Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Verstappen per adesso è il Paolo Montero della griglia. Se vuole essere un vero campione e durare molto, deve trasformarsi in Pirlo/DeRossi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi lamentate. Grosjean ha quasi ammazzato Alonso a Spa nel 2012 e il francese non è stato penalizzato, figuriamo se la Fia penalizza Verstappen per queste str****te.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi lamentate. Grosjean ha quasi ammazzato Alonso a Spa nel 2012 e il francese non è stato penalizzato, figuriamo se la Fia penalizza Verstappen per queste str****te.

falso, grosjean fu squalificato per una gara dopo quell'incidente.

cmq proprio citando il francese, si può capire come da giovani si possa strafare un po' ma se si è dei bravi piloti poi si può fare bene e migliorare

Link al post
Condividi su altri siti

Squalifica per una gara?

Link al post
Condividi su altri siti

No, calma, GrosJean non è mai stato cattivo come Verstappen ma a inizio carriera aveva ben altri problemi, spesso non aveva la percezione degli spazi, di dove era lui e dove fossero gli altri piloti cosa che lo rendeva veramente pericoloso.

L'olandese al contrario sembra saperlo fin troppo bene e spesso sfrutta questa capacità sino al limite consentito e a volte anche oltre.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente si beccò una gara di squalifica.

Link al post
Condividi su altri siti

se qualcuno non lo ha letto, fu squalificato per una gara

Link al post
Condividi su altri siti

bene scriverlo 3 volte

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi una manovra come quella del Kemmel è INACCETTABILE, come fate a ritenerla "nei limiti del regolamento"? Ci sono stati diversi sorpassi al kemmel e nessuno si comporta in quel modo, se può farlo verstappen allora iniziassero a farlo anche gli altri, poi non si sorpasserà più e ci scapperà qualche incidente grave. Tirate in ballo gli anni passati, beh penso che se una manovra del genere l'avesse fatta a Mansell, Prost o Senna lo avrebbero attaccato tutti e 3 al muro.

Inoltre dimostra anche di essere un mentecatto perché girare in 56 alto a 3 giri dall'inizio della gara come se stesse difendendo la prima posizione non fa bene neanche alla tua di gara.

Beh quello deve dirglielo il box semmai, non deve pensarci lui

Link al post
Condividi su altri siti

ma Grosjean quella volta a spa la passò liscia?

comunque se anche Kimi nel post gara si è lamentato solo di quella chiusura al Kemmel, una difesa tanto normale non era

Link al post
Condividi su altri siti

ma Grosjean quella volta a spa la passò liscia?

mi sembra di aver capito che fu squalificato per una gara, ma aspetto conferme

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivo solo ora... col fiatone. Ma posso confermare che Grosjean, dopo il volo a Spa, nel 2012, fu squalificato per una gara.

Link al post
Condividi su altri siti

io ricordo che fu squalificato, ma vorrei che qualcuno mi confermasse

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica manovra veramente antisportiva è stata quella a Les Combes su Räikkönen e Perez.

Al Kemmel è stato molto duro ma non ha fatto nulla di scorretto, di manovre simili se ne sono viste altre in passato anche da altri piloti. Alla fine per difendersi contro il drs non c'è da inventarsi molto altro. Rivedetevela tra una settimana quando avrete sbollito la rabbia.

Eh no, assolutamente no. Un conto è muoversi insieme al pilota dietro, un conto è spostarsi DOPO (e neanche tanto poco dopo in questo caso), quando il pilota che sta cercando quello spazio magari è già entrato. Basta un attimo di troppo e l'incidente è bello che fatto. Criminale.

Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricordo che oltre alla squalifica per Grosso il Gianni, ci furono un sacco di piloti a gridare LOL LOL LOL verso Alonso subito dopo come si vede nella gif qui sotto

FwVv32m.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Manovre così sono davvero pericolose, credo che a volte possano concludersi con una collisione.

Sto pensando a un precedente....

Ah sì, Barcellona 2016

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Manovre così sono davvero pericolose, credo che a volte possano concludersi con una collisione.

Sto pensando a un precedente....

Ah sì, Barcellona 2016

Interessante questo discorso, grazie per averlo iniziato.

Se ricordo bene Grosjean ha saltato Monza 2012 per una scorrettezza simile.

Link al post
Condividi su altri siti

O mio salvatore, grazie :)

Il dubbio è fugato, ci ha pensato Leno

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Quanta invidia, lui è un pilota di f1 con del talento e voi sfogate le frustrazioni sul forum, resistere ad attacchi di altri piloti e attaccare agli con quella decisione vuol dire avere la stoffa del campione, Schumacher ha fatto di peggio a 34 anni, questo ha 18 e va come gli altri, che personalità.

Link al post
Condividi su altri siti