Froome 307 Inviato 24 Giugno, 2016 Se volete il mio numero invitatemi un MP con inclusi i dati della vostra carta di credito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2016 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Giugno, 2016 Meglio un Irlandese oggi che un Inglese domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Giugno, 2016 Il mio processo di trasformazione verso Lewis Hamilton è ancora agli inizi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Aprile, 2017 Datevi una calmata. Sono un ragazzo molto timido, così mi mettete in agitazione e dopo non riesco più a postare. È un po' come quando una ragazza deve fare la pipì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 5 Aprile, 2017 (modificato) Non voglio dire che esiste una certa correlazione, ma semplicemente che non ne ho viste spesso, anzi forse sei la prima persona che vedo che ha i capelli rossi e gli occhi verdi. Finora - se la memoria non mi inganna - avevano quasi tutte gli occhi azzurri. Alcune (quelle cattive dentro, un po' bastarde ) avevano gli occhi marrone. uff, dici? Modificato 5 Aprile, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Aprile, 2017 Ti ho involontariamente "chiamato in causa"? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 5 Aprile, 2017 Ti ho involontariamente "chiamato in causa"? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Aprile, 2017 OK, allora aggiungi la tua immagine (e somiglianza). Di che hai paura? Abbiamo visto pure Beyond... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Aprile, 2017 E pure me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2017 Ma ti sei fatto le sopracciglia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 5 Aprile, 2017 OK, allora aggiungi la tua immagine (e somiglianza). Di che hai paura? Abbiamo visto pure Beyond... ma perchè dovrei aggiungere la mia? non si parlava di donne? comunque tieni, a te l'onere di capire quale dei due io sia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2017 belle sopracciglia @kimisanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 5 Aprile, 2017 belle sopracciglia @kimisanton e dove sarebbe la sua foto? me la sono persa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Aprile, 2017 Scusa mircocatta... ma quale sei? ( ) Hai la faccia da fotoreporter (non la scimmia, tu). Guarda che la combinazione "malefica" sono gli occhi color marrone con i capelli rossi. Tu sei OK. Così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2017 Scusa mircocatta... ma quale sei? ( ) Hai la faccia da fotoreporter (non la scimmia, tu). Guarda che la combinazione "malefica" sono gli occhi color marrone con i capelli rossi. Tu sei OK. Così: ma oh ma che vvoi ma come tte permette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Aprile, 2017 simpatico lo scimmione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Aprile, 2017 Se volete una mia di domenica c'è un selfie con Lotterer nel topic del WEC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 5 Aprile, 2017 (modificato) Scusa mircocatta... ma quale sei? ( ) Hai la faccia da fotoreporter (non la scimmia, tu). Guarda che la combinazione "malefica" sono gli occhi color marrone con i capelli rossi. Tu sei OK. Così: ma noooo crucco non ci siamo capito, io ho la ragazza con capelli rossi e occhi marroni io non c'entro niente, anche perchè ho occhi tendenzialmente verdi! simpatico lo scimmione eh gli avevo rubato la banana Modificato 5 Aprile, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Aprile, 2017 (modificato) ma noooo crucco non ci siamo capito, io ho la ragazza con capelli rossi e occhi marroni io non c'entro niente, anche perchè ho occhi tendenzialmente verdi! Ma ci sono anche le eccezioni, non vale per tutti/e... È lei? O lei? Modificato 6 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti