Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Settembre, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2015 Lavoro tempo com'è che è? Begli orari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Ottobre, 2015 Cosa ci facevi in piede alle 5 e mezzo? Torna a letto su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 Bel tipino quel Massimo. Sembra un effe su due ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2015 buongiorno. anche voi a disegnare tracciati ferroviari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Ottobre, 2015 Bel tipino quel Massimo. Sembra un effe su due ruote Molto peggio. Secondo me Effe a volte fa anche delle ottime analisi, soprattutto quando non c'è Alonso di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2015 ottime analisi? leno vai via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Ottobre, 2015 colesterolo ok trigliceridi ok ematocrito nella norma... non mi sembrano male dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 Bel tipino quel Massimo. Sembra un effe su due ruote Molto peggio. Secondo me Effe a volte fa anche delle ottime analisi, soprattutto quando non c'è Alonso di mezzo. Zitto tu che sei appena stato reclutato di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2015 cosa? che è sta storia del reclutamento? leno non ci provare che mi fai incacchiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Ottobre, 2015 Zitto tu che sei appena stato reclutato di là No io di là ci sono da un pezzo solo che non sono ancora riusciti a sgamarmi. Che poi ho visto che hanno pure tolto le statistiche sui messaggi giornalieri e si che erano partiti tutti gagliardi venendo qua a sparare i loro 2.516 a 2. cosa? che è sta storia del reclutamento? leno non ci provare che mi fai incacchiare Mi dispiace ma se vuoi che resti qui devi cacciare i soldi. Ma potrei anche accontentarmi di una tuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 no, di là intendo da Massimo, che poi non so dov'è. Gliel'ho appena chiesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Ottobre, 2015 Ho letto adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Ottobre, 2015 ma quindi anche massimo è di là, quel là? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2015 leno che tuta preferisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Ottobre, 2015 Boh, non è molto chiaro sinceramente. leno che tuta preferisci? Lo sai quale... Poi la porta ai tripponi di Pawn Stars a Las Vegas e la faccio valutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Ottobre, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2015 non sono più tanto tripponi, sono dimagriti parecchio. cmq non ti conviene andare a las vegas, là i cimeli della f1 non sono importanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti