europa ma non difendere l'indifendibile, ieri l'arbitro, mal coadiuvato, ha condizionato il risultato, risultato che per quanto si è visto doveva essere di pareggio. Ma a volte si puo' vincere onestamente senza meritare, come probabilmente finiva ieri a favore del Torino.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La mia risposta è nel testo. Aggiungo - per completare - che secondo me queste sudditanze più o meno evidenti non sono programmate o frutto di controllo sul campionato.

Ti sembra che il risultato di ieri sia stato ottenuto in modo disonesto o che - se fossi stato allo stadio - ne saresti uscito dicendo: "Anche oggi la Juve ha rubato"? Io penso di no.

Per questo ritengo le polemiche inutili e deleterie perchè qualsiasi cosa faccia la Juve verrà condannata, pur dimostrando di dominare le partite anche con le riserve. La differenza di classe però si vede, o forse semplicemente una serata no in fase conclusiva.

Questo nessuno l'ha mai messo in dubbio.

Il fatto è che quando sei in serata no (fase conclusiva o proprio di gioco) capita di perdere/pareggiare. Cosa che invece non è successa alla juve nei big match casalinghi con Inter, Milan e Napoli. E purtroppo non si sta parlando di fortuna.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu mi hai chiesto dell'intervento: per me è fallo evidente.

La Juve ha creato e sprecato tanto sia prima del rosso che dopo (prima forse anche di più), quindi non credo che questo abbia falsato la partita.

Se il Torino ieri avesse vinto, l'avrei accettato con serenità e rosicando.

---

max, per me non si sta solo polemizzando e rosicando, perchè pure la Juve ha perso partite senza meritarlo... e chi ha polemizzato? Io no di certo.

Per come la vedo io si chiede sempre un aumento di cultura sportiva e della sconfitta in Italia, ma solo per gli avversari. Prendiamo esempio da Häkkinen e Räikkönen invece.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a volte si puo' vincere onestamente senza meritare, come probabilmente finiva ieri a favore del Torino.

Se siamo qua a dire che dovrebbe vincere sempre la squadra che crea più occasioni, allora alcune partite potremmo anche non giocarle. Che senso ha giocare juve-genoa quando sai che creerà di più la juve? Il bello del calcio è che vince chi fa più goal, per questo le squadre inferiori sulla carta possono difendersi e sfruttare meglio le poche occasioni che creano.

Link al post
Condividi su altri siti

A me basta che non sento dire che la Juventus è odiata perché vince, la Juventus è odiata perché 90 su 100 ha questi episodi a favore, poi state a guardare i 7 minuti che danno al milan :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si certo, come no!

(Personalmente non ho mai fatto le pulci ai minuti di recupero, che considero alla stregua di molte fasi di SC; è irrilevante ma volevo scriverlo).

Link al post
Condividi su altri siti

Ti stimo crucco.

Link al post
Condividi su altri siti

Io meno, lo farei di più se togliessi l'articolo dal tuo nick.

Link al post
Condividi su altri siti

eh ma c'era già un utente con quel nome

Link al post
Condividi su altri siti

Il Torino ha fatto un tiro in 95 minuti e si parla di arbitri... *** ****

Link al post
Condividi su altri siti

eh ma c'era già un utente con quel nome

C'è, c'è. Un mio quasi vicino di casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedi che il trucco c'è sempre? :)

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto l'azione, prende la palla ma entra pure in modo troppo aggressivo travolgendo l'avversario. un'entrata stupida da parte di un giocatore ammonito. non andava espulso però l'azione al limite c'è.

in ogni caso queste polemiche l'anno prossimo verranno in buona parte limate.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Sta diventando una situazione nauseabonda.

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio sentirti dopo la finale della tua Lazio contro la Juventus.

Poi vedremo se gli aiutini ricevuti in quella partita ti faranno sbroccare o meno...o forse sai già che la partita sarà a senso unico per la Juventus? !

Link al post
Condividi su altri siti

Fozza indaaaaaaa

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima strategia dell'inter che non rischia di entrare in europa

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo.

Ed è lo stesso schifo che imiterà pure il Milan :)

Link al post
Condividi su altri siti

La Lazio sempre di misura.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.