Vai al contenuto
Ruberekus

2015.15 | Gran Premio di Russia - Sochi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Kimi verrà penalizzato sicuramente. Vedremo di quanto. L'ha dichiarato Glock ai microfoni di RTL.

 

Kimi ai microfoni di RTL sull'incidente ha "glissato" e dice che si tratta di "normale incidente", Toto Wolff non è d'accordo (:asd:). Ma i commissari hanno deciso, spettiamo il verdetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara di una noia terribile, alla fine la classifica è stata fatta esclusivamente da errori e guasti, da Rosberg in giu.

Di lotte in pista, a parte qualche sverniciata di motore, se ne sono viste gran poche, qualche sorpasso di strategia ai pit, ma nient'altro.

Probabilmente la gara piu noiosa della stagione fino a qui.

Australia, Cina, Spagna, Austria, Spa, Monza e Giappone li ho trovati molto più noiosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Divertente per cosa, se posso chiedere?

Rosberg stava dominando ed esce di scena per una rottura.

Bottas cade prima vittima della strategia del box Williams, e poi di Raikkonen che lo inforca come un involtino primavera.

Sainz che stava rimontando bene fuori per rottura. Grosjean fuori di suo per incidente. Non so, a me sembra non sia successo nulla.

Oh, cguarda che ce la puoi fare a chiudere una frase senza chiamare Alonso anche la tua morosa, anche perchè oggi non c'è nulla da dire, non si è mai visto, lui ed il compagno davanti solo alle manor, nulla di nuovo rispetto alle gare scorse.

Semplicemente, secondo me, questa è stata di una noia mortale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara mi è piaciuta, mi aspettavo una noia totale invece tra qualche incidente e problema, qualche lotta al limite, qualche buon sorpasso direi che è andata bene.

 

rosberg piuttosto sfigato quest'anno, già va peggio poi è out quella rara volta che è davanti a ham :asd:

vettel altra gara superba, non c'è molto da commentare.

kimi da un lato sfigato per la pessima strategia, dovevano farlo restare 1-2 giri ancora fuori visto che bot era nel traffico. poi ha concluso con quell'erroraccio speronando bottas...

perez fantastico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non siete obiettivi. Normale incidente di gara, oggi kimi è da 7e1/2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gara di una noia terribile, alla fine la classifica è stata fatta esclusivamente da errori e guasti, da Rosberg in giu.

Di lotte in pista, a parte qualche sverniciata di motore, se ne sono viste gran poche, qualche sorpasso di strategia ai pit, ma nient'altro.

Probabilmente la gara piu noiosa della stagione fino a qui.

 

Puoi sostituire la citazione di Damon Hill sostituendo Raikkonen a Schumacher e Bottas a Hill però :asd:

 

Il kaiser ci metteva il dolo, kimi....lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non siete obiettivi. Normale incidente di gara, oggi kimi è da 7e1/2

 

dai lo ha tamponato alla grande con una staccata impossibile, bottas era completamente davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton deve solo ringraziare che Rosberg ha rotto, se no rideva poco :lol2: :lol2: :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto il contatto. Confermo che l'attacco di Kimi è stato ottimistico e (comprensibilmente, visto che erano le ultime curve della corsa) disperato. Gli è andata male e peccato per l'innocente Bottas. La colpa è del ferrarista.

 

Un tempo sarebbe stato un normale incidente di gara (forse lo si potrebbe vedere anche ora così...) ma i tempi sono cambiati e queste cose vengono punite.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto vedere Hamilton spingere davvero nel finale, la Ferrari era molto veloce, ci voleva un confronto realistico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen assassino, dovrebbe andare in galera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non siete obiettivi. Normale incidente di gara, oggi kimi è da 7e1/2

 

Un pò troppo. Soprattutto per gli episodi dopo le SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen assassino, dovrebbe andare in galera

 

Dai, sii serio... non è il caso di fare certi commenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen assassino, dovrebbe andare in galera

 

Maldonado sarebbe stato ucciso, Grosjean lapidato, Montoya ai tempi pure lui in galera, Hamilton nel 2011 ergastolo. Poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha spiegato lui... Aveva deciso di provarci e non aveva dove andare.... Per me non hanno colpe nessuno dei due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Raikkonen assassino, dovrebbe andare in galera

Maldonado sarebbe stato ucciso, Grosjean lapidato, Montoya ai tempi pure lui in galera, Hamilton nel 2011 ergastolo. Poi?

coulthard evirato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ha fatto un'ottima gara, ha fatto la sua curva ed è stato scaraventato contro il muro... per un'incidente di gara, cioè un'entrata in curva contro la pancia di Bottas. Queste cose le facevo io alla Play Station in F1 06 per eliminare Alonso che se no se ne andava sempre via col passo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ha fatto un'ottima gara, ha fatto la sua curva ed è stato scaraventato contro il muro... per un'incidente di gara, cioè un'entrata in curva contro la pancia di Bottas. Queste cose le facevo io alla Play Station in F1 06 per eliminare Alonso che se no se ne andava sempre via col passo :asd:

 

Ma nessuno di noi ti ha mai dato dell'assassino, per questo... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il contatto RAI BOT mi ha ricordato un po quelli Massa Hamilton nel 2011

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Bottas però si capisce che lui non ha neanche visto Kimi provarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×