Vai al contenuto
Ferrarista

2016.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Quindi strategia differenziata con Kimi, che di SS nuove non credo ne abbia più?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per me non c'è sopravvalutazione o che cosa. Qui in Cina, per quello che abbiamo visto, il distacco era minore di quello effettivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che razza di discorsi si fanno al giorno d'oggi... S, SS, M / M, SS, S / S, M , S ecc... che schifo. :bad::nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

Che razza di discorsi si fanno al giorno d'oggi... S, SS, M / M, SS, S / S, M , S ecc... che schifo. :bad::nonono042:

è il gergo dei nostri tempi, tvttb

Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece sono variabili interessanti.

Comunque con le SS Raikkonen ci ha fatto 13 giri...SS-S-S non è impossibile con una buona gestione

Vettel molto probabilmente farà tre soste, due stint su SS e due su S

Modificato da Antonio91

Link al post
Condividi su altri siti

Io eliminerei queste punizioni perchè - sebbene alla loro base vi sia l'idea di punire i comportamenti pericolosi - le punizioni stesse non raggiungono lo scopo di evitare questi fatti, che sono causati dalla pressione dovuta all'elevato grado di competitività dei teams ed alla necessità di fare scelte in tempi brevissimi. Infatti non credo che questi fatti siano diminuiti (non sono mai stati tanti a dire il vero). Vero è invece che ogni tanto succede.

È un po' come il cartellino rosso per fallo da rigore.

Secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Non se ne può più, veramente basta. Prima la Ferrari, poi la Red Bull, adesso Mercedes, questi domini con gare già decise prima del via hanno stufato. Normale poi che Ecclestone parli di sorteggio e regole cambiate ogni 3x2.

Rivoglio le stagioni 2007-2008-2010-2012.

Invece, domani saremo costretti a scommettere soldi facili sull'ennesima vittoria di Rosberg, che in un rettilineo rifila quasi mezzo secondo alla Ferrari,

Link al post
Condividi su altri siti

Perché Hamilton parte dalla griglia? Non ha fatto registrare nessun tempo...

Interessanti le quote di leader al termine del primo giro:

Rosberg 1.66

Ricciardo 4.00

Raikkonen 5.00

Le Soft sono così sfavorevoli in partenza ? Considerando che Nico potrebbe pure venire superato in partenza ma essere comunque leader sorpassando ricciardo nel rettilineo e questo è incluso nella quota... Il che significa che Rosberg leader dopo la prima curva sarebbe dato a qualcosa come 1.7-1.8, non è tantissimo?

Per me invece sono variabili interessanti.

Comunque con le SS Raikkonen ci ha fatto 13 giri...SS-S-S non è impossibile con una buona gestione

Vettel molto probabilmente farà tre soste, due stint su SS e due su S

Lo scorso anno erano molto tirati con S,S, M... Tanto che senza la SC finale Vettel rischiava di essere superato da Raikkonen che si era fermato dopo. Una mescola di differenza la vedo molto molto difficile ;). Se non si mettono le medie si va su tre soste, se si mettono le medie bisogna cercare di fare lo stint rimanente con le S, ma comunque dando un occhio alle gomme come stile di guida

Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere di aver bestemmiato piu di Mosconi (di piu, come lui è la norma nella vita di un Veneto doc) quando ho visto la gomma di Hulk partire per i fatti suoi. E' stato chiaro da subito che avrebbero fermato le qualifiche, ed io ero molto fiducioso di vedere le Mclaren Honda per la prima volta nei 10 in qualifica. Secondo me ne avevano abbastanza entrambi per fare il "colpaccio", ma sarebbe bastata anche una, indipendentemente da quale delle due.

Per il resto sembra che il vento quest'anno tiri prepotentemente dalla parte di Rosberg, visto che Hamilton ci farà divertire ma non ha possibilità di finirgli davanti...anche domani, e sono 6 di fila. Occasione sprecata dalla Ferrari e sfruttata al massimo da Ricciardo. Bravo lui e brava la Redbull capace, sempre, di sfornare i telai migliori della classe.

Avessero un motore...

Link al post
Condividi su altri siti

Perché Hamilton parte dalla griglia? Non ha fatto registrare nessun tempo...

Interessanti le quote di leader al termine del primo giro:

Rosberg 1.66

Ricciardo 4.00

Raikkonen 5.00

Le Soft sono così sfavorevoli in partenza ? Considerando che Nico potrebbe pure venire superato in partenza ma essere comunque leader sorpassando ricciardo nel rettilineo e questo è incluso nella quota... Il che significa che Rosberg leader dopo la prima curva sarebbe dato a qualcosa come 1.7-1.8, non è tantissimo?

Posso chiederti su che sito trovi queste scommesse? Al massimo dimmelo in PM grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo come è messo nelle partenza ? l'anno scorso non era un gran partente, le prime due gare di quest'anno non ci ho fatto molto caso

Link al post
Condividi su altri siti

domani è asciutto sicuro?

Link al post
Condividi su altri siti

al 99% sì

Link al post
Condividi su altri siti

quando serve non piove mai ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

è un mondo difficile

Link al post
Condividi su altri siti

che veniva bene pure a voi la pioggia spiritosone :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

quando serve non piove mai ovviamente

nico super world champion !

Link al post
Condividi su altri siti

che veniva bene pure a voi la pioggia spiritosone :lol2:

stiamo buttando occasioni su occasioni, fosse venuto a piovere probabilmente partivano con le slick o bruciavano la centralina visto l'andazzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo come è messo nelle partenza ? l'anno scorso non era un gran partente, le prime due gare di quest'anno non ci ho fatto molto caso

Io ricordo che è uno che parte male, però quest'anno mi sembra che sia partito bene, almeno in Australia

Link al post
Condividi su altri siti