Beyond 6833 Inviato 17 Febbraio, 2016 non è colpa mia, è finn che coi suoi 2400A ha fatto saltare la linea di mezza lombardia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Febbraio, 2016 Io non mi intendo di bellezza maschile (invece di bellezza femminile sì) a buon intenditor... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 ma lavori o cazzeggi sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Febbraio, 2016 questa è una informazione top secret Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Febbraio, 2016 buongiorno da Keulsekade È mica la via dove ci stavano le mign0tte in houseboat che hanno sgombrato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2016 nooo, quello è lo zandpad, ma da qui ci si arriva in barca. In realtà potrei arrivare anche in Austria e Svizzera da qui in barca, con un po'di ferie e pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 ben svegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2016 non è colpa mia, è finn che coi suoi 2400A ha fatto saltare la linea di mezza lombardia Questo non credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2016 Pranzo tempo *** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 Anche per il pranzo asterischi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2016 Fa parte della punteggiatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 complimenti ai lombardi che hanno votato lega poco tempo dopo essere venuti a sapere che il loro capo e quella specie di figlio erano 2 ladri! ***** ***! quello che ha scritto Rube sulla scienza vale anche per la politica: il problema di quei commenti non è tanto che se uno non sa si fa i ca**i propri per evitare brutte figure, è che purtroppo sono lo specchio della cultura scientifica (e della valorizzazione di essa) da terzo mondo che abbiamo qui in Italia, dal basso fino ad arrivare a chi comanda; è per questo che prima o poi falliremo scusate ma avevo questo tarlo da ieri sera e dovevo sfogarmi con qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2016 io dormirei sonni tranquilli, maroni ha detto che è incazzato e si sa che è un uomo tutto d'un pezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 immagino il suo braccio destro agisse a sua insaputa, un po come il braccio destro mafioso di quell'altro delinquente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2016 un po'come la mano destra di Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 quel leghista di Beyond! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Febbraio, 2016 ho sempre votato per il ritorno al regno delle due sicilie, unico vero stato sovrano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 quel meridionale di Beyond! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti