Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Aprile, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2016 loooooooooooooooooooool http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-renzi-da-la-mano-a-harald-v-il-re-di-norvegia-non-ricambia/234745/234410 Lol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Aprile, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Aprile, 2016 (modificato) Sono tornato... Quand'è che spacchiamo su tutt? Modificato 7 Aprile, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2016 Ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Aprile, 2016 Ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2016 Fa che sia panegassa, fa che sia panegassa, fa che sia panegassa, fa che sia panegassa! Sono tornato... Quand'è che spacchiamo su tutt? Sarai stato a mare con yellow (?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Aprile, 2016 Ciao Lenooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Aprile, 2016 (modificato) Ciao Finnnnnnnnnnnnnnn Ciao Flavioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Son stato un po' qua un po' là in realtà. Tanto lavoro, poco divertimento. Per fortuna che c'è Iannone.... Modificato 7 Aprile, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2016 Ciao classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Aprile, 2016 Ciao gente... Sono stato un po' assente questi giorni per via di un assemblaggio per un PC gaming che mi farò a breve e ho concentrato tutte le energie su quello... Nel tempo libero ho seguito f1 e moto gp bestemmiando, e non poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2016 Un PC Garmin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Aprile, 2016 Quello è già stato creato... Uso un supporto quad lock a sgancio rapido e applicazioni di navigazione, mix musicale, runtastic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2016 Non ho capito niente ma ti credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Aprile, 2016 runtastic.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Aprile, 2016 Occhiali nuovi tempo. Vi vedo tutti sfuocati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Aprile, 2016 Ciao gente... Sono stato un po' assente questi giorni per via di un assemblaggio per un PC gaming che mi farò a breve e ho concentrato tutte le energie su quello... Nel tempo libero ho seguito f1 e moto gp bestemmiando, e non poco addirittura giorni per assemblaggio di un pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Aprile, 2016 Beh, dipende dalle dimensioni. Questo è il suo notebook: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2016 ma la cena dove cacchio è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti