Vai al contenuto
Beyond

2016.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Presentazione]

Post raccomandati

vincerà effe in infradito

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo, l'ho scovato:

converse-infradito.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

se piove ros non chiude la gara

se ros la gara non chiude la pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

se piove la gara la chiude la sc :asd: #zioporcone

Link al post
Condividi su altri siti

21 gare vinte dalla stessa squadra dopo due stagioni con 6 gare lasciate in totale avrebbero ammazzato definitivamente lo sport. Con solo i tifosi Mercedes a trastullarsi sul nulla.

Ma ne esistono davvero?! Io sono andato allo zoo (dove pure hanno tigri, orsi polari e altre rarità) ma non ne ho visti. :asd:

Domenica gara epica sotto la pioggia, vincerà Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sul serio, vorrei sapere. Ci sono state stagioni in cui Schumacher NON è mai sceso dal podio, in cui la Ferrari doppiava tutti in gara . Sul serio, in queste stagioni voi eravate sul divano e pensavate "che schifo di sport morto"?

Sul serio?

Link al post
Condividi su altri siti

un conto è lo spettacolo, un conto è lo sport.

se come spettacolo quegli anni non erano molto diversi da questo, come sport ci passa un mare di differenza: allora c'era libertà tecnica e se eri indietro c'era la possibilità di recuperare durante la stagione, o da una stagione all'altra. Con questo dominio costruito a tavolino e bloccato dall'assenza di libertà di sviluppo, è impossibile recuperare. Per cui sì, oggi si puo dire "che schifo di sport morto", 15 anni fa no.

Link al post
Condividi su altri siti

A tutto questo aggiungerei anche che vincere non basta per appassionare i tifosi, la ferrari ha avutopiù bassi che alti nella sua storia ma i circuiti sono sempre bardati di rosso, negli anni di dominio RB trovavi tantissimi fan della quadra e sopratutto di vettel, la mclaren nonostante la crisi ha ancora molto supporto, oggi invece trovare tifosi mercedes è un evento quantomeno eccezionale. Sarà perchè non sanno fare marketing, sarà perchè il loro dominio è nao nelle stanze segrete degli uffici progettazione (quindi lontano dai tifosi) comunque è un fatto che questo dominio è considerato noioso. (la prova più schiacciante è la mancanza di interesse proprio in germania)

Link al post
Condividi su altri siti

se piove ros non chiude la gara

se ros la gara non chiude la pioggia

se ros non chiude piove la gara

non se la gara piove ros chiude

chiude la gara se non piove ros

piove se la gara non chiude ros

et cetera

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

basta spam non fatemi incazzare

Link al post
Condividi su altri siti

21 gare vinte dalla stessa squadra dopo due stagioni con 6 gare lasciate in totale avrebbero ammazzato definitivamente lo sport. Con solo i tifosi Mercedes a trastullarsi sul nulla.

Ma ne esistono davvero?! Io sono andato allo zoo (dove pure hanno tigri, orsi polari e altre rarità) ma non ne ho visti. :asd:

Domenica gara epica sotto la pioggia, vincerà Button.

Li trovi solo nelle tribune grigie con la stella a 3 punte o nelle zone riservate ai VIP... e soprattutto nei paesi dove lo spettacolo extra GP è particolarmente eccitante (Singapore, Abu Dhabi ecc...). Non si mischiano agli altri*, sulle tribune.

* quelli normali, che sudano.

Link al post
Condividi su altri siti

se ros non chiude piove la gara

non se la gara piove ros chiude

chiude la gara se ros piove

piove se la gara non chiude ros

et cetera

quante sono le possibili permutazioni ?

Link al post
Condividi su altri siti

Io sul serio, vorrei sapere. Ci sono state stagioni in cui Schumacher NON è mai sceso dal podio, in cui la Ferrari doppiava tutti in gara . Sul serio, in queste stagioni voi eravate sul divano e pensavate "che schifo di sport morto"?

Sul serio?

Io abbandonai il divano, tornando a fargli visita saltuariamente, in quegli anni (dopo 2000-2001). La F1 non era spettacolare, anche se tutti almeno avevano la possibilità (dipendente da sghèi/schèi e livello tecnico) di migliorare le proprie vetture. Oggi è decisamente peggio, anche se già allora, anzi, anche precedentemente la F1 andava nella direzione sbagliata.

Link al post
Condividi su altri siti

ma (anche se avete ragione) se a dominare in questo modo fosse la ferrari ci sarebbero molti meno "che schifo!"

Link al post
Condividi su altri siti

dipende che campione statistico di tifosi prendiamo, se quelli che tirano pietre e impiccano fantocci negli autodromi, o quelli (un minimo più critici) qui sul forum.

Link al post
Condividi su altri siti

ma (anche se avete ragione) se a dominare in questo modo fosse la ferrari ci sarebbero molti meno "che schifo!"

E ti sembrerebbe una cosa sbagliata? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

se come spettacolo quegli anni non erano molto diversi da questo, come sport ci passa un mare di differenza: allora c'era libertà tecnica e se eri indietro c'era la possibilità di recuperare durante la stagione, o da una stagione all'altra. Con questo dominio costruito a tavolino e bloccato dall'assenza di libertà di sviluppo, è impossibile recuperare. Per cui sì, oggi si puo dire "che schifo di sport morto", 15 anni fa no.

Beh sì effettivamente la Ferrari per 6 anni non ha dominato come se corresse da sola perché c'era la libertà di sviluppo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh sì effettivamente la Ferrari per 6 anni non ha dominato come se corresse da sola perché c'era la libertà di sviluppo :asd:

mi sa che hai fumato droghe pesanti in quegli anni

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che era in fasce, altro che fumare

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi baso sui ricordi che ho di quegli anni e sulle statistiche. Ero ancora piccino, però ricordo che Schumacher era praticamente imbattibile. A livello di dominio, la Ferrari era avanti almeno quanto la Mercedes lo è adesso. L'elemento di noia nasce perché vi illudete che la Ferrari possa giocarsi alcune gare e realizzate durante il week END che non sarà così . Questa delusione nell'aspettativa si traduce in frustrazione e noia

Link al post
Condividi su altri siti