Vai al contenuto
Illy

2016.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Io sono vecchio dentro :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

da piccolo mi svegliavo sempre per le qualifiche e gare di notte. da un po' di anni ormai quel paio di occasioni in cui la qualifica è all'alba o non la vedo proprio, o seguo qualche fase della registrazione. forse mi è capitato anche per un paio di gare, i tempi cambiano

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi è sufficiente andare a dormire presto e non sbronzarsi la sera prima :D

Io ho delle mezze crisi di astinenza, tanto che ho preso un biglietto per il treno da Zurigo venerdì alle 13, solo per poter tornare prima e vedere prima le prove libere registrate sul race control.. Invece se tornassi alle 19 non pagherei nulla :P

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono vecchio dentro :asd:

Beato te, io lo sono anche fuori...

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi è sufficiente andare a dormire presto e non sbronzarsi la sera prima :D

Io ho delle mezze crisi di astinenza, tanto che ho preso un biglietto per il treno da Zurigo venerdì alle 13, solo per poter tornare prima e vedere prima le prove libere registrate sul race control.. Invece se tornassi alle 19 non pagherei nulla :P

Froome, non è questione di non farcela. Se per questo posso sbronzarmi e andare al lavoro il giorno dopo.

È il mordente che manca, poi vedrai.

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi trovo a seguire in maniera pedissequa tutte le gare e quasi tutte le qualifiche...ma le libere non le ho mai seguite in vita mia...

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi trovo a seguire in maniera pedissequa tutte le gare e quasi tutte le qualifiche...ma le libere non le ho mai seguite in vita mia...

Saranno delle qualifiche molto importanti stavolta, forse ci diranno se la Ferrari sarà da mondiale o meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Fortuna che esiste acestream, registro e passa la paura

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno delle qualifiche molto importanti stavolta, forse ci diranno se la Ferrari sarà da mondiale o meno.

Lo saranno ancora di più se uno dei grigi si mattonizza dietro qualche vettura proprio per via delle procedure di qualifica...

Link al post
Condividi su altri siti

Io qualifiche e gara sempre seguite, adesso che sky fa vedere anche tutte le libere di solito se non ho niente di meglio da fare (ma proprio niente eh) le metto come sottofondo, magari mentre sistemo delle cose per l'università o cose così.

Comunque continuo a dire che non mi piace questa F1, però alla fine sono sempre qui come uno scemo a aspettare il weekend di gara per vederle girare..

@asturias: si si sono del '92 :D

Link al post
Condividi su altri siti

da piccolo mi svegliavo sempre per le qualifiche e gare di notte. da un po' di anni ormai quel paio di occasioni in cui la qualifica è all'alba o non la vedo proprio, o seguo qualche fase della registrazione. forse mi è capitato anche per un paio di gare, i tempi cambiano

Anche io Beyond.

Nel 90 feci la nottata per Suzuka, e poi alla prima curva Senna buttò subito fuori Prost....che bella nottata...se lo sapevo prima, me ne andavo a cocca!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io qualifiche e gara sempre seguite, adesso che sky fa vedere anche tutte le libere di solito se non ho niente di meglio da fare (ma proprio niente eh) le metto come sottofondo, magari mentre sistemo delle cose per l'università o cose così.

Comunque continuo a dire che non mi piace questa F1, però alla fine sono sempre qui come uno scemo a aspettare il weekend di gara per vederle girare..

@asturias: si si sono del '92 :D

Sei innamorato, è la stessa cosa che continuna dire la mia ragazza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabbè se hai SKY e quindi paghi il servizio è giusto che le veda!!

Chi ha la RAI alla fine può decidere anche di non vederle le libere.

Per quello che valgono in questi anni, meglio concentrarsi sulle qualifiche e gara...anzi no...solo per la gara...le qualifiche le hanno ridicolizzate quest'anno!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolizzate si...senza dubbio.

Ma voglio proprio vedere cosa accadrà con questo sistema...

Odio questo format ma in un campionato cosi' morto probabilmente sarà l'unico fattore che porterà un minimo cambiamento...per quanto giusto e antisportivo possa essere eh...non sono qui per elogiarlo, non fraintendetemi

Link al post
Condividi su altri siti

quanti di voi vedranno e commenteranno qui le fp1?

io sicuro per le fp2

Link al post
Condividi su altri siti

io solo dopo aver visto quelle registrate...non ho nessuna intenzione di svegliarmi prima per vedere sto scempio di qualifiche!!

Link al post
Condividi su altri siti

io sicuro per le fp2

Preferirei avere dietro di me Rocco Siffredi

Link al post
Condividi su altri siti

io sicuro per le fp2

Preferirei avere dietro di me Rocco Siffredi

Questo è quello che disse Alonso pur di non essere secondo coi musetti dello scorso anno

Link al post
Condividi su altri siti

io sicuro per le fp2

Io fp2 no, fp1 dipende domani sera da che ora torno, se manca poco me le sparo :D

Link al post
Condividi su altri siti

Rube hai già messo la sveglia per le prime prove libere o fai after?

Link al post
Condividi su altri siti