Vai al contenuto
ClaudioMuse

halo halo halo

Post raccomandati

le olandesi sono più fighe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12512330_1736367723252174_18046290327076

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono più bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avevo in mente una lager

 

bella fresca

ok che tipo di lager? ce ne sono tante di basse fermantazioni, scegli tra una di quelle indicate sotto da crucco

 

 

Io non sono un esperto. Qui da me sono quasi tutte tedesche: Hefeweizen, Kristallweizen, Pils (Tannenzäpfle, è un culto), Export, Kölsch, Düsseldorfer, Kellerpils, Schwarzbier, ultimamente si ha una piccola scelta di Craft Bier (o meglio craft beer). Ma questa è solo la punta dell'iceberg.

 

Per non pensarci troppo prenderò 1/4 di Kristall, 1/4 di Tannenzäpfle, 1/4 di Kölsch (va giù come l'olio) ed 1/4 misto di craft beer.

 

Ma non chiedermi le marche, perchè non saprei risponderti. Per me sono tutte di buon livello. Al massimo posso nominare appunto la Tannenzäpfle (Rothaus, birreria "statale" del Baden) o la Früh (Kölsch).

 

Magari Asturias ne sa di più...

 

 

conosco vagamente la Tannenzäpfle perchè la bevvi a berlino, ma sono passati 4 anni e ricordo solo che era una buona pils.

Tra le tipologie che hai detto, le migliori hefeweizen e kolsch mi piacciono molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn sul 5 ci sono un sacco di nostri amici

Eh non l'ho visto. Chi erano? Bire, bangla, ciccioni di m***a?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciccioni di m***a :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mio dio quetso è proprio un fifone...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uè ciao rube, tanti auguri a te e famiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il Palmöl? Cosa diseo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto il primo episodio di Top Gear Italia, devo dire che la produzione ha fatto un ottimo lavoro come organizzazione dei servizi e riprese, da questo punto di vista ricalca abbastanza quello originale inglese (son partiti a bomba con un confronto tra la 458, la McLaren e la GTR). Ovviamente il punto un po' dolente sono i presentatori, anche se va detto che raggiungere le vette di Clarkson, May e Hammond che l'hanno fatto per 15 anni non è facile, sarà poi che ormai mi sono abituato al contesto dello humor inglese ma le battute da trattoria di periferia di Meda non ci azzeccavano molto, Bastianich poi sembrava uno passato di lì per caso :asd: anche se è quello che sicuramente farà divertire di più nel corso della stagione. Valsecchi si è imbolsito parecchio. Darei un 6 di incoraggiamento al primo episodio, se si prescinde dal confronto con il trio inglese non è male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×