Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Dopo i 5 minuti fa post separati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2016 intanto ha postato crucco, vado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Marzo, 2016 intanto ha postato crucco, vado Solo perchè sei tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Marzo, 2016 L'inizio di una love story... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 Dopo i 5 minuti fa post separati. lo facevo più sveglio claudio, l'estero lo deve aver rincitrullito un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Marzo, 2016 Dopo i 5 minuti fa post separati. lo facevo più sveglio claudio, l'estero lo deve aver rincitrullito un po' Direi quasi incrucchito. Anch'io sono profondamente deluso, ma ciò non mi ha impedito ci cercare di aiutarlo, postando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 va ammesso che il suo post è piuttosto fine, anche se non ispirato quanto avrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Rio tu lo sai che anche quest'anno non vinci una mazza vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 lasciate stare rio. i migliori sono quelli come lui! cmq rube stanotte sveglia per le libere? ci sta dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 Claudio però se eri un vero adepto del sopf non chiedevi scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 17 Marzo, 2016 lo so..ma lasciatemi un po sfottere crucco che voglio bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 Claudio però se eri un vero adepto del sopf non chiedevi scusa quoto infatti ho detto che il post è buono ma non eccezionale, mi aspettavo di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2016 cmq rube stanotte sveglia per le libere? ci sta dai certamente, vado a dormire alle 10 così alle 2.30 sono bello sveglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 ottimo commentiamo insieme nel topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2016 Anche perché a laurà ghe pensi mi, *** quel **** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 bravo finn lavora per tutti noi. però dacci anche qualcosa, non fare sempre l'avarastro cmq rileggendo il post, secondo me doveva mettere solo la mp4-30, sarebbe stato un epic post. invece così è venuto più scialbo e corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Marzo, 2016 va ammesso che il suo post è piuttosto fine, anche se non ispirato quanto avrebbe Le scuse non ci volevano. Sarebbe stato di ben altra levatura, appunto ciò che mi aspettavo da lui... Certo che questo non giova granchè al S.O.P.F.... lo so..ma lasciatemi un po sfottere crucco che voglio bene... Grazie dei fiori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Marzo, 2016 il SOPF è giovane, c'è tanto da fare, anche membri di rilievo possono avere dei momenti non ispiratissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti