Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 Ci ho fatto caso ora,rube non era mai online oggi, appena è entrato ha bannato froome, evidentemente proprio non gli è andata giù di rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 E lo testimonia kimi stoner che 5 minuti prima aveva scritto Arrivabene può andarsene a fanculo. Prima di tutto maleducato e rosicone, secondo poi la squadra è composta da due piloti. A pari punti nel mondiale, tra l'altro, beota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 È vietato insultare i piloti "wolff è un testa di ca**o" si può dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2016 c'è il tasto segnala se volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 c'è il tasto segnala se volete Infatti ora ti segnalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2016 (modificato) Ci ho fatto caso ora,rube non era mai online oggi, appena è entrato ha bannato froome, evidentemente proprio non gli è andata giù di rosbergla legge non va mai in vacanza se vuoi faccio un'eccezione pure per te Modificato 3 Luglio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2016 vai rube purgali tutti ps hamilton ti ha purgato però mi spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Luglio, 2016 Rube alla FIA subito! La legge deve prevalere sulla mafia e l'hip-hop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2016 Comunque il topic live l'ho seguito in diretta, non commentavo perché sono riuscito a seguire la gara solo di sfuggita, proprio per questo leggevo lì. Chiaro che se uno impazzisce così la sospensione è abbastanza inevitabile , anche se dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2016 fermatelo prima che sia troppo tardi, sta pulendo la fogna dal meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 Vabeh rube abbiamo capito che non ti è andata giù... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Luglio, 2016 Comunque il topic live l'ho seguito in diretta, non commentavo perché sono riuscito a seguire la gara solo di sfuggita, proprio per questo leggevo lì. Chiaro che se uno impazzisce così la sospensione è abbastanza inevitabile , anche se dispiace. A tanti non dispiacerà affatto, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2016 possiamo bannare solo utenti che iniziano con e oppure f. stai attento Oppure che iniziano e finiscono con "e" ed in mezzo hanno 2 "f". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2016 attento tu che i crucchi dopo ieri non ci stanno simpatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2016 guuuuuu ema confermi che ti fai le seghe sul calendari di hamilton? zozzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Luglio, 2016 attento tu che i crucchi dopo ieri non ci stanno simpatici Bisogna fare pulizia etnica qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2016 guuuuuu ema confermi che ti fai le seghe sul calendari di hamilton? zozzone confermo, non resisto mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Luglio, 2016 Attenzione che Froome sta per essere ribannato...hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Ne ho piene le scatole di studiare. Oggi ho persino capito come funziona un campanello. Sono orgoglioso di me stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti