Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 Oggi a ero a Firenze e ho visto Prandelli tutto felice con un bambino. Chissà quando gode. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 3 Luglio, 2016 B anche io sono a Firenze. Coincidenze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 B anche io sono a Firenze. Coincidenze? Scriviamo dalle stessa casa, abbiamo lo stesso router ma non lo stesso IP. Coincidenze?io dico proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Ovviamente forza Francia stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 3 Luglio, 2016 ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Luglio, 2016 (modificato) io non vedo l'ora che esca il nuovo Agghiaggiande Cam su Youtube, ovviamente relativo a ITA-GER Modificato 3 Luglio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Cosa me ne strafotte se tutta l'Islanda guarda la partita? Si vede che non hanno nulla da fare tutto il giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2016 la Germania ha praticamente vinto "con la monetina", e se vincono l'Europeo, come è ovvio che sia, contro la prossima squadretta di turno, potremo sempre rinfacciarglielo per i prossimi 2 anni Con la monetina quella che vinse l'Europeo é proprio l'Italia fu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Aux armes, citoyens!Formez vos bataillons!Marchons! Marchons!Qu’un sang impurAbreuve nos sillons! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Luglio, 2016 a giudicare dall' "abbronzatura" dei giocatori, stasera in tv stanno facendo Islanda-Ghana o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 Forza Iceland tutta la vita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2016 nel periodo 98-02 avevamo una nazionale fantastica, assurdo non aver vinto niente, ci fu sicuramente anche sfortuna però Guarda 98 non eravamo così male e fu sfortuna perdere ai rigori e comuqnue contro i campioni del mondo e più forti. Pagammo tantissimo il voler far giocare il fantasma di Del piero invece che un Baggio in formissima che fece più di lui. 2002 derubati da Moreno e mondiali falsati ma stavamo facendo schifo e con una squadra fortissima. Europei 2004 abbiamo fatto schifo e poi ci siamo ripresi benissimo con il mondiale vinto (un pochino di cu) europei 2008 (non meritavamo di perdere ai rigori) per poi coprirci di ridicolo nel 2010. Lippi sempre detestato taci che con il 2010 ha perso un pochino di pompaggio mediatico post 2006. Hai dimenticato il 2000, dove secondo me con un Del Piero nella giusta forma sarebbe arrivato il 2-0 in finale con la Francia, invece dell'1-1 di Wiltord. Quegli anni furono i peggiori per lo juventino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2016 Continuo a non essere per nulla d'accordo sul fatto che si siano equivalse. I crucchi la palla l'hanno buttata dentro due volte durante la partita, la prima annullata di un soffio, la seconda buona. Noi abbiamo dovuto cercare un rigore miracoloso per tenerci in gioco. Nel secondo tempo ci saranno state 30 azioni offensive dei crucchi e 3 degli italiani. Poteva finire diversamente ma sarebbe stato cuIo. E' stato giusto così No. 30 a 3 è un'esagerazione. La Germania non è stata affatto così superiore, solo come manovra e possesso palla. Abbiamo visto 2 diverse partite. Spezzo una lancia - sperando che il futuro confermi o smentisca - contro Insigne ed i giocatori piccoli in generale. Secondo me non sono così forti come sembrano. Il piccolo genio (è veramente bravo) si è liberato nel poco tempo avuto 1 volta e mezza, alla grande, dei colossi difensivi tedeschi. Ma è stato subito riagguantato. Le leve sono giocoforza troppo corte. Osei Maradona, o sei Messi... oppure non è sufficiente. Lo stesso valeva per il tanto osannato Di Natale e vale pure per Immobile: a certi livelli il fisico ti impone dei limiti. Ventura? Secondo me ricomincerà da zero, cosa dovrebbe fare? Questa squadra è stata plasmata da Conte secondo le proprie idee, Ventura ne ha altre e molti giocatori sono anziani. I migliori giovani (secondo il nuovo CT) resteranno. Non credo si possa parlare di eredità nè di confronto fra i 2 tecnici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 E uno! Alé! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2016 Il primo gol francese in un primo tempo, a questo torneo. E uno! Alé! Finirà 4-0 o 5-0. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 3 Luglio, 2016 Con la monetina quella che vinse l'Europeo é proprio l'Italia fu Dipende dal contesto che dai alla frase, secondo me. Se vuoi riferire una cosa temporale, giusto il passato remoto. L'ho inteso come situazione di fatto. Molto più complesso di quanto sembri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Il primo gol francese in un primo tempo, a questo torneo. E uno! Alé! Finirà 4-0 o 5-0. ( ) È sufficiente l'1-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2016 L'ho capito, ma se io ti voglio rompere i cogIioni tu non hai il diritto di replica. È una legge non scritta della rete. () Finirà 4-0 o 5-0. ( ) È sufficiente l'1-0 Non per i francesi. La grandeur... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Pauuuuuul Pogbaaaaaaa! E due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2016 L'Islanda fa schifo, l'avremmo battuta anche noi. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti