Vai al contenuto
Asturias

Le grandi interviste del forum: crucco

Post raccomandati

Visto che la mia intervista fatica ad arrivare alle 100 domande (giustamente, mai fregato un caxxo a nessuno di quel che dico, neppure a me medesimo), compio un gesto di cortesia verso il mio "successore" @crucco e apro già la sua intervista (così che anche @Ferrarista possa ritrovare la serenità perduta).

 

Tornano, a distanza di più di 7 anni, le mitiche interviste della sezione spam, in cui tutti possiamo intervistare i nostri più amati utenti, quelli di cui moriamo dalla voglia di sapere le opinioni e i fatti più intimi.

Pochi sono rimasti per ricordare quelle incredibili annate di interviste, oggi è giunto il momento per riportarle in auge.

Continuiamo con @crucco, Maestro del SOPF e grande vecchio del forum.

Come da tradizione, ognuno può porre tutte le domande che vuole. Ovviamente l'interessato può evitare di rispondere a una domanda se non lo ritiene opportuno. Si comincia dalle 10 domande canoniche

  1. Qual è il tuo nome?
  2. Quale è la tua età biologica?
  3. In che luogo dimori?
  4. Come occupi il tuo tempo?
  5. Sei nubile, celibe ecc?
  6. Che musica ascolti?
  7. Hai passatempi particolari?
  8. Chi sono i tuoi piloti e squadre preferiti?
  9. Da quanto frequenti il forum e come lo hai scoperto?
  10. Qual è il significato del tuo nickname e perché lo hai scelto?

A voi le domande, che il SOPF sia con voi!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11 perchè non sei fan di schumi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12. Mosley o Todt?

13. Schumacher o Alonso?

14. Senna o Prost?

15. Irvine o Barrichello?

16. Hakkinen o Raikkonen?

17. Vettel o Hamilton?

18. Rosberg o Button?

19. Webber o Massa?

20. Hulkeberg o Perez?

21. Fisichella o Trulli?

22. Mansell o Piquet?

23. Werlhain o Vandoorne?

24. Arrivabene o Domenicali?

25. Marchionne o Montezemolo?

26. Bianchi o De Angelis?

27. Patrese o Alboreto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MI sa che crucco si appella al primo emendamento, quello che dice che non è obbligatorio rispondere.

Ergo, non gli frega una cazza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora che... è il mio turno. Come da copione mi getto in pasto ai leoni.

Ecco la prima tranche di risposte:

 

  1. Qual è il tuo nome? Federico Barone
  2. Quale è la tua età biologica? 51
  3. In che luogo dimori? Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania, Europa
  4. Come occupi il tuo tempo? Lavorando (geometra/disegnatore edile in studio di ingegneria), passeggiando, fotografando, preoccupandomi
  5. Sei nubile, celibe ecc? Sposato, 1 moglie, 1 figlio, 1 cane
  6. Che musica ascolti? Difficile… non molta, a dire il vero. Quei tempi sono passati. Però mi piacciono tante cose: dico U2, ma è la punta dell'iceberg.
  7. Hai passatempi particolari? Fotografare; dovrei aggiungere anche un'attività sportiva, ma sono troppo pigro (ne avrei molto bisogno)
  8. Chi sono i tuoi piloti e squadre preferiti? Per ciò che ho visto dal 1979: G. Villeneuve, Prost, Senna, M. Schumacher, ma senza far torto ad altri (non pochi) che seguono ad un passo.
  9. Da quanto frequenti il forum e come lo hai scoperto? Non ricordo, credo da troppo tempo ormai, anche se mi mancano alcuni post per raggiungere Finn. (:asd:) L'ho scoperto per caso passandovi dalla home di f1grandprix.it
  10. Qual è il significato del tuo nickname e perché lo hai scelto? crucco (minuscolo): perchè vivo in Germania, perchè un po' lo sono davvero sempre stato (purtroppo), per non prendermi sul serio e mantenermi a terra (dare del crucco a qualcuno ha un certo significato… non piacevole)

 



11 perchè non sei fan di schumi? Non è cattiveria: per me è stato fortissimo --> il suo arrivo in F1 è stato incredibile, rimasi fortemente impressionato dai suoi primi passi e dai primi anni (a dire il vero fino al primo titolo in rosso). Il mio unico idolo fu Gilles Villeneuve e quando morì (avevo 17 anni) fu come se fosse accaduta una cosa impossibile da realizzarsi (lo stesso accadde nel maggio del 1994 e similmente anche sulle nevi francesi, qualche anno fa). Lì finì tutto e rimasi attaccato - sono una persona fedele e paziente - alla Ferrari. Ma il fuoco si era spento, non riuscii più ad affezionarmi ad un pilota.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12. Mosley o Todt? Mosley (è più elegante e parla bene diverse lingue)

13. Schumacher o Alonso? Schumacher

14. Senna o Prost? Dura rispondere: per l'abilità dico Senna di un pelo, ma preferisco il francese nel complesso perchè il nomignolo "professore" non dice tutta la verità su di lui

15. Irvine o Barrichello? Irvine come "tipo", al volante Barrichello. Alcune gare di Barrichello in rosso… te le raccomando

16. Hakkinen o Raikkonen? Dura: mi fermo ai loro periodi fino alla McLaren e li metto sullo stesso gradino

17. Vettel o Hamilton? Vettel, ma Hamilton ha un suo perchè e capisco Froome

18. Rosberg o Button? Se Nico vince il titolo raggiunge l'inglese. Per ora Jenson che è nei duelli con Hamilton mi è piaciuto

19. Webber o Massa? Perdonami, ho simpatia per l'Australia e per gli australiani (magari a torto, ma è una questione cutanea)

20. Hülkeberg o Perez? Dopo un po' di anni si equivalgono, mi sembra

21. Fisichella o Trulli? Trulli

22. Mansell o Piquet? Mansell, anche se Piquet... (vale lo stesso arginamento che ho fatto per Prost vs. Senna)

23. Wehrlein o Vandoorne? Non li conosco bene (non seguo le categorie inferiori), mi sembrano buoni entrambi

24. Arrivabene o Domenicali? Non c'è molta differenza: entrambi hanno pregi e difetti

25. Marchionne o Montezemolo? Montezemolo, alla fine era diventato vecchio e forse demotivato, oltre che distratto

26. Bianchi o De Angelis? De Angelis

27. Patrese o Alboreto? Alboreto

 



MI sa che crucco si appella al primo emendamento, quello che dice che non è obbligatorio rispondere.

Ergo, non gli frega una cazza :asd:

 

Temevo (e temo ancora) le domande alle quali dovrò rispondere, però è sempre stata mia intenzione non sottrarmi a questa inquisizione. Ero semplicemente in ritardo...

 

"cazza" non è male. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto piu simpatico e compagnone di quel che pensate, e che per mea culpa (?) dimostro sul foro.

Con un mio amico, ormai da 20 anni, coniamo termini e frasi a rotta di cazza, tanto da avere un gergo tutto nostro, comprensibile e non, ai piu, ma che piace a tutti, quando ci sentono :asd:

 

 

Tornando IT, visto che rispondi

 

28) Italia o Germania?

29) Orgia sucugnina o pinciata canonica?

30) Pilu o dePilu?

31) Claudiomuse o Frome?

32) Il Ferrarista o Beyond?

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

33) a che età hai lasciato l'Italia?

34) perché l'hai fatto?

35) moglie italiana o crucca?

36) che ti manca dell'Italia?

37) cosa non ti manca dell'Italia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

28) Italia o Germania? Si sa: il cuore dice Italia... ma non si vive di soli sentimenti

29) Orgia sucugnina o pinciata canonica? Sono un finto prete (cit. :asd:): pinciata canonica... in Canonica. Ma che significa sucugnina?

30) Pilu o dePilu? dePilu (editato dopo chiarimento)

31) Claudiomuse o Froome? ClaudioMuse

32) Il Ferrarista o Beyond? Devo dire Beyond, altrimenti mi banna, ma se il Ferrarista mi presentasse sua cugina...

