Beyond 6830 Inviato 28 Giugno, 2016 pedavena è un produttore industriale cmq di birrifici artigianali in veneto ce ne sono tanti, ma di buoni e famosi sono pochini in effetti. in ogni caso ci saranno sicuramente molti pub e locali dove trovare birra buona da tutta italia Non ho detto birra Pedavena, ma birreria: http://labirreriapedavena.it/ è la birreria del produttore pedavena, fa birre industriali tipo castello, dolomiti e altre :| Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) Birrerie che si fanno la birra sul retro e la fanno solo per loro non ne ho mai vista una. C'è qualche vecchia struttura dove 50 anni fa producevano la loro birra, ma oggi vendono forst alla spina. Se ne conosci qualcuna nella mia zona consiglia pure Modificato 28 Giugno, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Giugno, 2016 lol con una googolata ho scoperto che qualche piccola realtà esiste anche qui vicino. Mai stato in nessuna Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2016 effe da' retta, meglio il kerosene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Giugno, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Giugno, 2016 Mai avuto molta passione, la birra per me è sempre stata: "quello che finisce per ultimo 6 bottiglie di ceres ( Strong Ale) paga per tutti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) solo per stomaci forti Sì, bon appétit sta mirchia Vai fla, te la offrono Modificato 28 Giugno, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2016 Cringiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Giugno, 2016 Bongiorno, allegria! Vorrei comprare tre vocali al prezzo di due: Å, Ë, Ø Pago in sterline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Giugno, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Giugno, 2016 solo per stomaci forti *** ***! Mi spiace per te, io amo mangiare solo indigeno, ovunque io sia. Paese che vai, pietanza che trovi. È una questione culturale: lingua, storia, usanze, architettura, gastronomia (ed altro) --> le trovo molto interessanti. anche a me però dopo un paio di settimane inizia l'astinenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Giugno, 2016 manco io e non si spamma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2016 Una scoresa ad ogni passo. Come i veci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Giugno, 2016 apro https://www.youtube.com/watch?v=LhxSk70r8dw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Giugno, 2016 Quest'uomo, con il suo linguaggio del corpo, mi fa venire l'ansia anche senza audio... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Giugno, 2016 ci andrà il burro nella carbonara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Giugno, 2016 Avrà origini francesi ema cosa vuoi farci, se non mettono una tonnelata di burro e/o crema in un piatto non va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Giugno, 2016 speriamo non ci mettano lo sburro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti