Ferrarista 1707 Inviato 29 Marzo, 2016 Finchè non smette di piovere, è sempre pasquetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 Un giorno all'improvviso, mi innamorai di Fer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2016 Finchè non smette di piovere, è sempre pasquetta qui c'è il sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 il c*lo mi bruciava, non chiedermi perché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Marzo, 2016 il c*lo mi bruciava, non chiedermi perché Il bruciore anale è un sintomo intermittente o continuo, che può essere causato da malattie dermatologiche o proctologiche. È possibile riscontrarlo, in particolare, in caso di emorroidi, ragadi anali, dermatiti perianali, ascessi e fistole anali e perianali. Il bruciore anale può essere la manifestazione di malattie sessualmente trasmesse, ossiuriasi, patologie infiammatorie intestinali e proctite (infiammazione della mucosa rettale). Tra i possibili fattori predisponenti ricordiamo anche la stitichezza, l'incontinenza anale, l'eccessiva sudorazione, le terapie antibiotiche e l'uso di irritanti topici (es. saponi). Altra causa abbastanza frequente di bruciore anale è una scarsa igiene o, al contrario, un'eccessiva pulizia dell'area. Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Sintomi/Bruciore_anale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2016 povero claudio, deve avere il culetto messo proprio male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 Di tempo n'è passato e siamo ancora in Mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Marzo, 2016 alè alè alè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 e oggi come allora, rosico in Q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2016 papà Claudio, raccontaci una storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 Vuoi la storia del piccolo samurai immenso o quella del ritirato abbronzato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2016 alè alè alè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2016 Vuoi la storia del piccolo samurai immenso o quella del ritirato abbronzato? il piccolo samurai immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 sei stato accontentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2016 Grande Cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 non voglio che mi si ringrazi per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2016 Io però ti voglio ringraziare lo stesso, con una canzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2016 non voglio che mi si ringrazi per questo quello che tu vuoi non ha rilevanza, conta solo il volere del SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2016 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2016 ma la pastiera la fanno in quel di nederlandia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti