Vai al contenuto
Asturias

Aspettando ilPremio Bannato 2016...

Post raccomandati

Effettivamente la struttura non mi soddisfa appieno. Bastano degli interventi di buona lunghezza o un buon numero di risposte e non trovi più quello che ti interessava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond:

 

Il campione in carica. E che campione. Grande esperienza sia come mod sia come spammatore professionista. E ovviamente, turbo mega boss di tutto il baraccone.

 

Resta uno dei più grandi esperti di birra a livello europeo, e pure al tavolo di una pizzeria si dimostra uno che vuoi sempre dalla tua parte. Deve un po´ correggere il suo milanesismo ("porco due" non è un espressione tipicamente meneghina), ma per il resto non ci si può che scappellare di fronte a tanta grandezza.

 

Durante l´Inverno si è inizialmente nascosto con alcuni fail-post ("si è sempre fatto così" su tutti) e ha successivamente provato a introdurre nuove regole nell´uso delle gif, cercando di riaffermare subito la propria autorità di fronte a Claudio Mister Gif Muse, l´altro organizzatore di questo Torneo.

 

Proprio questo con @Claudiomuse sarà un lungo duello, uno dei tanti, che infiammerà questa stagione. Ci sarà da divertirsi. Imperatore.

 

 

mark-webber.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitica Mercedes ❤️

Spiega che ho detto di così strange

 

 

sì ma se quest'anno non vince Froome io spacco tutto per davvero :asd: (vedere i suoi due quote qui sopra)

 

 

 

giphy.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Moderare il disfattismo?

GIAMMAI!

Sarà il disfattismo a portarmi al successo...o sul c*sso...una delle due insomma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ahahaha in realtà ci ho provato un paio di volte (con altro nickname comunque). Ma adesso è quasi impossibile scrivere lì sopra, tra troll e finti mod.

 

Inoltre non riesce a piacermi la formula "alluvionale" del Clog, con interventi che si sovrappongono l´uno sull´altro senza soluzione di continuità. Preferisco l´atmosfera più rilassata e sincopata del nostro Forum :)

 

 

e fai bene a stare quì...senza di te ci sentiremmo persi!!! :dance3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la butto lì e mi sbilancio: quest'anno sarà un duello Froom vs. Finn. Un duello aspro. Nemmeno Beyond riuscirà a tenere il ritmo credo, così come Rio Nero (genuino come nessun altro) e Pneumatico (forse il più eclettico). Froome ha un potenziale da far paura, Finn è classe pura.

 

Intanto ho una rivelazione da farvi: ho avvistato la cugina de Il Ferrarista. Potrebbe essere la sua arma in più.

 

bigan-face-expander-thumb.jpg

 

Per conto mio, non potendo competere ai massimi livelli, deciderò a tempo debito chi sarà meritevole del mio supporto.

 

---

 

@ Asturias: complimenti per i tuoi "articoli", dovresti sfruttare questa abilità e pubblicare qualcosa.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

@ Asturias: complimenti per i tuoi "articoli", dovresti sfruttare questa abilità e pubblicare qualcosa.

 

Danke mein Bruder, aber du bist immer zu nett zu mir :)

 

Eh a trovarlo qualcuno disposto a pubblicare i miei deliri...

 

In realtà mi piace scrivere, lo ammetto, quasi quanto caxxeggiare. E qui almeno vedo che posso fare entrambe le cose contemporaneamente...:)

 

P.s: molto suggestiva la previsione Finn-Froome. Se solo Finn ci leggesse, ci sarebbe da aizzarlo subito! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo vincerò io, le mie quote sono basse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo vincerò io, le mie quote sono basse

 

Non ne sarei convinto.

 

La stagione è lunga, e non dmenticare che tu non mi hai (ancora) incluso nel SOPF; che significa in buona sostanza che se voglio posso farti uscire un dossier mediatico che al confronto Woodward e Bernstein sono due inserzionisti di Metro....:)

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello scoop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias il SOPF è qualcosa che si raggiunge con tanto tempo e calma, mica si può entrare così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias il SOPF è qualcosa che si raggiunge con tanto tempo e calma, mica si può entrare così

 

Ma sì ma figurati, non sono mai stato neppure un Boy Scout, preferisco restare un battitore libero :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias il SOPF è qualcosa che si raggiunge con tanto tempo e calma, mica si può entrare così

ma se bastano 8 euro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella è la quota partecipativa, ma sempre si deve essere ammessi prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vantaggio di avere cugine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho risparmiato 8 euro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come? Io ne ho pagati 10, LADRI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di cosa parlate somari

 

guardate spa83...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di cosa parlate somari

 

guardate spa83...

 

l'unico somaro qui sei tu, sei stato inchiappettato felicemente e la mia vittoria l'anno scorso ti ha dato la giusta batosta.

ora torna nell'oblio, uccello del malaugurio, a venerare il tuo spa83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

taci capra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×