crucco 4264 Inviato 23 Febbraio, 2016 da chi è estratto il passo? Non è autobiografico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 da chi è estratto il passo? ma che domande Non è autobiografico? ma va a cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Febbraio, 2016 Lorenzo che posta tutte le fonti delle foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2016 lorenzo chi? quel LADRO insieme a marquez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 si può trovare un pretesto per mettere la foto di alonso che piange nel topic motogp così che effe la veda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Febbraio, 2016 Lorenzo che posta tutte le fonti delle foto Prima che qualcuno pianga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 si può trovare un pretesto per mettere la foto di alonso che piange nel topic motogp così che effe la veda?farti bannare va bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 stai dicendo che se lo faccio mi banni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2016 non c'è bisogno di quello per bannarti in realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 sarebbe un bel modo per andarsene da questa fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 se mi bannate passo di là immediatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Febbraio, 2016 Claudiomuse vedi devi sfruttare le pieghe del regolamento come un buon Newey. Basta che metti la gif di Alonso che piange e anche la gif in cui sta sulla sdraio, magari affiancate ma in firma. Fatto questo poi parlare della motogp quanto di pare e piace e qualcuno inevitabilmente dovrà sorbirsi la tua firma come fosse il tgcom che fanno in mezzo ai film della Mediaset proprio quando stai per scoprire chi è l'assassino di un giallo... Di fatto è diverso da postarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 ottima idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Febbraio, 2016 Corsa nella neve tempo con lapo ?Magari! Purtroppo non posso drogarmi, ci fanno i test antidroga a sorpresa questi farabutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2016 bannare claudio è come chiudere il forum grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 bannare claudio è come chiudere il forum grazie cla prego per le belle foto, gab Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 Claudiomuse vedi devi sfruttare le pieghe del regolamento come un buon Newey. Basta che metti la gif di Alonso che piange e anche la gif in cui sta sulla sdraio, magari affiancate ma in firma. Fatto questo poi parlare della motogp quanto di pare e piace e qualcuno inevitabilmente dovrà sorbirsi la tua firma come fosse il tgcom che fanno in mezzo ai film della Mediaset proprio quando stai per scoprire chi è l'assassino di un giallo... Di fatto è diverso da postarlo. che talento straordinario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 fatto, anche se mi è dispiaciuto dover cambiare firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 23 Febbraio, 2016 fatto, anche se mi è dispiaciuto dover cambiare firma Posso dirtelo? Mi piaceva molto di più quella di prima. O al massimo metti quella di Alo in sdraio che fa l´occhiolino. Quella è geniale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 fatto, anche se mi è dispiaciuto dover cambiare firma Posso dirtelo? Mi piaceva molto di più quella di prima. O al massimo metti quella di Alo in sdraio che fa l´occhiolino. Quella è geniale! Ti capisco, ma ho una missione da portare avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti