Vai al contenuto
Ruberekus

2015.16 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Un pó in ritardo, comunque... Bella gara, molto divertente grazie alle condizioni variabili.

Migliori in pista Vettel e Verstappen, Rosberg a tratti è stato un fulmine, ma l'ultimo errore/problema gli è costato la gara, comunque per il resto non mi sembra che Hamilton abbia guidato molto meglio.

Mi spiace per Kvyat, le sue scuse dopo il botto sono state quasi commoventi.

Kimi ha dimostrato una notevole grinta nella sua personale battaglia contro le barriere :asd: comunque credo ce la stia mettendo tutta.

Bella anche la lotta tra Eriksson e Nasr, meno male che i danni li pagano loro...

Surreale il sorpasso in fondo al dritto di un motore Honda ad un motore Mercedes, Perez avrà pensato ad uno scherzo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

comunque altro che dieci centimetri di ghiaia, ce ne sarà nemmeno un velo di 5 millimetri in quel punto spefico (dall'onboard si vede bene), mi ricordavo bene. In confronto i parcheggi ghiaiosi dei ristoranti per matrimoni sono delle piste da rally :asd:

Si poteva mettere la retro volendo.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che il migliore in pista ieri è stato proprio Rosberg!!

Sulla ripartenza della VSC è stato magnifico su Ricciardo e poi successivamente su Kvyat.

Dopo passa di forza Hamilton ed allunga fino a 10 secondi con un ritmo che nessuno riesce a reggere.

Le varie SC gli faranno perdere poi il grande vantaggio accumulato.

Dopo capita l'errore, ma per me è stato il migliore in pista ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque altro che dieci centimetri di ghiaia, ce ne sarà nemmeno un velo di 5 millimetri in quel punto spefico (dall'onboard si vede bene), mi ricordavo bene. In confronto i parcheggi ghiaiosi dei ristoranti per matrimoni sono delle piste da rally :asd:

Si poteva mettere la retro volendo.

beh per forza non è nella ghiaia :asd:

l'ho detto che non mi ricordavo dove fosse esattamente, lì non è sulla ghiaia che invece gli è a fianco a un metro. Su quel terreno effettivamente si poteva pensare di mettere la retro, immagino comunque che abbia avuto le sue buone ragioni per non farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Era semplicemente troppo banale mettere la retro. Ricordatevi sempre che lui è quello che piuttosto che farsi un pezzo sull'erba e rientrare in pista, ha cercato di passare da un cancello (ovviamente chiuso) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che il migliore in pista ieri è stato proprio Rosberg!!

Sulla ripartenza della VSC è stato magnifico su Ricciardo e poi successivamente su Kvyat.

Dopo passa di forza Hamilton ed allunga fino a 10 secondi con un ritmo che nessuno riesce a reggere.

Le varie SC gli faranno perdere poi il grande vantaggio accumulato.

Dopo capita l'errore, ma per me è stato il migliore in pista ieri.

Per me l'errore non è comunque perdonabile, ma il resto della gara ne genera comunque una prestazione più che sufficiente

Link al post
Condividi su altri siti