ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Marzo, 2016 le olandesi sono più fighe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Marzo, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Marzo, 2016 () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2016 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Marzo, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Marzo, 2016 Io sono più bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Marzo, 2016 io avevo in mente una lager bella fresca ok che tipo di lager? ce ne sono tante di basse fermantazioni, scegli tra una di quelle indicate sotto da crucco Io non sono un esperto. Qui da me sono quasi tutte tedesche: Hefeweizen, Kristallweizen, Pils (Tannenzäpfle, è un culto), Export, Kölsch, Düsseldorfer, Kellerpils, Schwarzbier, ultimamente si ha una piccola scelta di Craft Bier (o meglio craft beer). Ma questa è solo la punta dell'iceberg. Per non pensarci troppo prenderò 1/4 di Kristall, 1/4 di Tannenzäpfle, 1/4 di Kölsch (va giù come l'olio) ed 1/4 misto di craft beer. Ma non chiedermi le marche, perchè non saprei risponderti. Per me sono tutte di buon livello. Al massimo posso nominare appunto la Tannenzäpfle (Rothaus, birreria "statale" del Baden) o la Früh (Kölsch). Magari Asturias ne sa di più... conosco vagamente la Tannenzäpfle perchè la bevvi a berlino, ma sono passati 4 anni e ricordo solo che era una buona pils. Tra le tipologie che hai detto, le migliori hefeweizen e kolsch mi piacciono molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2016 Finn sul 5 ci sono un sacco di nostri amiciEh non l'ho visto. Chi erano? Bire, bangla, ciccioni di m***a? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2016 Ciccioni di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Marzo, 2016 gente che assisterà alle prossime qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 26 Marzo, 2016 mio dio quetso è proprio un fifone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Marzo, 2016 buona pascua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Marzo, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Marzo, 2016 uè ciao rube, tanti auguri a te e famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Marzo, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2016 E il Palmöl? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2016 visto il primo episodio di Top Gear Italia, devo dire che la produzione ha fatto un ottimo lavoro come organizzazione dei servizi e riprese, da questo punto di vista ricalca abbastanza quello originale inglese (son partiti a bomba con un confronto tra la 458, la McLaren e la GTR). Ovviamente il punto un po' dolente sono i presentatori, anche se va detto che raggiungere le vette di Clarkson, May e Hammond che l'hanno fatto per 15 anni non è facile, sarà poi che ormai mi sono abituato al contesto dello humor inglese ma le battute da trattoria di periferia di Meda non ci azzeccavano molto, Bastianich poi sembrava uno passato di lì per caso anche se è quello che sicuramente farà divertire di più nel corso della stagione. Valsecchi si è imbolsito parecchio. Darei un 6 di incoraggiamento al primo episodio, se si prescinde dal confronto con il trio inglese non è male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2016 Grazie Ru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti