crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 115 minuti di noia, poi è entrato Culao invece di Kulovic è sempre lo stesso che accompagna cristina dall'inizio dell'anno, tanto al Real quano in nazionale Ditemi: anche in Italia CR7 non è molto amato? Naturalmente per motivi non tecnici, perchè in fondo è un ottimo giocatore ed ha spesso tolto le castagne dal fuoco per la propria nazionale. Nel Real Madrid (dove pur sempre non è anonimo) non si può giudicare al 100 %, perchè è una squadra spesso composta da grandi giocatori e quindi tutti ne guadagnano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Giugno, 2016 la gente che ha i soldi non è mai amata in Italia, anche se straniera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 26 Giugno, 2016 (modificato) Quale nazionale vi è piaciuta di più, indipendentemente dall'entusiasmo e/o dalle vittorie?Quella di Italia 90.Nazionale fortissima, mondiali in casa giocati divinamente, un sogno insomma, purtroppo finito in quel modo. Sono i mondiali di cui ho il ricordo più bello. Modificato 26 Giugno, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Quale nazionale vi è piaciuta di più, indipendentemente dall'entusiasmo e/o dalle vittorie? Quella di Italia 90. Nazionale fortissima, mondiali in casa giocati divinamente, un sogno insomma, purtroppo finito in quel modo. Sono i mondiali di cui ho il ricordo più bello. Gioisci e piangisci () di nuovo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Giugno, 2016 Che bei momenti, postate i video delle lacrime per piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Ho visto la partita e onestamente mi è piaciuta. Mi dispiace molto per la Croazia che ritengo comunque superiore a molte squadre di questo Europeo, alla fine esce per un episodio.Ho visto un po' su Sky Go in treno e confermo che anche a me è piaciuta. Non pensavo che la Croazia fosse così ben messa. Il Portogallo alla fine sta ingranando ma credo che contro una squadra veramente cazzuta, uscirà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Oggi 100 euro sul passaggio del Belgio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Le restanti saranno: BEL GER SPA FRA ENG Va' a giocarti gli Euro che ti dà generosamente Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Giugno, 2016 Oggi 100 euro sul passaggio del Belgio. Questa onestamente non l'ho capita, perché ce l'hai col Belgio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Li vedo favoriti stasera, tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2016 se oggi esce la Francia domani sborro in ufficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Oggi 100 euro sul passaggio del Belgio. Questa onestamente non l'ho capita, perché ce l'hai col Belgio? Kinderschänder. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 se oggi esce la Francia domani sborro in ufficio Fai proprio schifo sai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Oggi 100 euro sul passaggio del Belgio. Questa onestamente non l'ho capita, perché ce l'hai col Belgio? Kinderschänder. Kinder Bueno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Ahi, ahi Francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Giugno, 2016 eroica tonnara irlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 26 Giugno, 2016 francia poco organizzata finora, vediamo se il 2t va meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Il rigore? Non ne sono sicuro. La Francia? Non bene, scioccata e poco precisa. Irlanda? In gran forma fisica, veloce, potente e compatta. Sarà dura per i transalpini, se non manterranno la calma e se non si mostreranno più compatti, aggressivi e pure coraggiosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2016 GODO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Rigore per il Milan! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti