KimiSanton 4663 Inviato 14 Novembre, 2016 Spero però che non siano l'ascia definitiva sul collo della Manor. Bravissimo comunque Nasr ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 14 Novembre, 2016 felice per loro, ma contemporaneamente preoccupato per la Manor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2016 immenso anche Nasr, mi piacerebbe vederlo in una scuderia migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2016 immenso anche Nasr, mi piacerebbe vederlo in una scuderia migliore con la sauber c36 potrà sicuramente dire la sua ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Novembre, 2016 calma, nasr quest'aano le ha prese da ericcson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 14 Novembre, 2016 Nasr ha tirato fuori questa gran gara, ma in generale in questa stagione non mi è piaciuto per nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Novembre, 2016 Mah, ogni volta che si è trattato di piazzare il risultato Nasr c'è stato, vedi anche Australia dell'anno scorso. Ericsson potrà anche pettinarlo per i 15esimi posti, ma credo sia più scarso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2016 L'anno prossimo ci sarà ancora la Sauber? Con che motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Novembre, 2016 ferrari di quest'anno (penso), dicono che dal 2018 passi ad honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Novembre, 2016 (modificato) Mah, ogni volta che si è trattato di piazzare il risultato Nasr c'è stato, vedi anche Australia dell'anno scorso. Ericsson potrà anche pettinarlo per i 15esimi posti, ma credo sia più scarso. Diciamo che se la giocano. Nasr è più fortunato. Modificato 15 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 15 Novembre, 2016 Sauber con motore Ferrari 2016 nella prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 16 Novembre, 2016 in pratica come la STR quest'anno che ha corso col Ferrari 2015, secondo me, di gran lunga superiore al Ferrari 2016.Vedremo, lo potranno sfruttare meglio all'inizio della stagione quando tutti gli altri svilupperanno le PU.Non so quanto contrasterà con il fatto che i tokens saranno aboliti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Novembre, 2016 col Ferrari 2015, secondo me, di gran lunga superiore al Ferrari 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Novembre, 2016 in pratica come la STR quest'anno che ha corso col Ferrari 2015, secondo me, di gran lunga superiore al Ferrari 2016. E la Ferrari non ci ha nemmeno pensato... magari col 2015 qualche gara l'avrebbero vinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 16 Novembre, 2016 Ma se la Toro Rosso ad Austin in rettilineo si faceva sverniciare da Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Novembre, 2016 Ma se la Toro Rosso ad Austin in rettilineo si faceva sverniciare da Honda. Troppo rake e troppa deportanza. Ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Novembre, 2016 esatto, il rake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 17 Novembre, 2016 l'anno prossimo sarà inoltre diverso il meccanismo sullo sviluppo delle nuove PU, venendo meno i limiti dei tokens.la STR ha esordito con una PU già come prodotto finito, con la consapevolezza che non sarebbe stato più possibile sviluppare. Infatti, con la combinazione fra questa, il disegno dell'auto e la coppia di driver (più Sainz-Verstappen e meno Sainz-Kvyat) è riuscita a terminare a punti nella prima parte del campionato, mentre le altre PU erano da ridefinire e anche da capire come migliorarne in affidabilità e resistenza, avendo 32 (se non ricordo male) tokens da spendere in sviluppo nell'arco di 21 gare. Però il prodotto finito di PU con cui la STR ha esordito ha dovuto essere portato avanti per tutto il campionato, senza la possibilità di essere sviluppato. Difatti dopo il GP di Ungheria la STR si è rivista raramente a punti, solamente nel GP di Austin con un ottimo sesto posto di Sainz (e anche a Interlagos nella gara bagnata). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti