Vai al contenuto
maxilrosso

I nostri piloti... come incontrarli?

Post raccomandati

Apro questo post per raccogliere eventuali info su quando i piloti decideranno di "incontrare i fan"...

...andare a Monza a vedere la gara è una cosa, io parlo di incontrarli da vicino, da farsi un selfie :yes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il selfie no, ti prego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai al cesso trovi raikkonen, visto che fa cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io incontrai tempo fà, ad un evento per uno sponsor Ferrari, sia Rubens che Felipe, ma in due eventi separati.

Rubens nel 2002 e Felipe nel 2006, e l'impressione che mi fecero, sopratutto Felipe furono molto buone.

Entrambi latini, entrambi con un carattere cordiale e simpatico.

 

Si fermarono con noi "tifosi" a scambiare quattro chiacchiere, senza segni di protagonismo ed isterismo da prime donne.

 

Due persone semplici e disponibili. Da lì nasce anche la mia simpatia particolare per Felipe, ma anche Rubens mi lasciò favorevolmente impressionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perché i napoletani vanno tutti da Lewis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se qualche pilota vuole incontrarmi non c'è problema, mi contatta e trovo un momento libero per vederlo se posso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questo beyond crede di poter incontrare piloti, che vada ad un GP, poi vediamo quanti piloti incontra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a cose tipo questa: http://sport.sky.it/sport/formula1/2015/09/02/ferrari-meets-monza-piloti-incontrano-tifosi.html

 

solo che magari in occasioni del genere, ci saranno 10^43 tifosi. Qualcosa di più sobrio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che i tifosi sono milioni e i piloti 20, vedo difficile per i top driver assicurare a ognuno dei tifosi di potergli dedicare del tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito esistano cose "più sobrie" per questo genere di eventi, difficilmente potrai sperare di avere una conversazione con Vettel o Räikkönen a quattr'occhi. Eventi come quello postato sono già tanto, chissà magari lo ripetono quest'anno.

 

Quello che mi fa ridere di quegli eventi è che la gente fa sempr domande di una scontatezza inaudita "seb com'è guidare per la Ferrari?", "Kimi sei fiducioso per l'anno prossimo?", "Maurizio quali sono gli obiettivi per Monza?" :alone:

 

mai qualcuno che gli chiedesse a muso duro "quando la finite di prenderlo dietro dalla fia e iniziate a pestare i piedi?", "la finite di drogarvi al muretto?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'idea è farsi una foto e basta puoi anche aspettare davanti al posto in cui alloggiano. Spesso a Monza è il de la Ville. Non tutti, però. Vettel ad esempio è altrove. Kimi l'anno scorso in quell'evento idolo assoluto, si è perso nel firmare autografi e fare foto, tanto che il collegamento era stato chiuso senza di lui sul palco :asd: E pure dopo, impazzito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi farti un selfie prendi un poster e mettiti vicino al pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito esistano cose "più sobrie" per questo genere di eventi, difficilmente potrai sperare di avere una conversazione con Vettel o Räikkönen a quattr'occhi. Eventi come quello postato sono già tanto, chissà magari lo ripetono quest'anno.

 

Quello che mi fa ridere di quegli eventi è che la gente fa sempr domande di una scontatezza inaudita "seb com'è guidare per la Ferrari?", "Kimi sei fiducioso per l'anno prossimo?", "Maurizio quali sono gli obiettivi per Monza?" :alone:

 

mai qualcuno che gli chiedesse a muso duro "quando la finite di prenderlo dietro dalla fia e iniziate a pestare i piedi?", "la finite di drogarvi al muretto?"

 

 

:lol2:

 

Se l'idea è farsi una foto e basta puoi anche aspettare davanti al posto in cui alloggiano. Spesso a Monza è il de la Ville. Non tutti, però. Vettel ad esempio è altrove. Kimi l'anno scorso in quell'evento idolo assoluto, si è perso nel firmare autografi e fare foto, tanto che il collegamento era stato chiuso senza di lui sul palco :asd: E pure dopo, impazzito.

 

Ecco, una cosa del genere... proprio Vettel doveva essere altrove? :angry2::wallbash: ahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso a Monza ho mancato di poco Vettel, ma ho passato 5 minuti con Lauda e Marko, che viaggiavano assieme. Poi sono riuscito a stringere anche la mano a Steward. Con Lauda e (lo so non è un pilota) e Lucas sono anche riuscito a farmi fare la foto.

 

A livello invece di visti da vicino, ma senza interazione sono arrivato ad un metro da Bernie, (ammazza quanto è basso). Gli altri piloti sono arrivati tutti con mezzi propri e via terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dei piloti attuali non ho nessun autografo, non sono mai riuscita ad incontrarli! Con quelli delle formule minori è diverso... :) Già ho avuto modo di raccontarvi le mie esperienze al riguardo ;)

Modificato da Ciccia Pasticcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi vorreste incontrare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io Elio de Angelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domande di una scontatezza inaudita "seb com'è guidare per la Ferrari?", "Kimi sei fiducioso per l'anno prossimo?", "Maurizio quali sono gli obiettivi per Monza?" :alone:

 

mai qualcuno che gli chiedesse a muso duro "quando la finite di prenderlo dietro dalla fia e iniziate a pestare i piedi?", "la finite di drogarvi al muretto?"

 

ma anche un sano e genuino "Seb se mi fai sedere 10 secondi nella monoposto, quando state ai box nelle prove libere, anche da spenta; ti faccio scopare la mia ragazza, sua sorella, la madre e nel pacchetto come premio omaggio ci aggiungo pure la cugina del Ferrarista" o "E' vero che quando hai provato l'auto che usava Alonso l'interno puzzava un po' di piedi?"

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi vorreste incontrare?

 

Vettel, chi se no? :)

 

Beh se avessi a tiro anche altri piloti non sarebbe male, leggasi:

Alonso, Hamilton, Verstappen, haryant... ehm, vabbè si è capito dai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io Elio de Angelis

Darei oro per incontrarlo caspita... Non sono credente per cui l'idea di incontrarlo in paradiso non mi fa nè caldo nè freddo, ma almeno viaggiare nel tempo e tornare a quella sera di settembre 1985... Ma il punto è: se dovessi rivivere quel momento, fisicamente sarei come adesso o tornerei bambina? O_o

Sinceramente però pensandoci con una mentalità da donna direi che incontrare un personaggio famoso potrebbe farmi felice nel momento in cui sarei lì con lui, a farmi fare l'autografo e la foto ricordo, ma poi io rimarrei come sono e lui rimarrebbe nel suo ambito di competenza. O almeno, io personalmente la vedo così.

Modificato da Ciccia Pasticcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×