Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Rio non sale sul carro del vincitore, lui scende :sisi:

bisogna incoraggiarlo un po', penso sia sufficente aprire un thread Storia del Segmento: Carri per Vincitori ( :asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure bisogna calimerizzare verstappen e fargli perdere un mondiale in modo rocambolesco

Link al post
Condividi su altri siti

Grande rio

Link al post
Condividi su altri siti

sempre odiato i voltagabbana

bravo Ferr, fai bene.

Link al post
Condividi su altri siti

sempre odiato i voltagabbana

Un po'di odio per se stessi fa sempre bene

Link al post
Condividi su altri siti

Beh diciamo che, al contrario de IL FERRARISTA, che prima amava Alonso ed ora a stento lo caxa, come diceva egli stesso non faccio parte dei "voltagabbana".

Ci ho visto lungo su Verstappen perchè si vedeva , come del resto Sainz JR, che è di una spanna sopra Kvyat.

Ora non resta altro che aspettare SAinz Jr vada in un top team. Spererei in un posto in Ferrari, anche se la vedo difficile, ma mai dire mai!!!

Ringrazio Max il Rosso per i complimenti, ClaudioMuse invece si riferisce sempre a Massa nel suo "Calimerizzare", ma non mi fa ridere !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ehi Rio, come va? Preoccupato per la cessione del Pipita?

Link al post
Condividi su altri siti

Uè amico, per farla a breve io sono in tutto e per tutto con il fratello di Higuain, Nicolas, perchè ha ragione al 100% su De Laurentiis!

Non si può perdere tempo sui giocatori per i diritti d'immagine con contratti di 120 pagine...è normale che poi vadano da un'altra parte....

Link al post
Condividi su altri siti

Uè amico, per farla a breve io sono in tutto e per tutto con il fratello di Higuain, Nicolas, perchè ha ragione al 100% su De Laurentiis!

Non si può perdere tempo sui giocatori per i diritti d'immagine con contratti di 120 pagine...è normale che poi vadano da un'altra parte....

Rio io la penso come te... ma se lo diciamo pubblicamente a quei tifosi più accesi, ci linciano, perchè loro non lo vogliono capire.

Ti rendi conto che la settimana scorsa aveva preso Herrera, e non so quanti altri calciatori e questa settimana non arriva più nessuno. Che incapaci.

Modificato da Frankystoffersson87

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che se lo facessero tutti, allora lo potrei anche capire.

Stiamo parlando del Napoli, una squadra con la 4° tifoseria in Italia, e non del REAL MADRID, BARCELLONA o Manchester!!

Non puoi applicarlo se non lo fanno tutti, perchè i giocatori vogliono guadagnare più soldi, e non essere vincolati solo ad una società che tra l'altro ha anche un TETTO INGAGGI !!!

L'anno scorso il modesto ASTORI ha preferito la Fiorentina, che non tutto il rispetto che nutro verso di essa, è al di sotto del Napoli, capito un po?!!

Così faranno tutti gli altri giocatori, a NAPOLI non ci verrano MAI !!!! fin quando il Presidente si OSTINA a fare sti contratti di 120 pagine con i diritti d'immagine!!!

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Mancherster?

Adesso tieni la foto delle tette di effe un mese, ca**i tuoi

Link al post
Condividi su altri siti

siete ot

Link al post
Condividi su altri siti

Eh beh, se anche in qualifica adesso comincia ad andare più forte... Bellissima qualifica, vediamo se resta davanti anche domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si cade nello stesso discorso di Wehrlein, gia destinato ad essere il fenomeno del futuro, ma che, almeno per quanto riguarda la velocità pura, sta andando come Haryanto.

E' la prima qualifica che sta davanti a Ricciardo e sembra che sia sempre stato il piu veloce.

In gara sappiamo tutti come l'Australiano sia stato penalizzato dal team in Spagna (prima gara dei due corsa assieme), a Monaco idem, con una vittoria scippata ed un comunque buon secondo posto ed un Verstappen disastroso, In Canada Ricciardo sbaglia e Verstappen va meglio, a Baku Ricciardo torna davanti, mentre la settimana scorsa il giovIne torna a far meglio.

5 a 1 in qualifica per Ricciardo, due vittorie scippate all'australiano e risultati che, ad oggi, pendono ancora dalla sua parte anche in gara.

Ma sembra che Verstappen gli stia facendo fare la seconda guida.

Forse si, ma per volere del team (vedi Spagna) non certo per risultati.

Link al post
Condividi su altri siti

Il loro confronto ormai è l'unica cosa interessante di questa stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche le ruotate tra rosberg ed hamilton non sono male dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen resta un fenomeno anche se dovesse finire dietro a Ricciardo a fine stagione.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Se Verstappen è un fenomeno lo è anche Sainz Jr...i due si sono equivalsi in Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Equivalsi? Io le gare migliori, quando erano compagni, le ho viste fare all'olandese. Sainz ė un ottimo pilota, ma Max sembra di un'altra pasta

Link al post
Condividi su altri siti

Se Verstappen è un fenomeno lo è anche Sainz Jr...i due si sono equivalsi in Toro Rosso.

Dire che si sono equivalsi e quasi come dire che l'anno scorso raikkonen è andato quanto vettel

per me si sta dimenticando una cosa, ovvero che verstappen non aveva mai guidato la redbull, vedremo i prossimi gp ma non mi sorprenderei di vedere l'olandese spesso meglio di ricciardo in gara

Link al post
Condividi su altri siti