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

28) Italia o Germania? Si sa: il cuore dice Italia... ma non si vive di soli sentimenti

29) Orgia sucugnina o pinciata canonica? Sono un finto prete (cit. :asd:): pinciata canonica... in Canonica. Ma che significa sucugnina?

30) Pilu o dePilu? Direi Pilu, a caldo. Devi spiegarmi cos'è Depilu (google non mi ha aiutato)

31) Claudiomuse o Froome? ClaudioMuse

32) Il Ferrarista o Beyond? Devo dire Beyond, altrimenti mi banna, ma se il Ferrarista mi presentasse sua cugina...

 

 

 

Sucugnina si commenta da sè, dai. Comunque è "quasi" una delle nostre coniE, perchè in realtà non è proprio nostra.

 

Se pilu è pilu, depilu cosa puo essere? :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

33) a che età hai lasciato l'Italia? 28

34) perché l'hai fatto? Al cuore non si comanda

35) moglie italiana o crucca? Sveva

36) che ti manca dell'Italia? Nonostante tutto l'italianità, il campo di calcio dell'oratorio, la pizza

37) cosa non ti manca dell'Italia? Burocrazia, canali televisivi, l'italianità

 



 

 

28) Italia o Germania? Si sa: il cuore dice Italia... ma non si vive di soli sentimenti

29) Orgia sucugnina o pinciata canonica? Sono un finto prete (cit. :asd:): pinciata canonica... in Canonica. Ma che significa sucugnina?

30) Pilu o dePilu? Direi Pilu, a caldo. Devi spiegarmi cos'è Depilu (google non mi ha aiutato)

31) Claudiomuse o Froome? ClaudioMuse

32) Il Ferrarista o Beyond? Devo dire Beyond, altrimenti mi banna, ma se il Ferrarista mi presentasse sua cugina...

 

 

 

Sucugnina si commenta da sè, dai. Comunque è "quasi" una delle nostre coniE, perchè in realtà non è proprio nostra.

 

Se pilu è pilu, depilu cosa puo essere? :shock:

 

 

:asd: edito (pensavo a più Pilu per tutti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

38) tette o c*lo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

38) tette o c*lo? cuIo (perchè non ti fidi a scriverlo? Paura di Beyond?)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

39) parallelamente a questo, frequenti anche dei forum crucchi?

40) ti senti piu tedesco o piu italiano dopo che hai passato metà della tua vita di quà e metà di là?

41) come mai quasi tutti i fuggitivi Italioti (a parte quel fumone di Claudio) stanno in Germania? Pensare che 15/20 anni fa esisteva solo Londra o Barcellona, per chi toglieva le tende.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

39) parallelamente a questo, frequenti anche dei forum crucchi? No

40) ti senti piu tedesco o piu italiano dopo che hai passato metà della tua vita di quà e metà di là? Resto italiano, anche se sono un po' atipico, almeno questo è ciò che sento

41) come mai quasi tutti i fuggitivi Italioti (a parte quel fumone di Claudio) stanno in Germania? Pensare che 15/20 anni fa esisteva solo Londra o Barcellona, per chi toglieva le tende. Credo che i giovani vadano dove vi sono migliori opportunità di lavoro e realizzazione personale (a parte me), ciò mi fa piacere (credo che le esperienze di vita all'estero siano importanti ed arricchiscano) però è triste che non si riesca a riportare a galla l'Italia, come meriterebbe e come da potenziale. Ma evidentemente siamo fatti così ed è difficile migliorare. Sarei contentissimo se invece vi fosse una svolta che possa fare crescere il paese e rendermi orgoglioso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

42. Quanti anni ha tuo figlio ?

43. Segue la F1 o non gliene frega una mazza ?

44. Gli daresti una CLS AMG da guidare appena presa la patente ? (:asd:)

45. Per quanto seguiremo ancora la F1 (ovvero per quanto durerà questo circo?)

46. Vettel riuscirà a vincere un titolo con la Ferrari ?

47. Quinto titolo: prima Vettel o prima Hamilton ?

48. Alonso ce la farà a conquistare il terzo iride ?

49. Sei religioso ?

50. Se avessi un conto in banca smisurato che faresti ?

51. Se avessi un potere politico smisurato che faresti ?

52. La città/Paese più bello che hai visitato ? Quello che visiteresti ?

53. Cosa si nasconde dietro la nostra tendenza grammarnazi/scassacazzi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarei contentissimo se invece vi fosse una svolta che possa fare crescere il paese e rendermi orgoglioso

 

 

 

Ti passo la mancanza del punto alla fine della frase (su quello è scassacazzi il buon @Rube) e pure "paese" scritto minuscolo (strano però come errore da parte di un tedesco, abituato a maiuscolizzare i sostantivi), ma la consecutio temporum di un @Ducati qualunque no eh... :gnurant:

 

E buon weekend! (:asd:)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto ora, rileggendo... :asd::blush2:

I punti ho deciso di abolirli, in questa occasione.

Paese --> errore mio, non ci sono scuse.

 

Rube, le risposte arriveranno, non disperare. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto ora, rileggendo... :asd::blush2:

I punti ho deciso di abolirli, in questa occasione.

Paese --> errore mio, non ci sono scuse.

 

Rube, le risposte arriveranno, non disperare. :yes:

 

Amico mio, figurati. E´tutto il giorno che penso alla tua frase. Il "possa" in effetti non è sbagliatissimo in senso assoluto, ma, come dire...non mi piaceva moltissimo stamattina.

 

Potrebbe forse trattarsi di un errore che ha indirettamente a che fare aver con la tedeschizzazione di parte della tua grammatica ("Ich möchte, dass das....kann."). Così, di getto, mi è venuto da pensare che un "potesse" fosse più adatto.

 

E´che poi tu sei un signore, e sorvoli su quanto sia rompicaxxo il sottoscritto. :)

 

P.s: a margine, mi spiegheresti come si fa a non farsi censurare la parola c*lo? Grazie! :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

42. Quanti anni ha tuo figlio? 22
43. Segue la F1 o non gliene frega una mazza? La seconda :angry2:
44. Gli daresti una CLS AMG da guidare appena presa la patente? ( :asd:) Gli voglio un sacco di bene, per cui la risposta non può che essere: NO
45. Per quanto seguiremo ancora la F1 (ovvero per quanto durerà questo circo)? Purtroppo al peggio non c'è mai fine e molti di noi predicano bene e razzolano male, mancando di coerenza. Io sono fra questi, quindi ti rispondo: "ancora troppo a lungo"
46. Vettel riuscirà a vincere un titolo con la Ferrari? Temo di no (avevano ragione Alonso e... effe) :asd:
47. Quinto titolo: prima Vettel o prima Hamilton? E se si fermassero prima entrambi?
48. Alonso ce la farà a conquistare il terzo iride? Temo di no
49. Sei religioso? Non direi: ho ricevuto un'educazione cattolica e mi sono rimasti impressi Gesù, Francesco d'Assisi e don Giovanni Bosco (gli ultimi 2 sono esistiti sicuramente). Però capisco chi crede e la forza che ciò può dare. Ma abbiamo tutto dentro di noi, nel bene e nel male
50. Se avessi un conto in banca smisurato che faresti? Girerei il mondo il più possibile e - se me lo ricordassi - cercherei di aiutare qualcuno
51. Se avessi un potere politico smisurato che faresti? Evito di rispondere idiozie, come spesso faccio. Semplicemente la domanda è troppo grande per me, sorry
52. La città/Paese più bello che hai visitato? Quello che visiteresti? Purtroppo ho girato troppo poco e non sono mai stato in un altro continente, tutto ciò che ho visto mi è piaciuto, ogni città/Paese ha le proprie peculiarità, mi sono piaciuti molto gli enormi massi levigati sparsi sul territorio svedese. Non provo alcun interesse per la Turchia
53. Cosa si nasconde dietro la nostra tendenza grammarnazi/scassacazzi? Per te non so, per me è frustrazione e complesso di inferiorità che deve essere equilibrato :lol2: e un po' è per cercare di non dimenticare la lingua e l'importanza del suo buon uso

 

@ Asturias: la risposta è facile e ci arriverai sicuramente da solo. Prima di rivelarla ti dò un aiutino: è una questione "grafica", si tratta di scrivere quel segno. E basta.

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×