Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Febbraio, 2016 (modificato) ...hai capito Rio che cerca di nascondere ai passeggeri, che sta andando a 190 in autostrada Con la scusa al design del cruscotto... sì sì... come no Modificato 9 Febbraio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 9 Febbraio, 2016 eheheh hai capito... Magari ne metto uno finto al centro e lo sfaso di 60 km/h all'indietro hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Febbraio, 2016 Perché non si capisce, no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Regulus 0 Inviato 15 Febbraio, 2016 Effettivamente la ASX se la dimenticano un po' tutti... Ho letto che di questa deve uscire un nuovo modello, ma passeranno mesi. E comunque, anche se non è brutta, preferisco la Nuova Sportage Grazie per il feedback, f.126. Da quel che ho letto, però, il modello nuovo della Sportage è migliorato molto quanto a abitabilità e bagagliaio : http://bit.ly/1SNYMoq Aspetto di vederla nelle concessionarie, qualcuno sa esattamente quando esce? si... io come al solito ho parlato solo dei difetti ma... a parte delle piccole vibrazioni interne (è più forte di me ) è una gran bella macchina, comoda, spaziosa e sicura (ha mille diavolerie elettroniche per la sicurezza) Sì, è molto ben equipaggiata, già nella versione di serie. Rispetto al vecchio modello mi sembra molto migliorata anche la qualità degli interni. Sono abbastanza convinto. Il problema è: benzina o diesel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Febbraio, 2016 diesel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Febbraio, 2016 Diesel anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2016 Per me corretto grappa, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2016 ( Dillo che vuoi vincere il premio bannato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Regulus 0 Inviato 21 Febbraio, 2016 Perchè dite diesel, ragazzi?... Effettivamente il diesel farebbe più al caso mio, considerato il mio chilometraggio annuo. L'unico mio cruccio è che non potrei abbinarci il nuova cambio a doppia frizione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Febbraio, 2016 io su un suv di una certa importanza tipo tiguan che avevi metterei sicuramente un buon diesel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2016 il diesel è più efficiente e consuma meno in qualsiasi condizione, ha come svantaggio solo la rumorosità (molto più alta del benzina) e il fatto che in genere sopra i 3500 giri è un polmone ma ai bassi spinge come un forsennato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Regulus 0 Inviato 28 Febbraio, 2016 Per intenderci, io faccio circa 15.000 km annui. Mi conviene? Per il resto non sul diesel non ho alcun pregiudizio post-dieselgate Sul discorso rumori, invece, la situazione pare tranquillinnzante, per quanto riguarda la Sportage: Almeno stando a questa prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 1 Marzo, 2016 Secondo me no,per 15.000km l'anno io andrei su benzina,visto che ormai tranquillamente tutti i motori superano i 200.000km(Kia garantisce le vetture 7 anni quindi io vai super tranquillo). Benzina anche perché ho letto che puoi montarci il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti di cui le recensioni sono ottime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Marzo, 2016 Spero automatico perché con il manuale già sono troppe 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 1 Marzo, 2016 Assolutamente,il nuovo cambio è automatico DCT a 7 marce. Su un cambio manuale sinceramente sarebbero troppe 7 marce!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Timo 0 Inviato 4 Marzo, 2016 Secondo me no,per 15.000km l'anno io andrei su benzina,visto che ormai tranquillamente tutti i motori superano i 200.000km(Kia garantisce le vetture 7 anni quindi io vai super tranquillo). Benzina anche perché ho letto che puoi montarci il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti di cui le recensioni sono ottime. ma si ma anche io andrei sul benzina, per il cambio a doppia frizione, ma anche per il costo del carburante che ormai è conveniente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Marzo, 2016 Secondo me no,per 15.000km l'anno io andrei su benzina,visto che ormai tranquillamente tutti i motori superano i 200.000km(Kia garantisce le vetture 7 anni quindi io vai super tranquillo). Benzina anche perché ho letto che puoi montarci il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti di cui le recensioni sono ottime. ma si ma anche io andrei sul benzina, per il cambio a doppia frizione, ma anche per il costo del carburante che ormai è conveniente ah beh, basarsi sugli ultimi 5 mesi dopo che la benzina aveva toccato quasi i due euro al litro non mi sembra proprio idea saggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti