F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2016 Se se la prendono per una cagata del genere significa che gli tira ancora il c*lo anche se non capisco perché (frequento troppo poco ) Se se la prendono per una cagata del genere significa che gli tira ancora il c*lo anche se non capisco perché (frequento troppo poco ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 Intanto tra gli utenti "di là" risulta anche un "Rio Nero"... Non fare scherzi eh, che sei la nostra punta di diamante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Febbraio, 2016 boh non frequento ma devi capire che lì c'è tutta gente che per qualche motivo ce l'aveva con sto forum (gente sospesa o bannata, gente che flammava e ora è della buoncostume, gente che ha litigato per cagate ecc) e dopo anni ancora se le portano dietro come fossero cose serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Febbraio, 2016 Tipo tute o robe varie Anche se me la devi spiegare sta storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Febbraio, 2016 non l'ho mai capita nemmeno io, come se vendere tute a ricconi per bei soldi sia un brutto affare boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) Ma poi, da quando una foto presa da un forum ma non fatta da loro (nessun logo, niente di niente) è "rubata"? Vabbè che uno dei loro è stato pure preso per i fondelli da PJ di F1AnalisiTecnica su Twitter, che gli aveva fatto notare una cosa sbagliata. Risposta arrogante, come nel loro stile (letti anche altri messaggi, il mostrarsi "superiori", quasi da spocchiosi, a me non piace per nulla), rischiano di farsi nemici tutti. Modificato 22 Febbraio, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2016 Dispiace ma (a leggere certa gente) anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 Non c`era di mezzo anche Bruno Senna? Vabeh lo ammetto, sono curioso come le pettegole. Me ne scuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Febbraio, 2016 quello fu solo il francesco ferdinando della situazione, ma era una miccia sempre accesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2016 Lavoro tempo, mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Febbraio, 2016 Che poi il logo c'è (F1News), quindi l'immagine è stata prima scaricata e poi caricata su un server per avere il proprio link, già questo non è che sia il massimo. Secondo, mi sono riletto la discussione, e non hanno nemmeno capito che si parlava dell'S-Duct e che la foto serviva per spiegare il bulbo sul muso. Lasciamo perdere che è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 vabè raga easy, chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2016 vabè raga easy, chissenefrega rube dimmi chi ti importuna che gli apro il c*lo come un albicocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 grazie caro, lo so che mi vuoi bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Febbraio, 2016 vabè raga easy, chissenefrega La mia piccola risposta su Twitter l'ho fatta. Se qualcuno dovesse leggerla, facciano loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 22 Febbraio, 2016 posterei il link ma sai che c'è la censura del soviet comunque niente, spesso prendo delle foto dal loro forum e oggi sono impazziti per questo, se vai nel loro topic dei test vedi poi pensavano che credessi che fosse Hamilton quello nella foto, hanno proprio una considerazione bassissima degli altri Crimine di stato! Ti faccio subito arrestare fognaonlinealaio da 4 soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Febbraio, 2016 a mille ce n'è..nel mio cuore di fiabe da narrar..venite con me..nel mio mondo fatato per sognar..non serve il cappottino rosso o la cartella bella per venir con me..basta un po' di fantasia e di bontà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2016 E405 tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Febbraio, 2016 Comunque mi piacerebbe sapere la storia dell'"arrogantissimo". Di chi è la colpa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 almeno su quello credo che non c'entriamo noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti