Vai al contenuto
Froome

Froomatoio

Post raccomandati

dipende dalle graduatorie, per esempio nella graduatoria Arwu la rientra nelle migliori 10 del mondo. Zurigo no.

 

cit:

del gruppo dei primi dieci che comprende, oltre alla Normale, in Europa le Università di Cambridge e l'École Normale Supérieure di Parigi e negli Usa il California Institute of Technology, le Università di Harvard, Princeton, California (Berkeley), Stanford, Texas (Cancer Center), e il Mit di Boston".

 

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/08/23/news/universita_la_scuola_normale_di_pisa_tra_le_prime_10_al_mondo-146491054/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i ranking sono importanti ma mostrano solo alcuni aspetti. per esempio l'università dove ho studiato da ragazzo prima di venire a pisa (federico ii a napoli) a livello di insegnamento ha molte eccellenze, però molti aspetti la penalizzano, tra cui il numero elevatissimo di studenti (mi pare siano 80mila attualmente, 4/5 volte quelli delle mitiche harvard e stanford per dire) e i pochissimi fondi alla ricerca tagliati ogni anno che per forza di cose abbattono il numero di pubblicazioni rilevanti, di programmi per migliorare le strutture ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè normale che beyond tiri acqua al suo mulino pendente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu di mulini te ne intendi ormai

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Professor Beyond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie egregio (cit)

 

sai bene che tra qualche anno se vorrai venire qui alla normale avrai la porta spalancata. gli amici trovano sempre posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi della porta spalancata, l'importante è che vi spicciate con quella ricerca sulle nanobatterie a nanotubi di carbonio che non vedo l'ora di ricaricare il cellulare full in meno di 10 minuti.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelle sono in studio a zurigo che io sappia. a pisa invece stiamo testando il metodo definitivo per lurkare i siti senza alcuna possibilità di essere scoperti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi della porta spalancata, l'importante è che vi spicciate con quella ricerca sulle nanobatterie a nanotubi di carbonio che non vedo l'ora di ricaricare il cellulare full in meno di 10 minuti.

a che ti serve avere il cellulare full in 10 minuti se poi ti esplode?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai sbagliato tutto, esattamente:

 

- abbaglianti

- clacson

 

Sei svizzero, non devi usarli. È una prerogativa italiana, che ci rende inconfondibili: laut und schrill (chiassosi e striduli, pacchiani). Lo "svizzero" o il "tedesco" (pur con le debite differenze) devono essere veloci ma discreti, senza utilizzare abbaglianti o clacson; devono mantenere la distanza di sicurezza e la pazienza necessaria per aspettare che l'italiano davanti ad essi si sia stancato di schiacciare sull'acceleratore, perchè di norma essi hanno più cavalli.

 

Ti sei comportato da italiano, lui non l'ha accettato.

 

(:asd:)

Preferisco l'italiano che sfanala che il tedesco che frena di colpo in autostrada, prima di entrare nelle gallerie, creando solo pericoli per quelli dietro. So che in Austria e altri paesi ci sono i 100 nelle gallerie ma sono puntualmente segnalate. Li prenderei a bastonate questi personaggi, 90 su 100 vacanzieri imbranati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sticazzi della porta spalancata, l'importante è che vi spicciate con quella ricerca sulle nanobatterie a nanotubi di carbonio che non vedo l'ora di ricaricare il cellulare full in meno di 10 minuti.

a che ti serve avere il cellulare full in 10 minuti se poi ti esplode?

 

 

in teoria le batterie a nanotubi è garantito che non possono esplodere proprio via design.

(quelle attuali invece sono sembre border line, dove sono dei fogli di isolante a garantire la sicurezza ma a volte non sono dimensionati bene, e non è una novità, già i primi iphone o ipod ogni tanto saltavano in aria, basta cercare. Ma anche notebook ed altro.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me bisogna cercare nel deep web

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me bisogna cercare nel deep web

 

anche google è sufficiente:

http://www.melablog.it/post/142196/iphone-5-la-batteria-esplode-e-costringe-allevacuazione-di-un-aereo

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Preferisco l'italiano che sfanala che il tedesco che frena di colpo in autostrada, prima di entrare nelle gallerie, creando solo pericoli per quelli dietro. So che in Austria e altri paesi ci sono i 100 nelle gallerie ma sono puntualmente segnalate. Li prenderei a bastonate questi personaggi, 90 su 100 vacanzieri imbranati.

 

 

I tedeschi inchiodano anche quando si trovano una colonna di camion sulla corsia destra. Là partono le bestemmie, perchè vorrei capire che problema mentale hanno a sorpassarli senza farsi la cacca addosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vedo il fenomeno che sfanala io rallento apposta :asd: Gradualmente, ma lo faccio :asd: Per le gallerie medesimo discorso, seguendo i limiti e le segnalazioni le inchiodate non servono.

 

In generale preferisco dieci volte guidare all'estero che in Italia. A parte il Belgio, ogni rotonda una preghiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Preferisco l'italiano che sfanala che il tedesco che frena di colpo in autostrada, prima di entrare nelle gallerie, creando solo pericoli per quelli dietro. So che in Austria e altri paesi ci sono i 100 nelle gallerie ma sono puntualmente segnalate. Li prenderei a bastonate questi personaggi, 90 su 100 vacanzieri imbranati.

 

I tedeschi inchiodano anche quando si trovano una colonna di camion sulla corsia destra. Là partono le bestemmie, perchè vorrei capire che problema mentale hanno a sorpassarli senza farsi la cacca addosso.

Si, si :up: era uno dei tanti esempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La normale è una grandissima università, un mio compagno italiano che avrà passato col 5.75 di media (una cosa mostruosa) lo certifica. Da quello che mi ha detto vengono scelti pochi studenti, con esami di ammissione molto difficili. È una scuola "piccola ma buona".

 

Il Politecnico di Zurigo accoglie una marea di studenti invece. Pneumatico, se vuoi ti mostrerò gli esami. Da come ragioni e da alcune cose che avevi detto mi sembrava che in ambito scientifico ne sapessi più di me, no?

 

Però il discorso delle pagine non tiene proprio per nulla. Ad analisi erano 260 pagine e abbiamo fatto 6 ore a settimana per 28 settimane.

 

A fisica 1 erano 460, per 4 ore a settimana 14 settimane.

A informatica erano 400, per 2 ore a settimana 14 settimane. E ti assicuro che quello che abbiamo fatto ad analisi è molto molto più importante di quello che abbiamo fatto nelle altre due materie riguardo la quantità di concetti.

 

Conta la mole di concetti, non è mica un romanzo che ci conti le pagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'Anormale

 

L'ano rmale.

 

---

 

Per chi odia i crucchi autostradali: non li ho posti come esempio, bensì volevo esporre a Froome i motivi dei suoi errori. Tra l'altro io credo che ci si abitui a viaggiare in ogni paese, dopo in po' di tempo e pratica* ed i comportamenti giusti o sbagliati si bilanciano. Nessuno è perfetto.

 

*tranne Ferrarista, lui si rifiuta di capire ed adeguarsi. (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×