The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Finalmente si caga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2016 cagazione tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2016 Anch'io devo portare fuori il cane, per lo stesso motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Luglio, 2016 Anch'io devo portare fuori il cane, per lo stesso motivo. sei quindi un cagaca.. ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 Soldi ben spesi. ovviamente solo per questo mese, 3€/4gare ci può stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 In bocca al lupo a Sebastian Vettel per la solita grande gara che farà anche oggi, guadagnando sugli avversari diretti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 3 Luglio, 2016 chi è mecagaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Sarà l'amico di Froome. Via a pedalare che è meglio, *** **** a Sagan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 sarà bello leggere i commenti di lucagt2 oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Luglio, 2016 sarà bello leggere i commenti di lucagt2 oggi aspetta e spera di vederlo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 Non ti si può mandare in giro rube... ma che combini? http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/07/02/nudo-sui-floating-piers-christo-bieco-affarista-si-spoglia-e-corre-denunciato/540237/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2016 Ma quello è obeso, non sono io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2016 ma quello mi pare Baboden! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Luglio, 2016 Gira voce che Fernando sia l'unico che abbia raggiunto Monte Isola dal versante bergamasco, a piedi ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Luglio, 2016 In bocca al lupo a Sebastian Vettel per la solita grande gara che farà anche oggi, guadagnando sugli avversari diretti ma lo sai che adesso cominci a farmi paura davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 grande Rosberg che si crede ancora nel giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Luglio, 2016 e deve continuare a pensare sia giusto così la prossima volta fanno pure il bis... devo comprare un maxi pacco di cartaigienica per la prossima gara :rakaa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 ma lo sai che adesso cominci a farmi paura davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Luglio, 2016 Non ti si può mandare in giro rube... ma che combini? http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/07/02/nudo-sui-floating-piers-christo-bieco-affarista-si-spoglia-e-corre-denunciato/540237/ il coglionazzo è del mio paese, speriamo lo arrestino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti