JLP 1046 Inviato 9 Novembre, 2015 Podio tutto spagnolo in Spagna, fantastico!!!! che bella questa MotoGP, sopratutto leale e combattuta!! ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2015 pizzeria dell'angelo la provai ma non è certo tra le migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2015 beh ma forse ti avevano pisciato sopra la pizza apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2015 e non solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Novembre, 2015 Sono passato diverse volte davanti a Vesi ai tribunali ma non mi sono mai fermato, com'è la pizza lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Novembre, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2015 vesi è senza dubbio inferiore, nessuno lo mette mai tra i migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Novembre, 2015 siamo uomini coraggiosi, rio non ci fai paura Eheheh a volte ci vuole coraggio nel non avere coraggio, perchè solo chi è coraggioso ha il coraggio di ammettere il proprio coraggio. Su coraggio più o meno tutto, è stata una bella gita forse un pò troppa caciara e un pò troppa sporcizia (ma quella c'è anche a roma) per il resto come al solito (in Italia) ho visto l'ennesima città che potrebbe campare di rendita col turismo e invece tiene poco o nulla ai monumenti... quando impareremo sarà sempre troppo tardi ho visitato: vomero (piazza vanvitelli e la via pedonale di cui non ricordo il nome), il museo di san martino e castel sant'elmo, il duomo, san lorenzo maggiore, castel nuovo, castel dell'ovo, piazza del plebiscito, via toledo, la galleria umberto, la cappella di san severo, sorbillo, michele e di matteo ah, ho pure acceso a san gennaro per il derby ma non è servito Ema me lo dicevi, al Vomero ti incontravo e facevamo la pace 😆😆 eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Novembre, 2015 Poi probabilmente finiva a cazzotti, ma le intenzioni erano buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2015 Vomevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2015 claudiomuse sei un plebeo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2015 padre dei quartieri, madre della stazione. Direi di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Novembre, 2015 padre dei quartieri, madre della stazione. Direi di sì Se è così, scusami se a volte sono stato duro con te. Non era mia intenzione, so per certo che le tue considerazioni sono sempre quelle giuste e che la tua ragione corrisponde alla verità. eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2015 Nel dubbio lavoro tempo padre dei quartieri, madre della stazione. Direi di sìCapo dell'Ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Novembre, 2015 và che bella nebbia altro che il sempre soleggiato e triste sud Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2015 padre dei quartieri, madre della stazione. Direi di sì non mi stupisce che sia uscito tu da due così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2015 Quasi fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2015 apro facebook e cosa mi esce! quattro leggende del forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2015 guardate la mia faccia, avevo già previsto come sarebbe andata a finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Novembre, 2015 a cosa ti riferisci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti