Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Giugno, 2016 sei Arrivabene in incognito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Giugno, 2016 Uffa... non mi fa quotare Mi dice merge_too_many_quote ...o qualcosa di simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Giugno, 2016 rivela la tua identità o sarò costretto ad epurarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Giugno, 2016 (modificato) rivela la tua identità o sarò costretto ad epurarti Ok, mi hai beccato... non sono veramente Max Verstappen. Max da Milano, tifoso ovviamente della Rossa. Che altro aggiungere? ciao mure Questa in ogni caso non l'ho capita... Modificato 11 Giugno, 2016 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Esci il nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Giugno, 2016 grazie per la foto cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 11 Giugno, 2016 Ciao. ciao, chi sei? spammi troppo per i miei gusti Andava bannato subito, ora non lo freni più. Anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Giugno, 2016 impara ad imparare i nomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) Ciao! Io mi chiamo Massimiliano, quindi molto spesso vengo abbreviato attraverso il nickname "Max" e ho i capelli arancioni che spesso, devo ancora capire perché, vengono etichettati come "rossi" Quindi sembra che abbiamo molto in comune O forse sei semplicemente uno dei miei fanboys che si registra con il nick del proprio idolo Modificato 12 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Giugno, 2016 Ciao!Io mi chiamo Massimo, quindi molto spesso vengo abbreviato attraverso il nickname "Max". Purtroppo non ho capelli rossi -.- Rosso Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Giugno, 2016 ciao max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2016 Ciao Masc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Giugno, 2016 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Giugno, 2016 Sono qua per dare una svolta al mondiale della Rossa Con umiltà ovviamente. Sempre testa bassa e lavorare. Cit. In ogni caso ho mantenuto la mia promessa... PS: grazie a tutti del caloroso benvenuto, eccetto Froome che non mi caga di striscio -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Giugno, 2016 max forse non ti conosco, o forse sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Giugno, 2016 lo stesso vale per me, o almeno credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Giugno, 2016 credo l'ho inventatoio, metti la citazione quando lo scrivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2016 Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Giugno, 2016 lo stesso vale per me, o almeno credo ci siamo visti nella tua città, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Giugno, 2016 Sì, mi sembra di averla già vista la faccia del tuo avatar... anche a te sembra di aver già visto quella del mio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti