Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Non ho i dati alla mano ma credo che il Napoli sia la squadra che segna di più nei primi 20 minuti... Poi cala

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Povero rio

Link al post
Condividi su altri siti

Finisce come all'andata, curioso che anche l'altro ottavo di finale sia finito come all'andata

Link al post
Condividi su altri siti

Quello in foto é il Northumberland Development Project, un progetto già approvato e in via di realizzazione che porterà alla costruzione del nuovo stadio del Tottenham.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Northumberland_Development_Project

E li siamo a Londra, non a Pordenone.

quindi?

Non sono state fatte parole parole e parole per la costruzione. Hanno discusso di varie modifiche e autorizzazioni ma sempre in toni pacati e senza farne storie. Pordenone è un riferimento a caso. Roma è stata una storia indegna.

Farei notare i DIECI gol presi dall'Arsenal tra andata e ritorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io arsene wenger lo vedrei bene ad allenare una squadra d zamparini

Link al post
Condividi su altri siti

Così durerebbe giusto un allenamento.

Peccato per il Napoli. Non ho visto la partita, ma un 2-6 totale, è veramente una batosta troppo grossa e, credo, ingiusta.

Link al post
Condividi su altri siti

De laurentis roftl

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto il primo tempo. Bene il Napoli. Poi è ovvio che se prendi due goal di testa in 5 minuti, va tutto a puttane

Link al post
Condividi su altri siti

È colpa della Juve insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Ladrih

Link al post
Condividi su altri siti

Ma col 3-1 non andavano ai supplementari?

Link al post
Condividi su altri siti

“Andrea Agnelli ed Erick Thohir, coinvolti in due casi spinosi tra Italia e Asia”. Apre così il pezzo di Libero dedicato alle vicende, che hanno coinvolto i due presidenti di Juventus e Inter. Coinvolti in termini tutti da accertare. A proposito di eventuali ritorsioni sul “campo” il quotidiano scrive, in riferimento alla società bianconera: “La decisione della Figc arriverà nei prossimi 10 giorni, il rischio per Agnelli e la Juve è comunque limitato: il presidente rischia un’inibizione temporanea e una ammenda di 20mila euro, mentre la società può ricevere una sanzione fino a 50mila euro.”

Altra cosa la vicenda legata ad Erick Thorir: “Non meno complesso il caso di Thohir, seppur non sembra possa avere riflessi sull’Inter. Il presidente, nonché azionista di minoranza, del club nerazzurro infatti è coinvolto in un’inchiesta per mazzette nell’organizzazione dei prossimi Giochi d’Asia, in programma nel 2018: l’indagine riguarda un sospetto di corruzione e la sottrazione di circa 650 mila dollari dai fondi. Tre indagati finora, «ma non Thohir» (speficica il club), coinvolto in quanto presidente del Comitato Olimpico indonesiano. Tuttavia, Erick ha voluto metterci la faccia.”

Link al post
Condividi su altri siti

non penso che la juve avrà problemi a svecchiare la rosa visto i giovani che si assicura ad ogni sessione di mercato e che lascia crescere nelle rispettive società.

il fatto è che gli servono i campioni, giovani normali al loro livello non hanno importanza.

Io ho visto il primo tempo. Bene il Napoli. Poi è ovvio che se prendi due goal di testa in 5 minuti, va tutto a puttane

il napoli ha queste amnesie, gioca benissimo un tempo poi si fa sorprendere sui calci piazzati dove si sa che il real è superiore... un peccato aver buttato la partita così.

Link al post
Condividi su altri siti

Al Camp Nou sta succedendo quella cosa là :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Neymar è diventato algerino? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che succede? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mondiali di tuffi tra venditori di accendini

Link al post
Condividi su altri siti

La famosa remuntada, come nel TRIPLETE

Link al post
Condividi su altri siti

6-1 molto bene, comunque parlano di arbitraggio scandaloso

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.