The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2016 bravo finn lavora per tutti noi. però dacci anche qualcosa, non fare sempre l'avarastro cmq rileggendo il post, secondo me doveva mettere solo la mp4-30, sarebbe stato un epic post. invece così è venuto più scialbo e corretto Io intasco quello che mi dà Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 si ma una birra puoi pure offrirla una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Marzo, 2016 http://www.gazzetta.it/Moto/17-03-2016/motogp-vale-sfida-xavi-calcio-poi-pero-cambia-squadra-1401051909469.shtml perde 3-0 nel primo tempo, chiede di mischiare le squadre e passare fra i vincenti, perde 1-2 il secondo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Marzo, 2016 Ma un po' di spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Marzo, 2016 C'è più spam altrove che qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2016 Papa-oscar-romeo-charlie-oscar charlie-romeo-india-november Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Marzo, 2016 Stai atterrando con un aliante da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2016 Ora come ora sto aprendo come un pazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 17 Marzo, 2016 Io sto già crollando dal sonno adesso. Non ce la farò mai per le libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Beh sarebbe un peccato perdersele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2016 Io sto già crollando dal sonno adesso. Non ce la farò mai per le libere Io è dalle 3.05 di stamattina che sono sveglio. Quasi sicuramente farò una tirata unica per vedere le libere. Non voglio perdermi Vettel che domina. *** ***, mi stavo quasi dimenticando che tra poco c'è Don Babbeo su Rai1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Ema ma sta Lazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 17 Marzo, 2016 L'avevo detto che sono vecchio dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 stasera dalla mia cantina, per festeggiare al meglio san patrizio, una buona porter dalla greca septem e una fantastica black ipa di beavertown Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Marzo, 2016 Ma la (sezione) F1 è diventata un covo di estetisti trash? Meno male che ho ancora un po' di limoncello di Sorrento* per onorare San Patrizio e dimenticare certe eresie. Salute, fratelli! * in realtà comprato a Malpensa e quindi pagato il triplo, in un triste giorno nebbioso post-abbuffata natalizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 limoncello a malpensa? saresti da ban immediato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Marzo, 2016 Ma serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Marzo, 2016 stasera dalla mia cantina, per festeggiare al meglio san patrizio, una buona porter dalla greca septem e una fantastica black ipa di beavertown Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Allora ci vediamo fra tre ore nel topic delle libere. puntuali mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Marzo, 2016 Bhè...,,,, si tratta comunque di un I.G.P. imbottigliato a Piano di Sorrento, il problema è che sono un c...ione e probabilmente avrei speso meno a farmene spedire una cassa dal produttore, anzichè comprarne una sola bottiglia dagli sciacalli del duty free. Potrei pagare l'equivalente in fumo e tr**e a chi volesse portarmene una cassa fin qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti