Vai al contenuto
Asturias

Aspettando ilPremio Bannato 2016...

Post raccomandati

Ci siamo: la stagione è alle porte e si scaldano i motori per i primi test, anche se a noi della F1 non frega una beata mazza.

 

Non giriamoci intorno: è il Torneo Bannato 2016 la cosa più interessante qua dentro (ahimè la gnocca è da tempo uscita dalle classifiche di most wanted topic), e così vediamo che proprio in questi giorni alcuni protagonisti cominciano ad affilare le armi in vista di una stagione che si preannuncia lunga e intensa.

 

Ho creato questo (spero non troppo fail) topic per discutere dell`andamento di questa stagione, per parlare dei protagonisti e degli innumerevoli momenti di grande spammismo che vivremo nel corso dell`anno, ed eventualmente (ma lo chiarisco subito: questo sarà compito di Mod e statistici del forum) per mettere le basi per il torneone di fine anno made by Forum Motorionline.

 

Unica premessa. Siamo in "spam e buonumore", dunque: astenersi permalosi. In punta di penna...anzi, di tastiera, ci si prende binariamente in giro, e finisce lì in ogni caso.

 

Dunque dicevo: i primi assaggi di Torneo Bannato si sono avuti già in questi giorni. E quando si parla di Torneo Bannato, non si può non fare i conti con IL mega favorito di quest`anno (per l`ennesima volta: vedremo se poi saprà essere costante durante la stagione). Lui, il Principe delle Ardenne.

 

Il topic sugli abitacoli chiusi è ormai illeggibile. Il nostro sta facendo già vedere che quest`anno non si scherza, anche se per ora gira con una livrea non definitiva.

 

bhe_logo.png

 

 

Ma se parliamo di grandi favoriti...beh..(anzi, "bhe"...) non si può non fare il nome di lui, beniamino di casa, partenopeo di origini carioca: Rio Nero.

 

076549-01-08-afp_352-288.jpg

 

Per me, il vero favorito del Torneo 2016. Veloce sul post secco, pagellatore impagabile, vera creatura di questo forum...sarà lui insomma ad incarnare le forze del Bene nella lotta senza tregua ai mostri dello spamming puro.

 

Inoltre, anche se la versione 2016 non è ancora stata presentata ufficialmente, si parla di novità tecniche interessanti: via il pisello all`anteriore e schema sospensivo push-up. Ci sarà da ridere.

 

Infine...non possiamo non nominarlo ovviamente...la grande sorpresa del forum 2015...e basta l`immagine:

 

chris-froome1_3364173b.jpg

 

 

Cosa potrà fare Froome? Dominerà come ci aspettiamo tutti prima o poi? O dovrà ancora una volta vedersela con il "vecchietto terribile" Beyond?

 

E poi ancora: sarà uno tra @Pneumatico e il giovane (quasi) mod @Kimisanton a trionfare? O il mio socio @crucco riuscirà finalmente a germanizzare l`intero forum? Tornerà @Effe (e i primi test in Malesia promettono bene in questo senso)? E se fosse magari @Finn a sorprendere tutti con un`ultima giostra prima di entrare definitivamente nella Hall Of Fame del forum? Chi saranno i protagonisti di questa stagione così avvincente?

 

Io comunque vado sul sicuro: #InCruccoITrust #LessSpaMoreCricket

 

 

banned.gif

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno una citazione per il vincitore 2015 che cercherà di difendere il titolo? :yuno:

meriteresti il ban immediato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'attesa del torneo prende corpo, ed i partecipanti stanno affinando le loro strategie di squadra.

 

Un torneo che ha reso meno lungo il grande "vuoto" lasciato dalla fine del mondiale.

 

Effettivamente, ci sono parecchi contendendi a meritarsi il titolo, sarà una lotta senza esclusioni di colpi, con Pneumatico vera mina vagante che con i suoi voti ballerini (nel senso che li cambia a seconda di chi gli offre di più) del torneo.

Oppure Beyond, vero Luciano Moggi di questo forum, offrendo per la sua causa, orologi e regali a destra e a manca.

Oppure Effe, il Permalos-Effe, che scrive come un adulto ma ha un carattere permaloso come un bambino, ereditato forse dal suo Alter ego Fernando Alonso.

Oppure crucco, che con i calzini colorati in modo diverso, il senso pratico nel vedere le cose, la sua cruccosità lo rende unico nel suo genere.

Oppure Spa83, che con le sue vie di fuga in sabbia, cupolini di vetro, regole da riscrivere fa il suo dogma quotidiano....

Oppure Rio Nero, che ha nel 19 il suo numero ricorrente, nel citofono, nel civico, in uno dei suoi piloti, nelle scarpe..che crede che Massa sia un campione del mondo, ma ancora non riesce a a credere che Interlagos non finisce alla penultima curva! e che ha Vettel come freccia del suo arco.

e ce ne sono di tanti e tanti altri...ognuno di esso, ha molto da raccontare...come Asturias, il quale manda gli altri allo sbaraglio, ma che invece è lui che come un SASSUOLO, può essere la vera outsider del torneo.

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno una citazione per il vincitore 2015 che cercherà di difendere il titolo? :yuno:

meriteresti il ban immediato

 

@Beyond, ma certo che ti ho citato. Leggi meglio il post! :yes:

 

@Rio come sempre sei troppo buono nei miei confronti. Purtroppo ho lo stesso problema di Spa83, ma meno carisma spammistico: sono incostante nel corso dell`anno, e questo inevitabilmente mi tiene fuori dalla lotta per il titolo.

 

Concordo su @Pneumatico: che sia il suo anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai scherzando spero. quella è una calunnia non una citazione onorevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2016? Ma non siamo ancora nel 2015?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai scherzando spero. quella è una calunnia non una citazione onorevole.

 

Allora, mi tocca la precisazione.

 

Con "vecchietto terribile" intendevo semplicemente evidenziare come nonostante l`età forumistica, tu resti a mio avviso uno di quelli da tenere d`occhio per quest´ anno.

 

L´espressione "vecchietto terribile" è sempre comunque da intendersi come complimento. Non ti ho certo dato del matusa rimbambito (per quello ci sono già io). :yes:

 

Il reigning champ del torneo: impossibile tenerti fuori dai giochi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi affaccio per la prima volta anche io in questa sezione "magica" del forum e quale novellino chiedo a qualche anima pia di spiegarmi in breve, molto in breve, se ci sia un regolamento per questo torneo....

Dopo il lascito di Maldonado sono ufficialmente a pezzi ed ho bisogno di una valida alternativa al campionato della Formula Noia/Uccello la cui pericolosità sovrasta il cricket...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel frattempo, per festeggiare il vincitore della scorsa edizione, Papa Francesco sarà interprete, in carne ed ossa, in un film dedicato al vincitore 2015, che si chiama in lingua originale "Beyond The Sun", cioè "Beyond, Il Sole"

ne ho le prove:

http://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2016/02/01/papa-francesco-diventa-attore-apparira-nel-film-per-famiglie-beyond-the-sun_4Jj7ZHbSWHBPuZPNhSbnWK.html

 

l'anno prossimo vorrei vedere una finale Rionero vs Crucco, ma Kimisanton e Asturias possono essere ossi duri da battere, per cui in finale potrebbero arrivarci anche loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

stai scherzando spero. quella è una calunnia non una citazione onorevole.

 

Allora, mi tocca la precisazione.

 

Con "vecchietto terribile" intendevo semplicemente evidenziare come nonostante l`età forumistica, tu resti a mio avviso uno di quelli da tenere d`occhio per quest´ anno.

 

L´espressione "vecchietto terribile" è sempre comunque da intendersi come complimento. Non ti ho certo dato del matusa rimbambito (per quello ci sono già io). :yes:

 

Il reigning champ del torneo: impossibile tenerti fuori dai giochi!

 

 

Asturias ma non avevi scritto , nella prefazione :

Unica premessa. Siamo in "spam e buonumore", dunque: astenersi permalosi. In punta di penna...anzi, di tastiera, ci si prende binariamente in giro, e finisce lì in ogni caso.

 

Mi pare proprio che tu l'abbia scritto...eheheh

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, il Moggi del forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

stai scherzando spero. quella è una calunnia non una citazione onorevole.

 

Allora, mi tocca la precisazione.

 

Con "vecchietto terribile" intendevo semplicemente evidenziare come nonostante l`età forumistica, tu resti a mio avviso uno di quelli da tenere d`occhio per quest´ anno.

 

L´espressione "vecchietto terribile" è sempre comunque da intendersi come complimento. Non ti ho certo dato del matusa rimbambito (per quello ci sono già io). :yes:

 

Il reigning champ del torneo: impossibile tenerti fuori dai giochi!

 

 

Ma è logico... lo sanno tutti. Comunque, visto che è così, allora ha ragione Beyond (e con lui Rio Nero, che lo paragona a Lucky Luciano): è una calunnia! (:asd:)

 

A dire il vero Lucky Luciano al confronto è un ingenuo agnellino.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ip9tIwYd-8M

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, il Moggi del forum :asd:

 

vuoi essere il mio giraudo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beyond, il Moggi del forum :asd:

 

vuoi essere il mio giraudo?

 

 

(:asd:) Fai domande di cui conosci già la risposta... come Moggi.

KimiSanton, è la tua grande occasione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi affaccio per la prima volta anche io in questa sezione "magica" del forum e quale novellino chiedo a qualche anima pia di spiegarmi in breve, molto in breve, se ci sia un regolamento per questo torneo....

Dopo il lascito di Maldonado sono ufficialmente a pezzi ed ho bisogno di una valida alternativa al campionato della Formula Noia/Uccello la cui pericolosità sovrasta il cricket...

 

@Aerozack: in breve, molto in breve: un vero regolamento non esiste. O meglio: esiste quando non se ne vuole parlare. E´ un regolamento virtuale. Come unico riferimento vale il fatto che i vincitori 2014 e 2015 si sono assicurati un anno di permanenza sul forum senza possibilità di essere bannati. E credo sarà così anche per l`edizione di quest`anno del torneo.

 

Credo comunque che sia ancora presto per parlare di regolamenti, così come di gironi eliminatori e di tabelloni.

 

@Pneumatico: sogno anche io una finale Rio VS crucco, eccome. Ma appunto, stiamo a vedere come si sviluppa la stagione e cosa dirà il sorteggio di Losanna del prossimo Novembre.

 

Qui sotto, la giuria che si occuperà del sorteggio.

 

i28512cricket3gs8_1.jpg

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo partecipare anche noi al sorteggio?

Facciamo un bel sortORGIONA eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beyond, il Moggi del forum :asd:

 

vuoi essere il mio giraudo?

 

 

Vedi come ti organizzo il tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel frattempo, per festeggiare il vincitore della scorsa edizione, Papa Francesco sarà interprete, in carne ed ossa, in un film dedicato al vincitore 2015, che si chiama in lingua originale "Beyond The Sun", cioè "Beyond, Il Sole"

ne ho le prove:

http://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2016/02/01/papa-francesco-diventa-attore-apparira-nel-film-per-famiglie-beyond-the-sun_4Jj7ZHbSWHBPuZPNhSbnWK.html

 

l'anno prossimo vorrei vedere una finale Rionero vs Crucco, ma Kimisanton e Asturias possono essere ossi duri da battere, per cui in finale potrebbero arrivarci anche loro.

 

:lol2:

 

Mi viene in mente quel traduttore simultaneo che - ad una prima di "Star Wars" - tradusse "May, the 4th (fourth) be with you"... ( :asd:)

 

Io non arriverò mai in finale, perchè una mia vittoria sarebbe inutile (e commercialmente non redditizia), ma soprattutto il premio per me sarebbe inutile, non correndo mai il rischio di essere bannato, corretto come sono... :yes:

 

Praticamente così:

 

20110615-caffe-corretto.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caffè corretto? ...c'è anche la macchina per fare il caffè col-retto

 

a28f767dbbc96002956ad3dbc4906958.jpg

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah perché dopo quella cagata del 2015 ci sarà anche l'edizione 2016?

Porco chi dico io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×