Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 11 Giugno, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2016 mi sono tagliato tutti i capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Giugno, 2016 meglio tutti che solo alcuni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Giugno, 2016 mi sono tagliato tutti i capelli hai guadagnato due decimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 11 Giugno, 2016 mi sono tagliato tutti i capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 11 Giugno, 2016 Le ultime pagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Giugno, 2016 non vedo l'ora di ingrassare di una 40ina di kg, chissà quanto diventerei forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Giugno, 2016 non vedo l'ora di ingrassare di una 40ina di kg, chissà quanto diventerei forte Se ci riesci prova ad ingrassare un po' anche il cervello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Giugno, 2016 difficile, ne ho quasi la metà del tuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Giugno, 2016 se vi uniste non accocchiereste mezzo effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Giugno, 2016 Accocchiereste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Giugno, 2016 per avere il cervello di effe ce ne vuole, nemmeno Alonso riesce nell'intento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Effe rules Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2016 Meglio con poco cervello che napoletano o ferrarista Detto questo vado a festeggiare la terza q3 di fila, sempre ad opera dello stesso scarsone, da un altra parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Giugno, 2016 lol ma cosa festeggi, conta solo il gradino piu alto del podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Giugno, 2016 Meglio con poco cervello che napoletano o ferrarista E ' strano ma avevo detto il contrario,ma tu hai capito l'esatto opposto...mi sa allora che hai ragione tu e sbagliato io sul tuo cervello?!E poi essere un Napoletano non lo potrai mai capire e fidati,è meglio così. Noi con i Vicentini non abbiamo nulla a che fare,ed è un bene. Festeggia pure,tanto domani farà il solito arrosto hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Prepara il cabernet effe che con l'arrosto ci sta bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Giugno, 2016 Prepara il cabernet effe che con l'arrosto ci sta bene Ora non può leggere,sta festeggiando la Q3 hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2016 (modificato) Prepara il cabernet effe che con l'arrosto ci sta bene Arrosto di Ferrari? Ieri costatona da 8 etti e Valpo ripasso Domani un amico con consorte ci porta a mangiare il pescato, speriamo bene, sopratutto per il suo portafoglio visto che paga lui. Rio ricordati sempre che siamo in spam, ti voglio bene anche se sei napoletano ed odi Alonso Modificato 11 Giugno, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti