ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2016 ma il signore di heidelberg è ancora a sbrinare il vetro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Febbraio, 2016 marchese prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2016 gli è venuto il marchese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2016 Finn com'è quella immagine del birraiolo che tiene la bottiglia con la panza ? Non quella bangla però Questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2016 secondo me ciccia pasticcia è la reincarnazione di the frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Febbraio, 2016 cicca pasticca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2016 Allora speriamo che vada fuori dalle balle presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2016 se effe continua a ignorare la mia firma la tolgo e riservo l'icona per i momenti in cui sarà utile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Febbraio, 2016 concordo toglila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Febbraio, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2016 Finn com'è quella immagine del birraiolo che tiene la bottiglia con la panza ? Non quella bangla però Questa? esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2016 Non quoto perché è un post (da incorniciare) lunghissimo ma 90 minuti di applausi ad effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2016 la mercedes stà più in pista che hai box *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2016 la prima parola è "pio"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2016 (modificato) Non quoto perché è un post (da incorniciare) lunghissimo ma 90 minuti di applausi ad effe Modificato 24 Febbraio, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Febbraio, 2016 Noto ora il cambio avatar di crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 24 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Febbraio, 2016 immagine stereotipata e offensiva: tre napoletani (di cui due mappine che tifano le squadre sbagliate) su una vespa, senza casco, in una zona pedonale per giocare a pallone io non ci sto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Febbraio, 2016 Noto ora il cambio avatar di crucco Sono nostalgico, ma ammetto che non è un mio disegno d'infanzia. Io l'avrei disegnato perfettamente. Ma così mi piace di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 24 Febbraio, 2016 immagine stereotipata e offensiva: tre napoletani (di cui due mappine che tifano le squadre sbagliate) su una vespa, senza casco, in una zona pedonale per giocare a pallone io non ci sto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti