Vai al contenuto
KimiSanton

2016.08 | Gran Premio d'Europa - Baku [Qualifiche]

Post raccomandati

 

Che m***a era l'occasione per partire primi e ancora niente, tutto perché non sono abbastanza svegli da uscire per primi quando anche mia nonna lo sapeva.

 

Come facevano a partire primi? C'è un distacco abissale con il tempo di Rosberg...

 

dai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Lewis, ha distrutto un set di gomme, poi un altro, poi la sospensione in una e mezzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Che m***a era l'occasione per partire primi e ancora niente, tutto perché non sono abbastanza svegli da uscire per primi quando anche mia nonna lo sapeva.

Come facevano a partire primi? C'è un distacco abissale con il tempo di Rosberg...

si perdona intendevo in prima fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eddie Jordan dice che domani sarà dura per Hamilton perché questo è un circuito cittadino ed è difficilissimo superare. :lol2: Ma che si è fumato? C'è un rettilineo di 45 km!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Che m***a era l'occasione per partire primi e ancora niente, tutto perché non sono abbastanza svegli da uscire per primi quando anche mia nonna lo sapeva.

 

]perez è penalizzato.

Mi sfugge il perché partire per primi sia la strategia migliore se poi davanti non hai nessuno da cui prendere la scia. Vettel doveva avvicinarsi di piú se voleva batterlo.
non si prende la scia in qualifica, ti rovini il giro nelle curve prima. Qui bisognava essere primi solo per evitare il traffico, poi la contingenza degli eventi ha voluto che nel caso Ricciardo Vettel essere primi significava partire davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Lewis, ha distrutto un set di gomme, poi un altro, poi la sospensione in una e mezzo

 

si infatti troppo nervoso, con un secondo di margine su tutti ha continuato a cercare troppo, poteva partire tranquillamente 2 secondo, anche perché già si vedeva fosse una giornata no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ha tirato troppo, nel Q3 prima di andare lungo aveva già mezzo secondo di vantaggio su Nico e non erano manco a metà giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi ogni gran premio tra la Mercedes e la Ferrari c'è sempre una scuderia diversa, non parliamo delle velocità di punta poi, avevano il freno a mano tirato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo di partire meglio di Ricciardo domani, tanto anche dalla prima fila non si vinceva comunque, la Mercedes è di un altro pianeta qui.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ha tirato troppo, nel Q3 prima di andare lungo aveva già mezzo secondo di vantaggio su Nico e non erano manco a metà giro

 

si voleva dimostrare di essere nettamente più veloce, ma ha preteso troppo, e poi ha spaccato il braccietto in un punto non molto complicato ha voluto strafare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel davanti alla prima curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma anche Perez? come diavolo riesce a fare un giro del genere con quella monoposto e le RedBull e la Ferrari non gli si avvicino neanche? mi sa che il pilota può fare la differenza in questo tracciato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari è piu lenta della redbull in rettilineo, bene così :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla fine la pista non mi è sembrata neanche così tremenda: brutta è brutta, ma se non altro c'è stata un po' di selezione e la sessione è stata movimentata. Se domani si vedono anche solo un quarto dei lunghi di oggi, ci sarà da ridere.



si ma anche Perez? come diavolo riesce a fare un giro del genere con quella monoposto e le RedBull e la Ferrari non gli si avvicino neanche? mi sa che il pilota può fare la differenza in questo tracciato

 

Perché, Perez ti sembra per caso un fenomeno? La differenza la fa il motore Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi immmagino già domani con raikkonen sverniciato da tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi immmagino già domani con raikkonen sverniciato da tutti

 

Penso che fosse penultimo allo speed trap solo perché non ha preso scie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7 decimi nell'ultimo settore da 25 secondi circa. Batterie scariche già a due terzi del circuito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non può fare una differenza cosi grande, altrimenti anche le Williams sarebbero la davanti, invece anno fatto pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti si sono presi 7 decimi dalle Mercedes nel T3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma anche Perez? come diavolo riesce a fare un giro del genere con quella monoposto e le RedBull e la Ferrari non gli si avvicino neanche? mi sa che il pilota può fare la differenza in questo tracciato

perez il nuovo Clark insomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×