Vai al contenuto
Stefano 10

Nuovo format qualifiche per il 2016

Post raccomandati

L'esempio di Vettel non tiene, io non ho mai visto una gelateria che non vendesse gelato sia alla vaniglia sia al cioccolato :asd:

Bravo, hai capito perfettamente quanto detto da Vettel. :)

EDIT: uff...dai, voglio darti una mano per stavolta...dimmi dove vedi la parola "gelateria" nelle frasi pronunciate dallo zio Seb...;)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'esempio di Vettel non tiene, io non ho mai visto una gelateria che non vendesse gelato sia alla vaniglia sia al cioccolato :asd:

Non fare il crucco, quello è il MIO ruolo! (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Non fare il crucco, quello è il MIO ruolo! ( :asd:)

Anche tu problemi con la comprensione dell´inglese di prima mattina? Ma sì fate pure, basta che poi non ci scassiate le belotas con pull away messi a caxxo...(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu problemi con la comprensione dell´inglese di prima mattina? Ma sì fate pure, basta che poi non ci scassiate le belotas con pull away messi a caxxo...( :asd:)

Per nulla, il testo in inglese l'ho letto ieri (e capito male). Io non credo che Froome non capisca, fa solo il tifoso (grigio) e volevo dargli un'altra chance (questo è francese :asd:): certe chiusure all'umorismo deve lasciarle agli incrucchiti...

Ho letto le esternazioni di Vettel anche oggi (in tedesco) ed ho capito a cosa si riferisce. Sono d'accordo con l'Heppenheimer. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Per nulla, il testo in inglese l'ho letto ieri (e capito male). Io non credo che Froome non capisca, fa solo il tifoso (grigio) e volevo dargli un'altra chance (questo è francese :asd:): certe chiusure all'umorismo deve lasciarle agli incrucchiti...

Ho letto le esternazioni di Vettel anche oggi (in tedesco) ed ho capito a cosa si riferisce. Sono d'accordo con l'Heppenheimer. :yes:

Adesso ti riconosco :)

Anche io ho voluto dare una chance a @Froome, spiegandogli perchè, secondo me, lui non ha capito quanto detto da Vettel, e puntando successivamente (ma con ironia) il segno sulla sua (di @Froome) abitudine di mettere parole inglesi a casaccio in mezzo a frasi in italiano, una roba insopportabile a tutte le latitudini.

Io credo che abbia a che vedere con la giovane età e appunto l´essere tifoso grigio....non penso sia un cattivo ragazzo tutto sommato... :)

Il problema è: vuoi vincere il Torneo Bannato? Bene, gli errori di interpretazione delle frasi di Vettel non sono tollerati a questo livello... :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che Vettel è un esponente della poesia ermetica, è sfuggevole ai più :)

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo mi piace, come Ungaretti. L'ermetismo è una caratteristica della gente troppo veloce. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che Vettel è un esponente della poesia ermetica, è sfuggevole ai più :)

E poi a lui è sempre piaciuto il gelato al cioccolato :)

tumblr_ntnrtt35q11s9l8tco1_400.gif

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso kimi approva

Link al post
Condividi su altri siti

Pardon per l'OT ma è sbagliato pull away?

Il mio inglese e quello che è, ma un minimo di orecchio speravo di averlo sviluppato e mi sembrava di averlo sentito in telecronaca :asd:, ero così fiero di quello che avevo capito da decidere di sostituire l'espressione a un'espressione in italiano :(

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Pardon per l'OT ma è sbagliato pull away?

Il mio inglese e quello che è, ma un minimo di orecchio speravo di averlo sviluppato e mi sembrava di averlo sentito in telecronaca :asd:, ero così fiero di quello che avevo capito da decidere di sostituire l'espressione a un'espressione in italiano :(

"Pull away" non è sbagliato, ovviamente. E´solo - a mio avviso - sbagliato e "forzato" volerlo inserire a tutti i costi in un testo italiano. E vale ovviamente per tutti gli anglicismi ed "esterismi" che si tende sempre più a utilizzare.

E´appunto una tendenza che a me personalmente non piace molto. Anche perchè l`italiano, con le sue 400000 parole (50000 più del tedesco, così per dire) fornisce adeguati strumenti in questo senso :)

Ma ti vogliamo bene lo stesso dai :)

...e poi stamattina volevo rompere i cogliosi a qualcuno...(:asd:)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero, io lo so che vengo deriso da tutto il forum in una sezione alla quale io non posso accedere e dedicata apposta a me

Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero, io lo so che vengo deriso da tutto il forum in una sezione alla quale io non posso accedere e dedicata apposta a me

No, qui dici due inesattezze.

PRIMO: nessuno si permette di deridere nessuno, e ci mancherebbe.

SECONDO: NON esistono sezioni interdette agli utenti, tantomeno a te (che non sei un bannato o cose simili).

Se scorri l´indice principale in basso, trovi la sezione Spam e Buonumore. Lí dentro ci sono alcuni thread un po´stupidi, e altri bellissimi (le interviste, il Torneo Bannato, ecc...). Leggi e intervieni anche lì, per favore :)

Link al post
Condividi su altri siti

SECONDO: NON esistono sezioni interdette agli utenti, tantomeno a te (che non sei un bannato o cose simili).

guarda che esistono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che esistono :asd:

Certo, come le SGGIIIEEEE GHIMIIGHEEEEE....!!111!!!1!! ( :asd:)

Comunque è ok anche se esistono. Le vostre sezioni "Piselli che scoppiano" me le risparmio volentieri :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia più banalmente la sezione mod :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo ho scelto la risposta educata. Credo che Froomy non sapesse dell´esistenza della sezione Spam e Buonumore, e si spiegherebbe anche il perchè non è mai intervenuto lì, finora :)

Link al post
Condividi su altri siti

quella è visibile, si chiama spam e buonumore, il SOPF agisce alla luce del sole

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che in quella sezione tengano prigioniera la Masolin. Lo sapevi?

Link al post
Condividi su altri siti

mi date un link a pull away?

Link al post
Condividi su altri siti