F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 posto anche la faccina per la battuta sul casco di Ema: che stiamo spammando un po troppo, in giro però mi è passato il cattivo umore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2016 Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 io dormirei sonni tranquilli, maroni ha detto che è incazzato e si sa che è un uomo tutto d'un pezzo un pezzo di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Febbraio, 2016 un pezzo di pane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2016 Ma la bisteca di muscolo di grano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Un giorno all'improvvisooooo Mi innamorai di teeeeeeeee il cuore mi battevaaaaa non chiedermi il perchèèèèèèèèèèè di tempo ne è passatoooooooo e sono ancora quaaaaaaaaaaa ed ora come alloraaaaaaaaaaa difendo la cittààààààààààààààààààà ale ale alela leeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Febbraio, 2016 () Hai anche una registrazione? Bella la michetta (o rosetta) più in alto. Io ho sempre amato le biove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Scusa crucco hai chiesto a me della registrazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 rispondo io! rispondo io! si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Qui è contro il Carpi. Ma non è mio il video, l'ho trovato sul tubo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 17 Febbraio, 2016 Non infierite che sto ancora soffrendo in silenzio!! :wacko2: :wacko2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Febbraio, 2016 Non sapevo nemmeno di cosa si trattasse. OK, grazie, ora ne so di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2016 Un giorno all'improvvisooooo Mi innamorai di teeeeeeeee il cuore mi battevaaaaa non chiedermi il perchèèèèèèèèèèè di tempo ne è passatoooooooo e sono ancora quaaaaaaaaaaa ed ora come alloraaaaaaaaaaa difendo la cittààààààààààààààààààà ale ale alela leeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 'o cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Febbraio, 2016 a quanto lo danno lo 0-7 stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Non infierite che sto ancora soffrendo in silenzio!! :wacko2: :wacko2: Dai Rio non ci pensare più... Ci sono ancora 13 giornate. E poi mica hanno vinto lo scudetto? Già con il Milan andrà meglio. Io non mi sono abbattutto per la sconfitta. Loro hanno vinto la partita e noi vinceremo il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 è un po stonato ma niente di grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 Barbieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2016 saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Febbraio, 2016 Bastiacicch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 17 Febbraio, 2016 Non infierite che sto ancora soffrendo in silenzio!! :wacko2: :wacko2: Dai Rio non ci pensare più... Ci sono ancora 13 giornate. E poi mica hanno vinto lo scudetto? Già con il Milan andrà meglio. Io non mi sono abbattutto per la sconfitta. Loro hanno vinto la partita e noi vinceremo il titolo. Grazie Frankystoffersson87. È bello sapere che non si è soli. 😆😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti