Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Febbraio, 2016 (modificato) Dovrebbe cercare il sostegno di Buttiglione e di Bagnasco, avrebbe più probabilità di successo. Comunque - seriamente - indipendentemente dall'eleganza del termine, io trovo che si potrebbe fare. Per una persona che con le religioni non ha nulla a che fare, mi sembra che questo aggettivo descriva in maniera piuttosto fedele lo stato d'animo e la situazione di chi lo utilizza. Dimenticavo: Buongiorno Rube! Modificato 25 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 25 Febbraio, 2016 Buongiorno da lezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Febbraio, 2016 Buongiorno a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2016 prima guida nella neve con gomme estive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Febbraio, 2016 per me prima guida col sole con gomme da neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Febbraio, 2016 Per una persona che con le religioni non ha nulla ha che fare, mi sembra che questo aggettivo descriva in maniera piuttosto fedele lo stato d'animo e la situazione di chi lo utilizza. son soddisfazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 sono sicuro che crucco era in post-sbornia da ieri quando ha fatto quello scivolone, lui non commette questi errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2016 Oggi nevicherà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Febbraio, 2016 (modificato) Per una persona che con le religioni non ha nulla ha che fare, mi sembra che questo aggettivo descriva in maniera piuttosto fedele lo stato d'animo e la situazione di chi lo utilizza. son soddisfazioni Hai così ragione, che gioisco con te! ( ) Ma non credere che questo mi freni, nella mia mania. Non me ne frega nulla di sbagliare, è semplicemente imbarazzante. (comunque ho corretto ora...) @ Rube: credo semplicemente di aver voluto scrivere velocemente, ma non ero concentrato a sufficienza. Aggiungiamo la scemante (non si può descrivere diversamente) coordinazione fra cervello (piccolo) ed arti superiori ed il quadro è perfettamente descritto. Modificato 25 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Febbraio, 2016 Oggi nevicherà Al Montmelò, sulla vettura numero 7... si. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Febbraio, 2016 io credo solo che crucco sia un finto grammar nazi, l'unico vero affiliato al clan della crusca è rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Febbraio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Febbraio, 2016 ma quanto spamma il nostro rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2016 Oggi nevicherà Al Montmelò, sulla vettura numero 7... si. ( ) E la faccia di KimiSanton sarà cosi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Febbraio, 2016 quest'anno non c'è storia, l'unica è spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 utente RedBaron http://forums.autosport.com/topic/201230-f1-pre-season-testing-2016-barcelona-i-22-25-february/page-28?do=findComment&comment=7445721 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Febbraio, 2016 un ammiratore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2016 stiamo spammando ovunque in pratica amo questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti